Mi pare di avere già trattato qs argomento, ma nn ne sono certo.
Cmq sia la probabilità è nulla, ma se x ipotesi assurda accadesse, mi assumerei le mie responsabilità e cerkerei d convincerla a tenere il bombo.

Cmq sia la probabilità è nulla, ma se x ipotesi assurda accadesse, mi assumerei le mie responsabilità e cerkerei d convincerla a tenere il bombo.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

se mentre leggo, mi gratto le palle ti offendi?

Ma ke gratti!!! Alla ns età nn corriamo d certo qs riskio!!!Originally posted by Nirvana
se mentre leggo, mi gratto le palle ti offendi?
Attento, nn grattare troppo ke si sfaldano!!!!!
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

Originally posted by Oli
Il bombo? e che è ?![]()

I bombi sono insetti sociali che vivono in colonie costituite da una regina, operaie nutrici per la prole e bottinatrici per la raccolta del nettare e del polline. La durata di queste colonie può variare da 4 a 8 settimane secondo l'andamento climatico e la cura dell'agricoltore. Sono particolarmente adatti all'impollinazione del pomodoro in serra in quanto, a differenza delle api, riescono per scuotimento a prelevare il polline dal fiore di questa solanacea realizzando così l'impollinazione.

le ragazze BISOGNA metterle incinte, data la situazione demografica disastrosa che c'è in Italia (tasso di fecondità del 1,2). Quindi la risposta è obbligata: se resta incinta, dopo il parto la si deve rendere gravida di nuovo...
saluti

- italiani c sono e + il mondo starà meglio.Originally posted by Felix
le ragazze BISOGNA metterle incinte, data la situazione demografica disastrosa che c'è in Italia (tasso di fecondità del 1,2). Quindi la risposta è obbligata: se resta incinta, dopo il parto la si deve rendere gravida di nuovo...
saluti
Da qs punto di vista l'estinzione italica nn può ke essere positiva.
Ma nn c'entra nulla con il thread.

sei fuori di testa...![]()
C'è troppa mancanza di calore umano in questa affermazione. La riproduzione a soli scopi demografici presuppone una freddezza sentimentale che difficilmente potrà giovare al nuovo uomo che sta venendo al mondo.Originally posted by Felix
saluti
Saluti

lo so, ma la situazione è veramente grave. È opportuno comunque distinguere la propria situazione personale da quanto sarebbe raccomandabile per tutti. Cerchiamo di uscire da questo individualismo egalitario che pervade ogni cosa...
Come norma generale, la società non può aspettarsi che tutti facciano figli solo per amore, ma deve adoperarsi perchè un numero sufficiente di bambini nasca, sia come sia.