Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Fregato In Internet

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Angry Fregato In Internet

Visito spesso un sito di musica hard rock.
    Il sito e' molto bello,anzi secondo me' uno dei migliori al mondo,ed e' in italiano.
    C'e' anche un forum,molto frequentato.
    Molto,molto bello.
    Decido di iscrivermi e posto un messaggio nel forum "Sell/trade" dove di solito gli utenti vogliono vendere,fare scambi o sono alla ricerca di determinati dischi
    E' una cosa seria,gli utenti se ne intendono.
    Io sono alla disperata ricerca di un vecchio lp di glam/hard rock inglese degli anni 80.
    Mi va' bene tutto,LP originale,registrato su cassetta,masterizzato....non importa,basta averlo.
    Dopo un paio di giorni rispomnde un tizio,che e' anche il leader di un gruppo abbastanza conosciuto nella scena glam/hard rock italiana,dicendomi che il disco me lo puo' masterizzare.
    WoW!Fantastico!!Dico io.
    Lo contatto via e-mail,lui mi da' il suo indirizzo,chiedendo di fare scambi con altro materiale
    Io non ho quello che cerca e gli dico che gli mando 5 euro per il cd mastrizzato che cerco(il prezzo di un cd vergine e' al massimo 2 euro mi dice lui)e gli dico che se ha voglia mi puo' registrare altre cose,altrimenti mi basta l'lp che avevo chiesto.
    Gli mando i 5 euro..................a distanza di due mesi non ho ancora visto un cazzo.
    Di cd/tape trading me ne intendo..........c'e' qualcosa che non va'.
    Torno sul forum e posto un messaggio sul mio 3d(quello dove facevo richiesta dell'album che cercavo)...della serie",ti ho mandato i soldi,ti sono arrivati?mi fai sapere,grazie)
    Dopo due giorni l'intero 3d sparisce!!!!!!!!!!
    Censurato,sparito,distrutto.
    Insomma,sono stato fottuto!
    Ho fatto tape trading per piu' di dieci anni,ho mandato soldi imboscati in una busta per lettere,in capo al mondo,e non sono stato mai fregato,MAI!
    Mi fido di un tipo in Internet,leader di un gruppo,probabilmente web master di un forum musicale molto importante(molto,ma molto piu' frequentato del forum musicale di POL,per intenderci)e questo mi frega cosi'?
    Per 5 fottuti euro?Non ha senso!
    Cmq ho il suo indirizzo,conosco il gruppo,se passa dalle miei parti mi deve delle spiegazioni....dal vivo.
    Che pezzente

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Fregato In Internet

Originally posted by DD
    Ho fatto tape trading per piu' di dieci anni,ho mandato soldi imboscati in una busta per lettere,in capo al mondo,e non sono stato mai fregato,MAI!
    Mi fido di un tipo in Internet,leader di un gruppo,probabilmente web master di un forum musicale molto importante(molto,ma molto piu' frequentato del forum musicale di POL,per intenderci)e questo mi frega cosi'?
    Per 5 fottuti euro?Non ha senso!
    Cmq ho il suo indirizzo,conosco il gruppo,se passa dalle miei parti mi deve delle spiegazioni....dal vivo.
    Che pezzente

La cosa più stupida è proprio questa, cioè che si faccia queste merdate per 5 banalissimi €.
    Qual'è il nome del gruppo? A questo punto sputtanalo.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il fatto che abbiano cancellato il thread fa credere che non ci sia stato alcun disguido postale, ma che abbiano la coscienza sporca!!!!

Spero non si tratti di Truemetal , perche' ho sempre ritenuto quel sito e il relativo forum uno dei luoghi piu' belli della rete (anche se da diversi mesi non lo frequento).

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Pitone
    Il fatto che abbiano cancellato il thread fa credere che non ci sia stato alcun disguido postale, ma che abbiano la coscienza sporca!!!!

Spero non si tratti di Truemetal , perche' ho sempre ritenuto quel sito e il relativo forum uno dei luoghi piu' belli della rete (anche se da diversi mesi non lo frequento).
    No,non e' true metal.
    Cmq devo ammettere che ci sono rimasto malissimo.
    Ripetoo,non mi era mai successo
    Mi sono accorto di essere stato fregato,quando il 3d e' sparito.
    Cmq ancora adesso,mi chiedo come sia stato possibile(5 fottuti euro )

Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io credo che sia in atto una vera e propria truffa, il pezzente secondo me non si accontetna dei miseri 5 € ma bensi' di molti di piu'.

Tranquillo non 6 stato il solo ad essere fregato

Erwann
    Ospite

Predefinito

Prossima volta raccomandata A/R

Erwann
    Ospite

Predefinito

Se pensi che in un ufficio postale a Malano fregavano (e incassavano) anche gli assegni...