Mi hanno offerto 60 Euro per questo disco che possiedo,originale su vinile del 1985,praticamente introvabile
Ho detto no!
ahahahaahahahahahah![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


Mi hanno offerto 60 Euro per questo disco che possiedo,originale su vinile del 1985,praticamente introvabile
Ho detto no!
ahahahaahahahahahah![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


hai fatto bene.
cosa te ne facevi di 60 euro?![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI


Porca miseria, complimenti per la chicca.Originally posted by DD
Mi hanno offerto 60 Euro per questo disco che possiedo,originale su vinile del 1985,praticamente introvabile
Ho detto no!
ahahahaahahahahahah![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


Mah,il disco l'ho comperato dalla ormai defunta Contempo di Firenze,un vecchio negozio e etichetta disciografica,una delle piu' importanti in Italia,che prima della venuta della legge Mancino,distribuiva in Italia i dischi della tedesca Rock-o-Rama
I piu' famigerati dischi di "estrema destra" li trovavi li',in un etichetta e negozio ufficiale e apolitico ,tra l'altro,molto importante a livello europeo(producevano i Clock Dva...non so se mi spiego!)
Cmq di chicche ne ho a bizzeffe,sopratutto per punk/hardcore e skinheads
Il collezziopnismo musicale e' una brutta bestia.
Ho pagato quasi 70 dollari americani per avere una compilation di punk finlandese primi anni 80 di gruppi ultra sconosciuti....una figata pazzesca!!
![]()
Dischi rari? Adesso faccio alcune foto di cose che posseggo e te le posto di fila, vediamo cosa ne dici...![]()
Allora, estrapolando alcuni singoli dai circa 7/800 che posseggo:
Questi qua li conosci? Ci sono un paio di testi epici.
Dell'epoca, e su di una grande etichetta.
Questo invece è un 12", Visto che prima qualcuno lo aveva citato.
Primissima stampa su 7" su Positive Force.
E ancora:
Questo dovrebbe essere uno dei 7" punk/oi! italiani più rari. Voci riportano che all'epoca la Digos ne distrusse quasi la metà della stampa totale (500 copie). Oltretutto i PS sono il gruppo che ha preceduto i PA...
Edizione per il mercato USA, molto raro, anche vinile colorato.
Signori e signore, uno dei pezzi da 90 della mia collezione. Per questo, possedendo anche l'allegata fanzine, mi sono stati offerti 500 euro... e comunque non l'ho venduto!


Aahahahaha,brutto porco!!!![]()
Il 7"dei Negazione e' "Condannati a morte nel vostro quieto vivere?" per il mercato americano?
Non avevo mai visto la copertina
I Basta spaccano,non ho il 7",ma ho un paio di canzoni da vecchie cassette autoprodotte
faceva "Nessun pudore di essere un punk,nessun pudore di essere uno skin" Tosti!
I Klasse Kriminale mi stanno sulle balle,non ho mai sopportatop i loro patetici testi e i sermoni di Balestrino
TYra l'altro agli inizi di carriera in Inghilterra hanno suonato anche con gruppi Rac![]()
Plastic Surgery bel colpo....il 7" non si trova da nessuna parte.
Cmq il primo gruppo Oi nazionalista italiano mi sembra che siano gli Hope and Glory.
Conosci il gruppo Oi americano Stars and Stripes con alla voce Jack Kelly degli Slapshot?
No, è proprio un'edizione solo per il mercato americano prodotta dalla New Beginning Records nel 1987, l'etichetta del tipo degli Half Off che all'epoca ebbe una querelle con un giovanissimo ma già stronzissimo Ray Cappo. Il 7" contiene alcuni pezzi che sono presenti anche su 'Wild Bunch the Early Days' e 'Tutti Pazzi' dal vivo a Grenoble.Originally posted by DD
Il 7"dei Negazione e' "Condannati a morte nel vostro quieto vivere?" per il mercato americano? Non avevo mai visto la copertina
Povero Balestrino, non è mai riuscito ad andare oltre alla mentalità del 'volemose bene' alla 'if the kids are united'. Saprai anche con chi finì a suonare la cara Antonellina durante il suo soggiorno albionico, o no?Originally posted by DD
I Klasse Kriminale mi stanno sulle balle,non ho mai sopportatop i loro patetici testi e i sermoni di Balestrino. TYra l'altro agli inizi di carriera in Inghilterra hanno suonato anche con gruppi Rac
Difatti i Peggior Amico nacquero da una fusione di ex-membri sia di Plastic Surgery che di Hope and Glory, che hanno all'attivo anche un pessimo 7" la cui unica copia in mio possesso scambiai anni fa. Pessima copertina.Originally posted by DD
Cmq il primo gruppo Oi nazionalista italiano mi sembra che siano gli Hope and Glory.
Ma con chi credi di star parlando!? Me li sto giusto ascoltando! Uno dei migliori dischi di oi! di sempre! WE'RE THE DOC MARTEN ARMY!!! Le ho tutte le uscite della Patriot records, anche i grandissimi BRUISERS! Il buon Choke (che voci certe di amici bostoniani mi dicono sia ormai frocio perso e abituale frequentatore di locali ambigui dove adesca adolescenti) fece alcuni dischi di tutto rispetto. E poi quando si parla di Boston io sono sempre in prima linea, sono infatti da sempre un cultore della vecchia scena eighties: DYS, Slapshot, Last Rights (mi manca però la rarissima versione 'Hitler's sleeve'!), SSD e compagnia cantante. Ti posto di seguito qualche altra testimonianza.Originally posted by DD
Conosci il gruppo Oi americano Stars and Stripes con alla voce Jack Kelly degli Slapshot?
Tanto per rimanere nella Boston dei primissimi anni '80:
Taang #2, rarissimo.
Altro disco molto raro. Dave Smalley, hai presente i Dag Nasty di 'Can i say'?
Altro pezzo da 90 della mia collezione. Acquistato ancora 'sealed' ed ascoltato una sola volta. Anche per questo si prevedono quotazione sulle centinaia di euro.
Compilation 7" bostoniana primi anni '80 con GANG GREEN, GROINOIDS, THE PROLETARIAT, JERRY'S KIDS, THE FU'S e THE FREEZE.