svelati i piani di una campagna militare.

Sembra che sia sempre piu` probabile che da un momento all`altro possa scatenarsi una guerra fra Molise ed Abruzzo. a dimostrarlo alcuni piani sequestrati dal sisde in un ovile a trenta chilometri da Campobasso.
sembra infatti da questi documenti ultrasegreti che si stia pianficando da parte di tutti i greggi molisani un`attacco agli ovili dell`abruzzo.
sembra infatti che ben due divisioni pecorinizzate, appoggiate da catapulte armate di escrementi di vacca dovrebbero attaccare la parte sud dell`abruzzo, mentre con una azione a tenaglia, da nord, la seconda divisione vaccina, la famosa divisione d`assalto "Mucca Pazza" attacchera` la citta` dell`Aquila dopo aver oltrepassato la catena del Gran Sasso.
dal mare un numeroso gruppo di caproni, i cosidetti "caproni della Liberta`" sbarcheranno a bordo di zattere e cercheranno a cornate di mettere fuori uso la linea ferroviaria adriatica. una volta spezzata in due la regione abruzzese, i piani prevedono un facile controllo del territorio da parte degli ovini molisani, che potrebbero proclamare la Repubblica Libera del Molise.
sono stati trovati inoltre nell`ovile incriminato un gran numero di pallottole di burro rancido, oltre che una quantita` di provole acide, che avrebbero potuto dopo essere state ingerite, provocare una vera catastrofe umanitaria. diversi silos di stracciatella inoltre sono stati sequestrati.
la mente di un tale piano sembra sia il sedicente scrittore Divo Frap, autore tra gli altri del famoso libro " ti consoco da quando ti scopavi mia madre, ma non eri mio padre" e fondatore del gruppo MAOM
le forze dell`ordine inoltre sono alla ricerca febbrile di una autoambulanza che sta seminando il panico fra le campagne abruzzese, lasciando sulla strada macchie di olio extrvergine sulle quali si impantanano i tir.

AGENZIA ANSIA