Quanto agli aperitivi di Natale, nove è solo la cifra minima, cioè quelli che sono ruscito a ricordare. Ma penso che siano stati di più, eppoi certi troiai epici... :-00A
Per tutto gennaio e febbraio non ho osato andare oltre l'Aperol soda... :D
Visualizzazione Stampabile
Quanto agli aperitivi di Natale, nove è solo la cifra minima, cioè quelli che sono ruscito a ricordare. Ma penso che siano stati di più, eppoi certi troiai epici... :-00A
Per tutto gennaio e febbraio non ho osato andare oltre l'Aperol soda... :D
Ma sei alcolizzato o cosa??? :D :D :D :K
Ma assolutamente no.
Mi lascio andare solo in occasioni speciali: di solito non bevo neanche il vino a tavola (anche per evitare i problemi di linea di cui sopra).
Cmq il numero degli alocolisti anonimi tenetelo a portata di mano........ :D
Maledetti astemi di merda...
a dirla tutta credo di bere molto piu' di te, solo che non lo dico in giro :DCitazione:
Originally posted by ARI6
Maledetti astemi di merda...
Che buoni gli aperitivi,che buono il prosecchino:-00C :-00C :-00z09b
Ma dai, scherzavo... :DCitazione:
Originally posted by ARI6
Ma assolutamente no.
Mi lascio andare solo in occasioni speciali: di solito non bevo neanche il vino a tavola (anche per evitare i problemi di linea di cui sopra).
Comunque io bevo poco per bisogno: mi basta un bicchiere di vino solo per farmi venire sonno... Per cui il mio motto è: bere con MOLTA misura... Giusto quel bicchiere la domenica a pranzo, tanto per prendermi le vitamine che il vino contiene (e non ne contiene poche...) :K
Citazione:
Originally posted by ARI6
Maledetti astemi di merda...
Grazie :( :( :(
:rolleyes:Citazione:
Originally posted by Nirvana
a dirla tutta credo di bere molto piu' di te, solo che non lo dico in giro :D