Re: Re: Re: Re: Re: Re: poligamia??
Citazione:
Originally posted by cciappas
SE POI I BIGOTTI COME TOMAS FOSSERO LASCIATI CANTARE.... L'UMANITà VIVREBBE QUESTO STATO DI GRAZIA CON PIù FELICITà, MENO SENSI DI COLPA E MENO INIBIZIONI....:lol
Ciao, cciappas... Mangiato pesante oggi? :D
Penso di sì, altrimenti non capirei perché mi hai tirato in ballo tanto a sproposito... ;)
Preciso, infatti, che:
a) io bigotto non sono proprio per niente, e la persona che lo è si trova al vertice delle mie antipatie;
b) a proposito di poligamia, ti ricordo che in Sicilia, per molto tempo, ci sono stati gli arabi... Sarà forse per questo retaggio culturale, ma un bell'haremuccio a me non dispiacerebbe per nulla... :lol z5
Salutoni.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: poligamia??
Citazione:
Originally posted by cciappas
=====
LA GELOSIA è UNA MALATTIA DOVUTA ALL'EDUCAZIONE E AI CONDIZIONAMENTI SOCIALI E RELIGIOSI ....
Sì, è vero, l’hanno scoperto il mese scorso all’Università di Pisa, ma non è dovuta né all’educazione, né ai condizionamenti sociali e religiosi, bensì al basso livello di serotonina (io devo averlo sottozero... :( ). Presumo quindi che molto presto metteranno a punto la cura, dopo di che daremo via libera alla poligamia, maschile e femminile… :cool:
Quanto a Tomás, ti assicuro che è bigotto quanto cciappas è pollista... ;)
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: poligamia??
Citazione:
Originally posted by Silvia
Presumo quindi che molto presto metteranno a punto la cura, dopo di che daremo via libera alla poligamia, maschile e femminile… :cool:
femminile? ma ke skerzi :confused: :confused:
Citazione:
Quanto a Tomás, ti assicuro che è bigotto quanto cciappas è pollista... ;)
ah sii? epperchè che ci hai fatto col Tomas ?????????????????
Originally posted by Pasquin0
ah sii? epperchè che ci hai fatto col Tomas ?????????????????
:confused: Col Tomás ci parlo nel forum esoterico, no? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
P.S. : http://silviauno.supereva.it/smiles/bigglasses.gif
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: poligamia??
acc sempre i meglio smiles.