Ho appena scaricato l'orario del prossimo bimestre che inizierà il 5 all'università:
6 ore di Fisica II
5 ore di Teoria dei circuiti
8 ore di Analisi III
8 ore di Telematica
6 ore di Calcolo numerico
33 ore la settimana di lezione![]()
![]()
![]()

Ho appena scaricato l'orario del prossimo bimestre che inizierà il 5 all'università:
6 ore di Fisica II
8 ore di Analisi III
8 ore di Telematica
![]()
![]()
A me piglia male soltanto a leggere, ma come fari capperina? Sono irreggibili (!!!!)

mah...son già svenuto a leggerle, non oso pensare quando sarò in aula, dormita assicurataOriginally posted by Alessandra
A me piglia male soltanto a leggere, ma come fari capperina? Sono irreggibili (!!!!)![]()
Ti credo, vorrei proprio vedere quando una persona ha poi il tempo per studiare,Originally posted by O'Rei
mah...son già svenuto a leggerle, non oso pensare quando sarò in aula, dormita assicurata![]()
![]()

Originally posted by O'Rei
mah...son già svenuto a leggerle, non oso pensare quando sarò in aula, dormita assicurata![]()
Povero Tommy.....chissà quante volte mi toccherà vedere su icq quella faccina con le lacrime![]()
quasi quasi ti metto invisibile
![]()
![]()

Originally posted by pensiero
Povero Tommy.....chissà quante volte mi toccherà vedere su icq quella faccina con le lacrime![]()
quasi quasi ti metto invisibile
![]()
![]()
![]()

si difatti, torno a casa son distrutto e dovrei studiare....Originally posted by Alessandra
Ti credo, vorrei proprio vedere quando una persona ha poi il tempo per studiare,![]()
![]()

Scusa... vuoi ripetere?Originally posted by O'Rei
si difatti, torno a casa son distrutto e dovrei studiare....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Originally posted by Jaki
Scusa... vuoi ripetere?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

IO faccio:Originally posted by O'Rei
6 ore di Fisica II
8 ore di Analisi III
8 ore di Telematica
![]()
![]()
3 ore di Storia delle dottrine politiche
2 ore di Metodologia delle scienze sociali
tutto il resto pubbliche relazioni con le tipe.