Risultati da 1 a 4 di 4
    Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Unhappy Prenderà in mano la delibera del trasferimento rai a Mi

Posto solo una parte dell'intervista rilasciata dal presidente della Rai......questo è il suo primo biglietto da visita :

Annunziata dà però anche spazio alla questione del futuro assetto della Rai e dunque anche alla delicata vicenda del trasferimento della seconda rete a Milano. "Il nodo più grosso - spiega - è come fare la ridistribuzione territoriale della Rai, spostando o no le reti, mantenendo il proprio cervello, come io credo, a Roma. Ci sono delibere del precedente Cda che questo consiglio riprenderà in mano". La formula in sostanza è questa: secondo Annunziata, la Rai "ha il dovere di ridistribuirsi sul territorio, ma questo deve avvenire senza penalizzare altre città e regioni. La Rai è sempre stata considerata il luogo dove i politici misurano i minutaggi, ma la Rai è un'industria vitale per il Paese e il Parlamento, le forze sociali e il sindacato devono avere una voce in questo senso".

http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0...177267,00.html

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

è inutile, buon sangue non mente.

Moderatore
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L'unica riforma che auspico in seno alla RAI è chiuderla definitivamente che ci sia la Lega, FI, DS non me ne frega un emerito c***o.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io l'ho subito pensato - che la vicenda del "mitico trasferimento" fosse una bufala.

Fra l'altro montata così bene perchè la Sinistra ha abbozzato , in quanto ha preso la palla al balzo per dare il colpo di grazia ai due giapponesi della Smart (Alberoni e Baldassarre)

E così il Bossi ha perso un consigliere RAI se non altro dichiaratamente leghista (Alberoni) ... in cambio di niente

Cmq spero di sbagliarmi e che alla fine RAI2 (o almeno la sua direzione) sia portata a Milano

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito