Auguri di buon compleanno da parte mia
![]()

Auguri di buon compleanno da parte mia
![]()

AUGURI PURE DA PARTE MIA
LO SO KE E' INUSUALE E POI A TE KE NON MI VUOI BENE
MA SONO TRISTE E NON VOGLIO PIU' COMBATTERE
FA IL CAZZO KE VUOI,SARDEGNA LIBERA,COMUNISMO IN TUTTO IL MONDO,D'ALEMA E' SINCERO
AUGURI DALLA FAMIGLIA VERO

A SOS UNTURZOS LE TORTE DI GLASSA NON SERVONO A NIENTE.....
A LUI L'AUGURIO DI TROVARE SEMPRE TENERI AGNELLINI E CAPRETTI DA SBAFARE ANCORA PER MILLE ANNI![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

auguri.....

auguri anche da parte mia!!!
anche se mi insulta e non mi può vedere, lo so che in fondo in fondo....mi vuole bene, altrimenti non perderebbe tanto tempo con me!!!![]()
norabonas!!!!![]()
![]()
![]()
Auguri di buon compleanno ed anche se in ritardo ringrazio per gli auguri fattimi per Pasqua...tempo fa Beli ci aveva informato dei tuoi problemini di salute, felicitazioni per il fatto che adesso a quanto pare vada tutto per il meglio, visto che sei qui di nuovo tra noi. Di nuovo auguri!

AUGURONI!!!!
![]()
![]()
Una piccola richiesta: che significa "Sosunturzos" ?
Pensando un po' sono arrivato alla conclusione che forse potrebbe (dico potrebbe eh... ) significare: aiuto per un pezzo di pane? (troppa fantasia mi sa)

immane fantasia!Originally posted by Jaki
AUGURONI!!!!
![]()
![]()
Una piccola richiesta: che significa "Sosunturzos" ?
Pensando un po' sono arrivato alla conclusione che forse potrebbe (dico potrebbe eh... ) significare: aiuto per un pezzo di pane? (troppa fantasia mi sa)
![]()
sos unturzos vuol dire in logudorese (il dialetto preferito dal carissimo sosunturzos), gli avvoltoi!![]()

COMUNQUE COMPLIMENTI A JAKI... IN SARDO ESISTE ASSONANZA TRA SOS UNTURZOS E ALTRE PAROLE CHE INDICANO O HANNO ATTINENZA CON L'ATTO DEL MANGIARE:
AUNZU = COMPANATICO
SMURZAI = FARE COLAZIONE
UNGRONI = MANGIONE
UNTINAI = CONDIRE LA CARNE
PERDU E SOSUNTURZOS SICURAMWENTE NE CONOSCONO ALTRE
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

AUGURONI
saluti
echiesa![]()