Risultati da 1 a 9 di 9
    Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Predefinito altro thread chiuso e censurato dalla signorina pensiero!

e non era veramente successo nulla di male lì,

solo non si accordava con i pregiudizi della "signorina pensiero"

il "bello" è che il thread conteneva una finta censura,uno scherzo, di Oli, poi è arrivata pensiera e ha censurato per davvero,
    impedenti così a Franci di continuare la sua discussione.

e levatela sta ragazzina da moderatrice.

http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=51229

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma leggersi il regolamento che si è accettato al momento dell'iscrizione no eh?

Comportamento - Non sono consentiti: 1a - insulti personali tra member 1b - offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede. A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sbeffeggiatoria, sacrilega e denigratoria. Sono inoltre vietati: il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre; 1c - atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti dei moderatori e degli amministratori del forum; 1d - incitamento al mancato rispetto delle presenti regole miranti alla esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva al forum; Avviso: La deliberata inosservanza di quanto riportato nei punti 1a 1b 1c 1d comporterà l'immediato bannaggio dal forum, a discrezione dell'amministrazione del forum

Contestazioni
    L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'amministrazione dei forum. E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni dovranno essere effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dell'amministrazione.

Socialcapitalista
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by pcosta

il moderatore ha sempre ragione, il moderatore ha sempre ragione, il moderatore ha sempre ragione, il moderatore ha sempre ragione, il moderatore ha sempre ragione, il moderatore ha sempre ragione, il moderatore ha sempre ragione, il moderatore ha sempre ragione, il moderatore ha sempre ragione, il moderatore ha sempre ragione, il moderatore ha sempre ragione, il moderatore ha sempre ragione, il moderatore ha sempre ragione, il moderatore ha sempre ragione, il moderatore ha sempre ragione, il moderatore ha sempre ragione, il moderatore ha sempre ragione, il moderatore ha sempre ragione, il moderatore ha sempre ragione, il moderatore ha sempre ragione, il moderatore ha sempre ragione, il moderatore ha sempre ragione, il moderatore ha sempre ragione, il moderatore ha sempre ragione, il moderatore ha sempre ragione, il moderatore ha sempre ragione, il moderatore ha sempre ragione, il moderatore ha sempre ragione, il moderatore ha sempre ragione, il moderatore ha sempre ragione, il moderatore ha sempre ragione, il moderatore ha sempre ragione,

Socialcapitalista
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by pcosta
    Ma leggersi il regolamento che si è accettato al momento dell'iscrizione no eh?

Comportamento - Non sono consentiti: 1a - insulti personali tra member 1b - offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede. A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sbeffeggiatoria, sacrilega e denigratoria. Sono inoltre vietati: il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre; 1c - atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti dei moderatori e degli amministratori del forum; 1d - incitamento al mancato rispetto delle presenti regole miranti alla esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva al forum; Avviso: La deliberata inosservanza di quanto riportato nei punti 1a 1b 1c 1d comporterà l'immediato bannaggio dal forum, a discrezione dell'amministrazione del forum

Contestazioni
    L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'amministrazione dei forum. E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni dovranno essere effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dell'amministrazione.
    guarda che l'ho letto benissimo, infatti,
    -non ho insultato nessuno
    -non ho offeso istituzioni e religione
    -non sono stato razzista(io!)
    -non ho "destabilizzato"
    -quello che ho detto non è "gratuito"

è vero invece che ho contestato un "moderatore"
    cosa che a quanto sembra non è permessa,
    diciamo che avrei espresso l'opinione che "la signorina pensiero" non dovrebbe essere moderatrice.

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

ma insomma Pensiero è la Tàccer

We Are The Firm
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Pasquin0
    guarda che l'ho letto benissimo, infatti,
    -non ho insultato nessuno
    -non ho offeso istituzioni e religione
    -non sono stato razzista(io!)
    -non ho "destabilizzato"
    -quello che ho detto non è "gratuito"

è vero invece che ho contestato un "moderatore"
    cosa che a quanto sembra non è permessa,
    diciamo che avrei espresso l'opinione che "la signorina pensiero" non dovrebbe essere moderatrice.
    eddai Pasqui, ormai hai dei veri pregiudizi sulla povera Pensy. Come puoi dire che quel thread non andava chiuso??
    Era una continua offesa ad Oli...
    Pensy ha fatto benissimo.
    ULTRAS MODUS VIVENDI

Socialcapitalista
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by DrugoLebowsky
    ma insomma Pensiero è la Tàccer
    eccioè una pensionata appunto.

Socialcapitalista
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Aug83
    eddai Pasqui, ormai hai dei veri pregiudizi sulla povera Pensy. Come puoi dire che quel thread non andava chiuso??
    Era una continua offesa ad Oli...
    Pensy ha fatto benissimo.
    Oli ha voluto cominciare uno scherzo, i miei commenti furono tutti ironici, qualcuno ha dato una valutazione più pesante dell'accaduto, ma solo fino a quando oli si è rivelato,
    poi è continuato in tono scherzoso,

e poi franci aveva il diritto di veder continuata la sua discussione.

siamo adulti e vaccinati , postiamo alle discussioni che ci interessano.

Alessandra
    Ospite

Predefinito

Ragioni o non ragioni bisogna tenere conto che noi donne siamo soggette ad una certa sindrome una volta al mese. Voglio suggerire a POL la seguente postilla regolamentare: Moderatori e amministratori di sesso femminile sono sempre da giustificarsi in quei giorni lì