Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Viola in C1
Citazione:
Originally posted by Aug83
Il clima da favola non ve lo invidio, così come le zanzare che avete tutto l'anno.
E ricorda che come vengono le nostre spose, si tromba anche parecchie maremmane...(io me ne tiro fuori, 'un ci voglio avè nulla a che fà...so schizzinoso...)
Da piccino mi sò fatto anche uno zanzarone. Sai a mi tempi c'era carenza di villeggianti.
Pe le maremmane mi sa che sarà difficile che trombino co' senesi
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Viola in C1
Citazione:
Originally posted by il buttero
Da piccino mi sò fatto anche uno zanzarone. Sai a mi tempi c'era carenza di villeggianti.
Pe le maremmane mi sa che sarà difficile che trombino co' senesi
eh mi sa che te pensi troppo alle colligiane e non vedi quello che succede in casa tua...
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Viola in C1
Citazione:
eh mi sa che te pensi troppo alle colligiane e non vedi quello che succede in casa tua...
Lo vedo, lo vedo!
Te tu pensi che io trombo solo a Colle? Ti garantisco che preferisco le spose maremmane....alla grande.
A proposito, se per "casa tua" ti riferivi alla mi moglie, sappi che io 'un sò sposato.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Viola in C1
Citazione:
Originally posted by il buttero
Lo vedo, lo vedo!
Te tu pensi che io trombo solo a Colle? Ti garantisco che preferisco le spose maremmane....alla grande.
A proposito, se per "casa tua" ti riferivi alla mi moglie, sappi che io 'un sò sposato.
no, mi riferivo alla tu'terra in generale.
comunque a me hanno sempre insegnato che "can che abbaia non morde"...
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Viola in C1
Citazione:
no, mi riferivo alla tu'terra in generale.
comunque a me hanno sempre insegnato che "can che abbaia non morde"...
E chi abbaia! In queste cose più stai zitto e meglio lavori. Mica ho fatto nomi. Ho solo illustrato uno stato di fatto su cui ho contribuito un pochino io, ma più di me hanno contribuito amici miei. Poi c'è poco da vantassi. Oggi non sei tu che scopi le donne. Sono loro che scopano te.
La mi terra, in generale, è come le altre terre....piena di troie.