Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    29 May 2002
    Messaggi
    648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Forza Nuova nel mirino: un'altra sezione danneggiata!



    LAVELLO ( PZ). Un’ incursione notturna di estremisti di sinistra ha causato gravi danni alla sezione di Forza Nuova di Lavello. Computer, tavoli e persino l’ impianto elettrico sono stati distrutti nelle prime ore di venerdì mattina.
    L’azione teppistica conferma la preoccupazione negli ambienti comunisti della zona, per il forte consenso raccolto da Forza Nuova negli ambienti giovanili ed operai. Molti sono infatti i lavoratori dello stabilimento Fiat di Melfi che non sentendosi più rappresentati dai partiti comunisti e dalla triplice, guardano a FN come all’unica forza sociale non disposta a compromessi e cedimenti.
    In risposta al vile attacco, i forzanovisti lucani, che per il giorno 25 hanno già in programma un corteo nella città di Bernalda (MT), hanno organizzato una mobilitazione a Lavello per il 25 ed il 26 Aprile.


    Il 19-20 e 21 Aprile avrà luogo a Nizza il Congresso del Front National.
    Questo congresso assume una grande importanza all'indomani dell' aggressione americana all' Iraq e della posizione presa dal Front National in merito.
    Saranno presenti in rappresentanza per Forza Nuova e per l' Italia Roberto Fiore e l' Avv Gianni Correggiari. Nel discorso che pronuncerà, Fiore auspicherà la creazione di un fronte europeo "armato libero ed indipendente" in opposizione all' egemonia americana.

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    29 May 2002
    Messaggi
    648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ... e un'altra ancora!



    Tentativo d' incendio alla Federazione di Lucca

    Nella notte tra venerdì 18 aprile e sabato 19 aprile ignoti hanno tentato di dare fuoco alla sede della sezione lucchese di FN, per fortuna senza causare danni né a persone né alla struttura del palazzo. L’allarme è stato dato alle 030 della notte dall’inquilino del piano superiore, preoccupato per l’odore di bruciato e per il fumo che si stava propagando; subito sono intervenute le forze dell’ordine che hanno domato il principio di incendio impedendo che questo potesse raggiungere proporzioni maggiori.
    Questo episodio va inquadrato nella crescente campagna d'odio che l' estrema sinistra sta indirizzando contro Forza Nuova.
    FN Lucca

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    26 Mar 2002
    Messaggi
    212
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Va a piangere davanti alla Questura, magari i vostri amici possono aiutarvi!

  4. #4
    Hobbit2
    Data Registrazione
    19 Oct 2002
    Messaggi
    357
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In ogni caso onore a Forza Nuova. Complementi Camerati, non mollate.
    Saluti fraterni a braccio teso.

    "Le idee fanno paura, ma ancora più paura può far la Fedeltà"(da "Nel suo nome" degli Amici del Vento)
    Boia chi molla.
    Saluti fraterni.
    Viva Cristo RE!

  5. #5
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by @@@@@
    Va a piangere davanti alla Questura, magari i vostri amici possono aiutarvi!
    E basta infiltrati in questo forum!
    Cazzo non se ne puo' piu!

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non condivido questa posizione di 5@
    pero' guarda che gli infiltrati sono casomai
    quelli di forza nuova.
    Un esempio della loro poca coerenza?
    A roma hanno manifestato contro sharon,
    all'epoca della sua visita in italia...
    poi pero' hanno perso di nuovo la
    faccia andando ai comizi di borghezio
    noto sostenitore di sionisti e merda varia....
    88!

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    26 Mar 2002
    Messaggi
    212
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    26 Mar 2002
    Messaggi
    212
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ti sei tradito con le tue stesse parole!

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    5@ spiegati meglio...dove mi sarei tradito?

  10. #10
    dal 1° febbraio 2001 !
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    2,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by @@@@@
    Va a piangere davanti alla Questura, magari i vostri amici possono aiutarvi!
    Già i nostri "amici" della questura ...
    gli stessi che ad ogni manifestazione di FN non concedono mai
    il permesso o se lo concedono lo ritirano
    dopo qualche giorno in seguito alle solite proteste dei benpensanti...
    "... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
    ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
    per la sua terra e i figli e la sposa legittima
    contro i nemici "
    Tirteo


    http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sezione Forza Nuova
    Di Cristian nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-10-10, 14:51
  2. Napoli: Sezione In Blocco Passa Con Forza Nuova
    Di bonconti (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 21-09-07, 17:19
  3. Forza Nuova: Nuova sezione in Madagascar!
    Di Lemmy nel forum Destra Radicale
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 11-04-07, 20:51
  4. Nuova sezione di Forza Nuova a Rieti
    Di normanno nel forum Destra Radicale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 07-04-07, 17:24
  5. FORZA NUOVA:apertura sezione a Corato(BA)
    Di Forzanovista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 24-06-06, 15:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito