Attenzione, che non significa impunità........

assolutamente no.
sono contrario al parlamento di per sè, figuratevi.
comunque Pensy, sul fatto che non voglia dire impunità se davvero sicura???![]()
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

no....
sono persone come le altre, e come le altre devono essere giudicate e processate....

oh sì che immunità significa impunità. Altrochè.Originally posted by pensiero
![]()
![]()

Originally posted by DrugoLebowsky
oh sì che immunità significa impunità. Altrochè.
![]()
![]()
Bah.....io sentivo parlare Drugo di immunità durante il periodo parlamentare, e una volta finito quello chi doveva subire processi li subiva......forse ho interpretato male la cosa boh.....

ma non ti viene MAI da ponzare che certa gente vada a rifugiarsi in Parlamento proprio per evitare delle doverose indagini e delle (spesso) inevitabili condanne?Originally posted by pensiero
Bah.....io sentivo parlare Drugo di immunità durante il periodo parlamentare, e una volta finito quello chi doveva subire processi li subiva......forse ho interpretato male la cosa boh.....
![]()

Originally posted by DrugoLebowsky
ma non ti viene MAI da ponzare che certa gente vada a rifugiarsi in Parlamento proprio per evitare delle doverose indagini e delle (spesso) inevitabili condanne?
![]()
da ponzare no....non mi viene mai![]()
da pensare si.....certo, che domande....però na soluzione bisogna trovarla, mi pare che in altri paesi europei non so se tutti i parlamentari o le cariche più importanti, se hanno dei processi, questi gli vengono sospesi fino al termine del loro mandato e poi ripresi....lo trovi scandaloso? dopotutto anche el berluska la gente l'ha ben votato sapendo cosa aveva tra capo e collo.....

=======Originally posted by pensiero
da ponzare no....non mi viene mai![]()
da pensare si.....certo, che domande....però na soluzione bisogna trovarla, mi pare che in altri paesi europei non so se tutti i parlamentari o le cariche più importanti, se hanno dei processi, questi gli vengono sospesi fino al termine del loro mandato e poi ripresi....lo trovi scandaloso? dopotutto anche el berluska la gente l'ha ben votato sapendo cosa aveva tra capo e collo.....
IL FATTO CHE L'ABBIA VOTATO NON VUOL DIR NULLA..... ANCHE PERCHè MOLTA GENTE NON SAPEVA CON CHI AVEVA A CHE FARE .....E ORA SE NE STA ACCORGENDO......
IO PENSO CHE L'IMMUNITà POSSA ESSERE ACCORDATA SOLO PER IMPUTAZIONI SUCCESSIVE ALLA ELEZIONE...... OPPURE CHE SI ACCORDI L'IMMUNITà SOLO SE E DOPO AVER STABILITO CHE NESSUN POLITICO CHE SIA IMPUTATO DI QUALCOSA POSSA ESSERE CANDIDATO O RICOPRIRE INCARICHI POLITICI
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

SONO ASSOLUTAMENTE CONTRARIO.
![]()