Ero in ufficio con una mia collega, eravamo rimasti solo Lei ed io...erano le 17
Trattasi di una ragazza di 28 anni, discreta nel viso e giusta di fisico.
Oggi era vestita in modo molto provocante, maglioncino di cotone con cerniera aperta fin verso lo sterno. (qualche cm piu' sotto)
Sotto il maglioncino una canottierina larga che lasciava intravedere quasi i capezzoli.
Pantaloni in stoffa aderentissimi che mettevano in mostra le sue splendide forme.
Dicevo..erano le 17...in ufficio faceva caldissimo....stavamo sbrigando le ultime pratiche, ognuno alla sua scrivania, quando ad un tratto mi si avvicina per chiedermi un chiarimento sul lavoro da svolgere.
Mentre mi parlava (era seduta di fronte) i nostri sguardi si sono improvvisamente fissati l'uno negli occhi dell'altro.....
Abbiamo smesso di parlare....eravamo in silenzio....mentre le bocche cominciarono ad avvicinarsi.....fino al punto che mi sono ritrovato con la sua lingua nella mia bocca.
Non pensavo a niente, solo a quell'istante, a quel momento, a quella situazione, pensavo a quanto era eccitante oggi....
Poi lei...non togliendo mai la sua lingua dalla mia bocca...fece il giro del tavolo e si mise dalla mia stessa parte....io ero seduto, lei con la schiena piegata in avanti e sempre con la sua lingua nella mia bocca.......
Comincia a palparmi il petto, mi slaccia la camicia e mi lecca i capezzoli, mentre le sue mani cominciano a slacciarmi i pantaloni....
Continua a leccarmi i capezzoli....poi comincia a scendere...sempre piu' giu'.....fino sotto l'ombelico......
i pantaloni erano alle ginocchia.....e la sue mani cominciavano ad entrare nell'elastico delle mutande....
era bellissimo....una situazione a cui non avrei mai pensato...perche' mai...mi aveva dato segni di tale interessamento.
Poi il resto ve lo lascio immaginare......
Solo sesso orale.....finito il quale...ci siamo ricomposti....e siamo tornati a finire il lavoro che stavamo facendo....ognuno alla sua scrivania....
E il nostro rapporto e' tornato improvvisamente molto professionale.
Nessun accenno a quello che era successo....nessuna domanda...ne sua ne mia.
Poi siamo tornati a casa....ognuno per la sua strada....come sempre avviene ogni sera.....
Ma questa sera il breve tragitto del ritorno e' stato per me molto strano....!
Martedi' sono sicuro che in Ufficio ci sara' un atmosfera strana tra noi...forse no....boh....
Pero' il solo pensiero di quello che e' successo.....mi eccita...
Lavoriamo insieme da 1 anno...e pur avendo piu' volte avuto il desiderio di avere qualche rapportino con lei....mai e poi mai avrei creduto che avvenisse quello che e' avvenuto oggi, perche' Lei e' felicemente fidanzata e no avevo mai manifestato il mio interesse per Lei, solo le solite battutine tra colleghi...ma niente piu'