Bossi e`il vero padrone del Cdl ( circo delle liberta`) altro che Berlusconi.
ma come e`possibile che in un paese civile come il nostro un individuo che non ha neppure il 4% dei consensi si possa permettere di decidere a colpi di ricatti la linea del governo ,
posso capire il Povero Berluska , e`abituato ai ricatti, vedi Previti, dell`Utri , bagarella e co.
ma i vari Follini, Fini ,che delusione.
ai Romani , Siciliani, calabresi , napoletani , ricordo che questo rozzo individuo e`ministro della repubblica di un governo di centrodestra, allora a voi dico che non avete titolo di lamentele nei confronti di Bossi , perche`con il vostro voto dato alla Cdl e`di fatto un voto dato a Bossi allora c`e`un solo modo per spedire questo analfabeta a pascolare le sue capre nelle valli Padane,
e`di negare il voto alla Cdl specialmente in Sicilia e Roma
perche` con il vostro voto dato alla Cdl , di fatto votate Bossi senza questo voto negate Bossi ed in un paese normale questo sarebbe gia`successo ma in questa Italia che pensa piu`ai Grandi Fratelli ed i Processi di Biscardi televisivi forse Bossi e`quello che si merita .
Noi Italiani crediamo di essere molto intelligenti , io credo che gli Italiani siano furbi e non intelligenti e la differenza e grande.