lo penso pure ioCitazione:
In Origine Postato da AL SAHAF
SOMMO SADDAM,KUESTO ERA UN THREAD ALKUANTO TRAGIKO,LA TUA ILARITA' BEDUINA E' FUORILUOGO
Visualizzazione Stampabile
lo penso pure ioCitazione:
In Origine Postato da AL SAHAF
SOMMO SADDAM,KUESTO ERA UN THREAD ALKUANTO TRAGIKO,LA TUA ILARITA' BEDUINA E' FUORILUOGO