Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by ARI6
E' risaputo che laggiù so tromboni.
Poi magari sono anche becchi perchè quelli sono luoghi di vacanze, ma insomma poggio e buca fanno pari.
Guarda, è più facile che si trombino noi le spose in vacanza coi bimbi, piuttoste che i maschi trombino le nostre donne.
Anche perchè spesso i mariti rimangono a lavoro e vengono giù solo il sabato e la domenica.
Durante la settimana le donne le lasciano sole sole.
E noi....verga!
-
Citazione:
Originally posted by pcosta
C’è una famosa leggenda sul buttero maremmano, essa narra che nel 1890 Buffalo Bill si trovò con i suoi cow-boys in tournée in Italia
.
Vedendolo in un show, il Conte Caetani di Sermoneta ebbe l’idea di una gara tra i cow-boys americani e maremmani, ove i butteri maremmani dovettero domare i cavalli dei cow-boys americani e vice versa. Chi vinceva avrebbe ricevuto un premio di mille lire che corrispondono oggigiorno a circa 10 milioni di lire, più l’incasso.
Dato che non si era pensato a stabilire termini di gara, alla fine non ci furono vincitori. Buffalo Bill scappò con tutti i soldi, dicendo addirittura di essere stato truffato.
Ed è proprio da quel giorno che i butteri maremmani hanno fama di essere i migliori nella doma dei cavalli selvaggi.
http://www.italianvillas.com/tuscany.../_Alberese.jpg
In effetti andò più o meno così. Buffalo Bill era una grande leggera, altro che eroe delle praterie!
-
Citazione:
Originally posted by il buttero
Guarda, è più facile che si trombino noi le spose in vacanza coi bimbi, piuttoste che i maschi trombino le nostre donne.
Anche perchè spesso i mariti rimangono a lavoro e vengono giù solo il sabato e la domenica.
Durante la settimana le donne le lasciano sole sole.
E noi....verga!
Ho visto questo e quello.
-
Citazione:
Originally posted by Jaki
spetta... ti invio un paio di forbici. :D
Lascia stare le forbici. Ad Aug83 le palle, ormai secche, gli cascano da sole. Basta dargli un colpettino col dito.
-
Citazione:
Originally posted by il buttero
Lascia stare le forbici. Ad Aug83 le palle, ormai secche, gli cascano da sole. Basta dargli un colpettino col dito.
in compenso se vuoi fà a cinghiate mi piglio qualche rivincita...
-
Citazione:
Originally posted by Aug83
in compenso se vuoi fà a cinghiate mi piglio qualche rivincita...
A cinghiate vinci tu, ma a cinghialate vinco io