Ho sentito questo commento in TV da un "esperto" militare. Evidentemente,
gli irakeni non hanno capito che dovrebbero accogliere gli invasori con fiori e abbracci.
Dovrebbero offrire le loro mogli, sorelle e figlie, invece combattono!
Vigliacchi!
![]()
gli irakeni non hanno capito che dovrebbero accogliere gli invasori con fiori e abbracci.
Vigliacchi!
![]()

Non basterebbe affatto!
Oggi l’ONU ha approvato una nuova risoluzione per ripristinare il famoso programma umanitario “OIL for FOOD”, destinando il ricavato al finanziamento delle organizzazioni umanitarie, Croce Rossa e altri, per l’acquisto di cibo, medicinali, cellulari, cocacola e cioccolato stupefatto per … i salvatori?
Questa risoluzione è stata votata per caso all’unanimità? O cmq con l’assenso della Francia?
In pratica, per costringere l’Iraq ad aiutare gli aggressori ad annientare l’Iraq.
Più che logico, no?
Avete visto la figura pidocchiosa di quel Top Leader, tale Doggy Blair, il quale ha dovuto implorare la misericordia di Bushy Boy per non essere escluso, da quest’ultimo, dalla prossima spartizione del bottino iracheno.
La visita di Doggy Blair deve essere andata buca.
Ecco perché ora sta arrancando e implorando l’altro Top Leader, tale Mustafà Chirac, di unirsi per convincere gli USA ad assegnare all’ONU la gestione degli appalti … oopssss … volevo dire del bottino …
Che si sentano già in una botte di ferro?
O buscheranno solo altre BOTTE?
H.V.B.
![]()
Hans Von Buleghinen

Originally posted by Totila
Dovrebbero offrire le loro mogli, sorelle e figlie
![]()
...come fecero gli itaglioni nella II GM?![]()
![]()
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Se ti riferisci all'attacco kamikaze iraqeno,quello in cui due persone irachene si sono avvicinate a un posto di blocco Usa,gesticolando e facendo segno ai marines di avvicnarsi perchè bisognosi di aiuto e poi farsi esplodere uccidendo i soldati....beh,questo è un vile attentato,una cosa da codardi e da vigliacchi.Originally posted by Totila
Vigliacchi!
![]()
Come da codardi è utilizzare una bandiera bianca in segno di resa per avvicinarsi a soldati e poi sparare ai soldati che ti vengono contro.....come è da codardi togliere la divisa e vestirsi in abiti civili per potersi poi nascondere tra la folla dopo un'attacco....come da codardi è sparare sulla propia gente che sta fuggendo dalla città asseddiata.....come da codardi è nascondere armamenti militari vicino a ospedali e scuole,per poi accusare il nemico quando un missile colpisce un'obbiettivo "civile".
Queste sono cose da codardi....
Per Der Wehrwolf....non capisco la tua battuta sugli itgalioni nella IIWW....guarda che gli americani sono stati accolti giustamente aggiungo io,come liberatori,perchè è quello che sono stati.Secondo me lo sono stati oer due motivi....primo perchè ci hanno liberati dai nazifascisti(altrimenti a quest'ora non saremmo qua a parlare di Padania e delle sue lingue e tradizioni) e seconda perchè ci hanno "messo sotto il loro scudo",evitando di finire sotto quello russo,altrimenti adesso saremmo messi come la romania e paesi simili!Che non l'hanno fatto per grazia divina,siamo d'accordo,hanno avuto sicuramente un tornaconto,ma è andata così,sono stati dei liberatori.
Saluti Padani
uahhaahahahah che ridere![]()
Perchè secondo te lanciare bombe sui mercati non è da codardi? Terrorizzare la popolazione e ucciderla per costringerla in una guerra civile non è da codardi? Pigliare per il culo Curdi e Sciiti non è da codardi?
E poi calma con la solita panzana del "se non era per gli americani... " Ti ricordo che inglesi e americani a Jalta consegnarono le chiavi di mezza europa all'Unione Sovietica di Stalin. L'altra l'hanno okkupata con le loro basi (dalle quali hanno fatto e continuano a farsi i cazzi loro in spregio a qualsiasi sovranità nazionale). Se sei così fesso da non vedere una terza via ma solamente quella comunista e quella atlantica sono tutti problemi tuoi. Ma perfavore erotizzati da solo di fronte alle divise americane dei marines e non pretendere di coinvolgerci.![]()

