--------------------------------------------------------------------------------

La cosa migliore sarebbe l'immunità penale x Previti (ma non x i giudici corrotti) - immunità penale x legge , cioè conclamata apertis verbis in modo da portare seco il più potente sputtanamento mediatico che si può ottenere pur con queste televisioni sotto padrone

Fatta salva la prosecuzione del processo x l'accertamento della responsabilità civile : colpirli nei soldi , perdio !!!

... e ricordatevi che negli USA (che sono una democrazia vera , non una democrazia farlocca come questa qua) un Banana come ce l'abbiamo noi sarebbe già da anni sotto chiave x falso in bilancio (fra l'altro Bush ha inasprito ulteriormente la già severa normativa in materia) - lo stesso vale x la Gran Bretagna , dove non si skerza x nulla con chi racconta le balle sulla gestione dei pubblici denari :

Corriere del 19-3-2003 | G.A. Stella = Colpevole d'aver detto una bugia su chi gli aveva pagato un weekend da 3 milioni al "Ritz" di Parigi , l'astro nascente dei tory inglesi , Jonathan Aitken , finì in galera per 18 mesi. Colpevole d'essersi spacciato per un avvocato arrivando a taroccare l'albo dell' Ordine di Milano così da giustificare le fatture per un miliardo alle Ferrovie dello Stato , il sedicente "prof. avv." Paolo Bonaccorsi è diventato assessore regionale in Calabria (omissis)