SIRIA: ORDINA ESPULSIONE DIPLOMATICI IRACHENI A DAMASCO
Damasco, 16 apr. - (Adnkronos) - La Siria ha ordinato ai diplomatici iracheni accreditati a Damasco di lasciare il Paese: lo ha riferito la televisione Msnbc, citando fonti ufficiali americane. Non e' al momento chiaro se il governo siriano stia espellendo i diplomatici iracheni che lavoravano a Damasco prima della guerra o se ci sia anche qualche personaggio del regime di Baghdad che avrebbe trovato rifugio in Siria.
(Pap/Zn/Adnkronos)
16-APR-0317:03
EH SI
LIBERARE L'IRAK SERVIRA' A STABILIZZARE LA REGIONE
TUTTI ORA SONO KONSAPEVOLI KE NON SI SKERZA PIU'




Rispondi Citando