Nebbia,purtroppo quella è guerra! In tutte le guerre ci sono vittime civili,non solo in quelle degli americani.Trovami una guerra in cui non ci sono state vittime civili. Ci sono le vittime civili dovuti a bombardamenti "mal riusciti" e vittime civili come quelle di Bassora,dove i soldati iracheni sparano sulla LORO popolazione in fuga.Originally posted by Nebbia
uahhaahahahah che ridere![]()
Perchè secondo te lanciare bombe sui mercati non è da codardi? Terrorizzare la popolazione e ucciderla per costringerla in una guerra civile non è da codardi? Pigliare per il culo Curdi e Sciiti non è da codardi?
E poi calma con la solita panzana del "se non era per gli americani... " Ti ricordo che inglesi e americani a Jalta consegnarono le chiavi di mezza europa all'Unione Sovietica di Stalin. L'altra l'hanno okkupata con le loro basi (dalle quali hanno fatto e continuano a farsi i cazzi loro in spregio a qualsiasi sovranità nazionale). Se sei così fesso da non vedere una terza via ma solamente quella comunista e quella atlantica sono tutti problemi tuoi. Ma perfavore erotizzati da solo di fronte alle divise americane dei marines e non pretendere di coinvolgerci.![]()
L'europa alla fine della IIWW è stata "suddivisa" tra le potenze vincitrici....che se la sono spartita allegramente davanti a un tavolo,a cui erano seduti anche i russi vincitori.
E noi dobbiamo solamente ringraziare il fatto che siamo finito sotto lo scudo Usa e non sotto quello russo.Su questo non penso di aver detto niente di così strano.Anche perchè i russi nei paesi da loro occupati si sono comportati in maniera orribile,altrochè il "farsi i cazzi loro in spregio a qualsiasi sovranità nazionale".
E guarda che io non mi erotizzo davanti alle divise dei marines,non sono io l'"esaltato".....non sono io che godo quando ci sono vittime fra i marines angloameriani,nè godo se ci sono vittime fra i civili iracheni.
Dico solamente che secondo me, gli Iracheni staranno bene quando saddam e la guardia repubblicana saranno un ricordo.Non credo che questo significhi"erotizzarsi" per i marines!
Saluti Padani
ridicolo ed ipocrita!
Se parliamo di civili uccisi dalle bombe usa si tratta di un fatto fisiologico, se invece a morire sono dei marines (invasori) per mano di un kamikaze allora c'è da inorridirsi.
Complimenti per il cinismo!
Ti ripeto che mezza europa è stata svenduta a Jalta molto prima della fine della II Guerra Mondiale (e scusa se non la chiamo World War) In questo modo paesi come la mia terra d'origine. l'Ungheria sono stati distrutti dal comunismo e dalla sua bieca ferocia. Non sarebbe mai dovuta accadere una cosa simile. Un giorno ebbero il coraggio di ribellarsi, ma Mosca li schiacciò coi carriarmati e i tuoi americani non fecero nulla per aiutarli!
Hanno liberato l'Europa dell'Est dai tedeschi per metterci i Comunisti, bella porcata!!! E hanno occupato quella occidentale umiliandola per sempre e facendosi pagare (ancora adesso) debiti di guerra ingentissimi.
Cmq mi spiace per te. La guerra sarà molto lunga e finirà in un fallimento tutto targato USA. A meno che:
A meno che decidano il discriminato utilizzo dei bombardamenti a tappeto o addirittura l'uso di armi non convenzionali. In questo caso però sarà facile che l'america finisca presto una volta per tutte sul banco degli imputati per "crimini di guerra" e "genocidio".
Un consiglio. erotizzati finchè puoi davanti alle pompose immagini propagandistiche dell'esercito americano, perchè dureranno ancora poco!![]()

Originally posted by Nebbia
ridicolo ed ipocrita!
Se parliamo di civili uccisi dalle bombe usa si tratta di un fatto fisiologico, se invece a morire sono dei marines (invasori) per mano di un kamikaze allora c'è da inorridirsi.
Complimenti per il cinismo!
Ti ripeto che mezza europa è stata svenduta a Jalta molto prima della fine della II Guerra Mondiale (e scusa se non la chiamo World War) In questo modo paesi come la mia terra d'origine. l'Ungheria sono stati distrutti dal comunismo e dalla sua bieca ferocia. Non sarebbe mai dovuta accadere una cosa simile. Un giorno ebbero il coraggio di ribellarsi, ma Mosca li schiacciò coi carriarmati e i tuoi americani non fecero nulla per aiutarli!
Hanno liberato l'Europa dell'Est dai tedeschi per metterci i Comunisti, bella porcata!!! E hanno occupato quella occidentale umiliandola per sempre e facendosi pagare (ancora adesso) debiti di guerra ingentissimi.
Cmq mi spiace per te. La guerra sarà molto lunga e finirà in un fallimento tutto targato USA. A meno che:
A meno che decidano il discriminato utilizzo dei bombardamenti a tappeto o addirittura l'uso di armi non convenzionali. In questo caso però sarà facile che l'america finisca presto una volta per tutte sul banco degli imputati per "crimini di guerra" e "genocidio".
Un consiglio. erotizzati finchè puoi davanti alle pompose immagini propagandistiche dell'esercito americano, perchè dureranno ancora poco!![]()
Non vuoi capire....ho detto che le bombe in guerra (di qualsiasi nazionalità),hanno purtroppo sempre causato morti tra i civili.Non si tratta di essere cinico ma è la realtà.
Ed è peggiore l'atto dell'attentato suicida in sè,specie se fatto dopo essersi nascosti dietro una bandiera bianca,dietro a un finto ferito o quant'altro....i kamikaze palestinesi in Israele uccidono il 99% delle volte civili,studenti che vanno a scuola,civili al mercato,gente che fa la coda nei negozi....eppure non mi sembra di aver mai letto post di condanna da parte di questi kamikaze che uccidono civili....o sbaglio?
L'europa è stata suddivisa tra vincitori(scrivo IIWW perchè più breve) punto e basta,il quando è relativo. E il tutto è cominciato per colpa di un imbianchino isterico e di un italiano fanatico.
Il regime comunista ha commesso atrocità in ogni paese,col benestare dell'europa e degli Usa,verissimo....ironia della sorte.....se fossero intervenuti saresti qua ad accusarli di voler essere i padroni del mondo!:-)
Però non capisco questa tua gioia se gli angloamericani vengono sconfitti....ciò significherebbe la permanenza di saddam al governo e chissà quanti altri milioni di bambini iracheni e curdi uccisi.Guarda che non sono io quello che si comporta da fanatico!
Tuti i problemi degli iracheni si riassumono in poche parole "dittatura di saddam"....io spero che gli angloamericani riescano ad abbattere il regime,non per me,che a me non verrebbe in tasca niente,ma per gli iracheni!
Saluti Padani

