quando sentite il suono dell'ambulanza........io corro subito con il pensiero ai familiari che si trovano in giro in macchina

quando sentite il suono dell'ambulanza........io corro subito con il pensiero ai familiari che si trovano in giro in macchina
Dipende, quando sono in città non ci faccio neanche più caso. Quando sono a casa la prima cosa che mi viene in mente è sperare che non sia nessuno che conosco e comunque che non sia nulla di irreparabile. Certo è strano ora che ci penso, quel suono dovrebbe in teoria provocare sempre lo stesso pensiero, invece non è così.

a piedi o guidando mi sposto a destra e mi fermo per lasciarla passare......
![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Quando lo sento faccio finta di non sentirlo, mi rifiiuto e automaticamente penso ad altro. Non amo quel suono, non voglio piu' ascoltarlo.

io tocco ferro... e poi meglio ad un altro che a me....

Spero non sia una cosa grave.
Comunque oggi, per la prima volta in vita mia, mi sono lanciato in scia ad un'auto medica, comodissimo, ho fatto mezza circonvalazione di Padova in 2 minuti.

Perbacco sei anche te di Padova? ma hai fatto la scia all'auto medica da furbetto o per esigenza?Originally posted by Schopenhauer
Spero non sia una cosa grave.
Comunque oggi, per la prima volta in vita mia, mi sono lanciato in scia ad un'auto medica, comodissimo, ho fatto mezza circonvalazione di Padova in 2 minuti.![]()
![]()

un po' di fretta e un po' di curiosità, al primo semaforo rosso per scrupolo mi sono fermato però (non prima di essere passato davanti alla fila però)

ormai non ci faccio piu' caso, abitando in un avia principale della mia citta' il suono della sirena dell'ambulanza e' diventato un rumore comune.
Quando sono alla guida mi faccio subito da parte, soprattutto non faccio lo sciacallo mettendomi dietro il mezzo!!!!

Originally posted by pensiero
quando sentite il suono dell'ambulanza......
Speriamo sia una donna incinta...