più o meno come te con Berlusconi...:pCitazione:
Originally posted by Il_Siso
E riesci a sopportarlo in nome della Juve?
Visualizzazione Stampabile
più o meno come te con Berlusconi...:pCitazione:
Originally posted by Il_Siso
E riesci a sopportarlo in nome della Juve?
:mad: :mad: :mad:Citazione:
Originally posted by Aug83
più o meno come te con Berlusconi...:p
Ehi il buon Lucianone e' di Monticiano in provincia di Siena.
Se gia' a quelle latitudini si e' terroni io qui a Grosseto sono un africano a tutti gli effetti????? :D :D :D
Esagerata, il Barcellona è in fondo alla classifica e vive ormai del suo passato.Citazione:
Originally posted by pensiero
Sarà durissima.......solo un miracolo potrà farci passare il turno di champions.......dicono i maligni che i miracoli per la juve ci sono solo in italia, speriamo che stavolta si sbaglino e che qualche santo protettore ce li riservi anche in Spagna, Calvin come andrà?
Citazione:
Originally posted by Pitone
Ehi il buon Lucianone e' di Monticiano in provincia di Siena.
Se gia' a quelle latitudini si e' terroni io qui a Grosseto sono un africano a tutti gli effetti????? :D :D :D
Eh ma cerca di capire:mad: uff.....
Citazione:
Originally posted by Alfredo72
Esagerata, il Barcellona è in fondo alla classifica e vive ormai del suo passato.
Eh appunto gli resta la champions.....e dici niente?
Il Barça in Champions ha il record assoluto di vittorie consecutive,in casa le ha vinte tutte.Citazione:
Originally posted by Alfredo72
il Barcellona è in fondo alla classifica e vive ormai del suo passato.
La posizione in classifica non è indicativa,anche perchè in gran parte conseguita da Van Gaal.
E' stata durissima ma il cuore Juve ancora una volta ha colpito...mi riprendo un pò e poi riposto qualcosa......
Complimenti alla vecchia signora poche volte ci delude, ma quanto mi fa soffrire :K
Citazione:
Originally posted by calvin
Cara e dolce Pensì l'ultima volta che fui al comunale, anno '82 per juventus napoli era come giocare in trasferta, vi assicuro. Finì 0a 0 e lo considerai, in media inglese, un punto guadagnato. Ferrara e Conte sono ambientatissimi e pure Moggi. Lo straniero sono io.
Detto questo, era Lippi che voleva il Barça e non per avere la super sfida, ma perchè non è scemo, delle otto, il Barça è la più debole, ma di gran lunga, in casa peggio che fuori. Solo che in Champions ci ha l'esperienza di gente del livello di De Boer, Kluivert, Overmars e l'estro di Saviola. Detto questo è chiaro che se la Juve gioca male rischia. Ma se mi chiedete un pronostico, be è più facile che passi la Juve che l'Inter ed il Milan che ho visto con l'Empoli. Forza Juve. Per stasera. Domani sapete cosa mi aspetta. A proposito il Valencia, in dieci a Barcellona ha strapazzato i catalani 4 a 2 due mesi fa. Stesso risultato lo ha fatto il Depo due settimane fa. Lo ricordate il Depo juventini? Coraggio.
Ti ho ascoltata e mi sono fatta coraggio....avevo l'amico shaytan su icq ogni tanto ci scambiavamo le nostre paure e la nostra ansia...ma ti assicuro che il tuo post mi aveva dato sicurezza....grazie calvin davvero sei il mio caro e grande portafortuna:kz :kz :kz