Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by guelfo nero
IV DIVISIONE AV.ES. "ALTAIR" DI BOLZANO
POI
COMANDO FORZE DI PROIEZIONE - III DIVISIONE ITALIANA
:)
Aviazione dell'Esercito? Wow!!!
Allora abbiamo una cosa in comune: il basco azzurro (anche se non appartengo più all'Esercito) ;)
Certo che avere a che fare con elicotteri ed aerei deve essere molto bello: quanto invidio i tecnici e i piloti... Mamma mia...
Solo che per diventare pilota non dovrei avere gli occhiali... :fru
-
Un po' di foto...
VI PREMETTO ANZITEMPO CHE LA PERSONA NELLE FOTO NON SONO IO...
http://www.esercito.difesa.it/unifor...rmi/unif20.jpg
Mimetica senza cinturone corredata dalla "stupida", il berrettino policromo che porta questo militare...
http://www.esercito.difesa.it/unifor...rmi/unif25.jpg
Mimetica con basco, cinturone e cerata... Come potete vedere non si indossa la stupida dato che, per quanto ne so io, con il cinturone va messo solo ed esclusivamente il basco...
http://www.esercito.difesa.it/unifor...rmi/unif22.jpg
Ed ecco la mimetica estiva... Essa si differenzia dalla mimetica invernale per le maniche arrotolate sopra il gomito e per aver tolto il maglioncino invernale, lasciando posto alla semplice maglietta verde-oliva...
Il militare in questa foto porta il fazzoletto colorato dal colore caratteristico dell'Arma cui appartiene (la Fanteria)...
...
Io, personalmente, porto la mimetica tutti i giorni... E' molto comoda, non c'è che dire... La mimetica che porto io ha lo stesso taglio della prima foto che ho pubblicato (quella senza cinturone) solo che io non indosso la stupida bensì il basco azzurro... ;)
Quando avrò più tempo tenterò di pubblicare anche qualche fotografia in cui compaio io... :)
-
Un ringraziamento particolare va al sito dell'Esercito Italiano, sito da dove ho preso queste foto (www.esercito.difesa.it)...
:) :) :)
-
Re: Un po' di foto...
Citazione:
Originally posted by Aledex
Io, personalmente, porto la mimetica tutti i giorni...
doppia tristezza :rolleyes:
-
le uniformi e chi si uniforma sono quanto di più lontano dal mio sentire ci possa essere.
io adoro le diversità, gli spiriti liberi, le visioni non inquadrate, la pazzia dell'amore, etc etc
odio le code, gli ordini, le persone che si esaltano nel gruppo e da soli sono conigli, odio la violenza, la guerra, le armi, gli arroganti, i precisini, i frustrati, etc etc
-
-
Citazione:
Originally posted by Nirvana
marina
Come ti sei trovato? Mi hanno detto che è dura...
-
Citazione:
Originally posted by ilgufo
le uniformi e chi si uniforma sono quanto di più lontano dal mio sentire ci possa essere.
io adoro le diversità, gli spiriti liberi, le visioni non inquadrate, la pazzia dell'amore, etc etc
odio le code, gli ordini, le persone che si esaltano nel gruppo e da soli sono conigli, odio la violenza, la guerra, le armi, gli arroganti, i precisini, i frustrati, etc etc
:ronf
Bla, bla, bla....la fiera del luogo comune.
-
Citazione:
Originally posted by ilgufo
Si,certo...dicono tutti cosi:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
Originally posted by Iena Plissken
:ronf
Bla, bla, bla....la fiera del luogo comune.
Mi hai letto nel pensiero... :)