Visualizzazione Stampabile
-
Re: poligamia??
Citazione:
Originally posted by Silvia
Nemmeno per sogno, non la sopporterei: sono monogama, egocentrica, intollerante e gelosissssssssssssima… :mad:
Peggio per te, io trovo l'idea stimolante ed anche equilibratrice della vita "coniugale". Il mio è un sì incondinzionato.
O meglio, condizionato ad un preventivo accurato studio dei caratteri....
;) ;) ;)
-
insomma sono stato l'unico ad aver notato che... ma servirebbe + di un .....
-
Citazione:
Originally posted by Pasquin0
insomma sono stato l'unico ad aver notato che... ma servirebbe + di un .....
E chi l'ha detto? Quando sei giovane le accontenti di sicuro tutte le volte che vogliono, con l'avanzare dell'età dosi le razioni secondo l'umore.....
D'altra parte, apri gli occhi: sai quanta gente sposata fa l'amore (= scopa solo il sabato sera?
:D
-
Citazione:
Originally posted by sosunturzos
E chi l'ha detto? Quando sei giovane le accontenti di sicuro tutte le volte che vogliono, con l'avanzare dell'età dosi le razioni secondo l'umore.....
e allora perchè non lo votate? potete dare più di un voto.
Citazione:
[B]D'altra parte, apri gli occhi: sai quanta gente sposata fa l'amore (= scopa solo il sabato sera?
apro gli occhi...la scopata del sabato sera...le discoteche nn hanno inventato nulla.
-
Re: poligamia??
Citazione:
Nemmeno per sogno, non la sopporterei: sono monogama, egocentrica, intollerante e gelosissssssssssssima… :mad:
Oltre che suscettibile... ;)
-
Sono contrario alla poligamia. L'amore è un sentimento egoistico per tutti.
-
Re: Re: poligamia??
Citazione:
Peggio per te, io trovo l'idea stimolante ed anche equilibratrice della vita "coniugale".
;) ;) ;)
Sbaglierò, ma qualcosa mi dice che non troveresti altrettanto “stimolante” una poligamia al femminile: una moglie, tanti mariti… E tu, uno dei tanti… :) :p
-
Re: Re: poligamia??
Citazione:
Originally posted by Ludovico van
Oltre che suscettibile... ;)
Eh sì, davvero un caratteraccio… :(
;)
-
Re: Re: Re: poligamia??
Citazione:
Sbaglierò, ma qualcosa mi dice che non troveresti altrettanto “stimolante” una poligamia al femminile: una moglie, tanti mariti… E tu, uno dei tanti… :) :p
======
perchè no?? tutto dipende dalle consuetudini sociali..... se si nasce in un paese dove una cosa simile sarebbe considerata normale non verrebbero fuori problemi....
pensa a tutte le abituridni che esistono e sono esisitite nel mondo e che ai loro tempi sono state consderate normali..
-
Re: Re: Re: poligamia??
Citazione:
Hai ragione, ma non è la stessa cosa.
;)