Visualizzazione Stampabile
-
Rif: ma tu guarda...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vir!
Che questo sia un deficiente è scontato.
Ma perchè pensare che gli sia stato dato un calcio in culo?
Io conosco almeno 10 persone che lavorano in p.a. oppure come agenti che nn hanno ricevuto alcun calcio in culo, e manco una che ci sia entrata, detto volgarmente "per accozzi"!!!!
Questo lo sapevamo dal modo in cui difendi la polizia - un corpo di dilettanti se paragonati ai carabinieri che non è che eccellino in generale - ogni volta che ne capita l'occasione. "Vir la sbirra!" :crepapelle:
-
Citazione:
Vir!
Le tue generalizzazioni, brutto a dirlo, mi portano a sperare che ogni qualvolta ti occorreranno le forze dell'ordine, non arrivino in tempo!
xchè, ogni tanto arrivano anche in tempo? :gluglu:
-
Di furbetti ce ne sono tanti....dappertutto :chefico:
Ottima idea FULVIA quella del sekkiello :crepapelle: ( è kome mettersi la paletta nel KULO :postridicolo: )
Purtroppo la generalizzazione del malessere sule categorie dai politici e giù......fino agli operai fa parte della nostra...kultura.....ke ci possiamo fà?
Wooff...semo tutti "ragaSSi"...:sofico:
-
Citazione:
Vir!
Le tue generalizzazioni, brutto a dirlo, mi portano a sperare che ogni qualvolta ti occorreranno le forze dell'ordine, non arrivino in tempo!
me ne farò una ragione
-
Citazione:
Vir!
Citazione:
Vir!
Che questo sia un deficiente è scontato.
Ma perchè pensare che gli sia stato dato un calcio in culo?
Io conosco almeno 10 persone che lavorano in p.a. oppure come agenti che nn hanno ricevuto alcun calcio in culo, e manco una che ci sia entrata, detto volgarmente "per accozzi"!!!!
Vir, ti prego di non prendere la domanda come un tentativo di polemica, ma come nulla di più che una curiosità. E' che da quando ti leggo, quello che mi ha sempre colpito (leggi infastidito), è il tuo difendere sempre e comunque la divisa a spada tratta. Mai che ti venga un dubbio, una perplessità sull'operato, un'ammissione di colpevolezza pure quando di evidente e conclamata colpevolezza si trattava.
Quindi, mi chiedevo se magari avessi, non so, il fidanzato o il padre in qualche ruolo di servitori dello stato.
O se invece le tue sono mere opinioni, come le mie.
-
Citazione:
_crazy diamond_
Vir, ti prego di non prendere la domanda come un tentativo di polemica, ma come nulla di più che una curiosità. E' che da quando ti leggo, quello che mi ha sempre colpito (leggi infastidito), è il tuo difendere sempre e comunque la divisa a spada tratta. Mai che ti venga un dubbio, una perplessità sull'operato, un'ammissione di colpevolezza pure quando di evidente e conclamata colpevolezza si trattava.
Quindi, mi chiedevo se magari avessi, non so, il fidanzato o il padre in qualche ruolo di servitori dello stato.
O se invece le tue sono mere opinioni, come le mie.
Invece KANEKORSO capisce VIR! che distingue ma "aggedisce" ki fa della divisa un fascio di marciume (rileggi certi commenti).Personalmente darebbe fastidio assai...:chefico:,certo che mika posso continuare a morsikare certe figurine panini ke aldilà dell'ironia (MAGARI :chefico:) ci mettono TUTTO lo squallore per sputare addosso a chi porta una divisa.
e poi xkè citi "difensori dello stato" e non dei cittadini?...ke hanno questi di differenza?
-
E' chiaro che al primo abuso delle forze dell'ordine c'è chi ne fa una questione ideologica. Non mi sembrava il caso di Fulvia, però.
La storia del secchiello è splendida: ognuno di noi dovrebbe averne uno in caso si presentasse un caso simile. :giagia:
-
Citazione:
kanekorso
Invece KANEKORSO capisce VIR! che distingue ma "aggedisce" ki fa della divisa un fascio di marciume (rileggi certi commenti).Personalmente darebbe fastidio assai...:chefico:,certo che mika posso continuare a morsikare certe figurine panini ke aldilà dell'ironia (MAGARI :chefico:) ci mettono TUTTO lo squallore per sputare addosso a chi porta una divisa.
e poi xkè citi "difensori dello stato" e non dei cittadini?...ke hanno questi di differenza?
mio zio è un carabiniere in pensione.non è una questione idologica..
-
Citazione:
kanekorso
Perchè mi pareva che fosse quello il motivo per cui vengon portati in palmo di mano, l'essere servitori dello stato.
-
Citazione:
kanekorso
Di furbetti ce ne sono tanti....dappertutto :chefico:
....
A me i furbetti fanno rabbia, e ancor di più me ne fanno quando ci inciampo nel mio vivere di tutti i giorni e li contestualizzo. Ovvero, mi fa rabbia il chiunque nel contesto del suo operato e in virtù di quello che rappresenta usa la sua posizione dominante per trarre un ingiusto vantaggio personale. Una cosa davvero mi spiace e lo ribadisco, ed è il non avere preso la targa di questo idiota, perché ne sarei andata a discutere certamente in caserma, come già ho fatto in altre circostanze, magari fregandomi l'unico giorno di riposo in 15 giorni.