l'ideale sarebbe che l'iraq finita la guerra fosse lasciato in mano agli iraqeni, e che le etnie sciite e curde possano finalmente trovare una qualche forma di autogoverno.Originally posted by Wyatt Earp
Non vuoi capire....ho detto che le bombe in guerra (di qualsiasi nazionalità),hanno purtroppo sempre causato morti tra i civili.Non si tratta di essere cinico ma è la realtà.
Ed è peggiore l'atto dell'attentato suicida in sè,specie se fatto dopo essersi nascosti dietro una bandiera bianca,dietro a un finto ferito o quant'altro....i kamikaze palestinesi in Israele uccidono il 99% delle volte civili,studenti che vanno a scuola,civili al mercato,gente che fa la coda nei negozi....eppure non mi sembra di aver mai letto post di condanna da parte di questi kamikaze che uccidono civili....o sbaglio?
L'europa è stata suddivisa tra vincitori(scrivo IIWW perchè più breve) punto e basta,il quando è relativo. E il tutto è cominciato per colpa di un imbianchino isterico e di un italiano fanatico.
Il regime comunista ha commesso atrocità in ogni paese,col benestare dell'europa e degli Usa,verissimo....ironia della sorte.....se fossero intervenuti saresti qua ad accusarli di voler essere i padroni del mondo!:-)
Però non capisco questa tua gioia se gli angloamericani vengono sconfitti....ciò significherebbe la permanenza di saddam al governo e chissà quanti altri milioni di bambini iracheni e curdi uccisi.Guarda che non sono io quello che si comporta da fanatico!
Tuti i problemi degli iracheni si riassumono in poche parole "dittatura di saddam"....io spero che gli angloamericani riescano ad abbattere il regime,non per me,che a me non verrebbe in tasca niente,ma per gli iracheni!
Saluti Padani
questo è quello che mi aspetto e che spero...
x nebbia...
come è andata poi la manifestazione a torino con i tuoi amichetti fascisti?
ma allora non hai capito un cazzo!!!!
In quei paesi arabi l'elaborazione del concetto democratico è lontano anni luce. Del resto quanto ci abbiamo messo noi in Europa per instaurare le democrazie occidentali? La Democrazia (che tra l'altro è piena di difetti e di sopprusi) è stata maturata nei secoli e nel sangue. Quei paesi sono paesi invece relativamente giovani, molti dei quali tracciati nei loro confini dai pennarelli degli strateghi angloamericani a fine seconda guerra mondiale. Non possiamo pretendere di imporre un modus vivendi che da quella gente non è stato ancora accettato. L'Iraq in quel contesto ha rappresentato una quadra laica alla deriva fondamentalista del medio oriente. La gente (soprattutto le donne) hanno a Baghdad più diritti civili che a Kuwayt city o alla Mecca. altro che vittime del sistema. Le vittime ovviamente ci sono state, ma erano quelli che si opponevano al regime, soprattutto i fanatici religiosi che con Saddam non hanno mai avuto terreno facile. E poi i Curdi (questo è vero) ma non mi si dica che adesso il loro problema si risolverà improvvisamente, perchè quà nessuno è fesso. Lo vediamo tutti il problema curdo in Turchia come viene affrontato e come nel mondo venga ignorato.
GLi stessi USA hanno detto che intendono mantenere intatta la territorialità dell'Iraq e questo per far piacere alla Turchia ed evitare nuove tendenze separatiste curde.
Un consiglio: invece di leggere i libri dei vincitori... invece di viaggiare con la fantasia...
Visita un po di più il mondo e poi giudica dopo aver veduto le cose della vita con i tuoi occhi, non con quelli dei narratori.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0