User Tag List

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Profezie varie

  1. #1
    Affus
    Ospite

    Predefinito Profezie varie

    Profezie varie

    --------------------------------------------------------------------------------


    Presagio n.164 di Merlino (XIII secolo)
    “Quando la Santa Madre del Signore comparirà in più parti e quando Pietro avrà due nomi, sarà tempo di prepararsi perché l’ora sesta (l’ora del diavolo e delle tenebre) sarà vicina”.

    Papa Giovanni XXII (1316-1333)
    “Un giorno, quando gli anticristi ritorneranno a Roma, lo faranno non perché riconosceranno in Roma la loro sede naturale ma perché chiamati dai loro interessi … Quando uno di questi Anticristi al momento dell’elezione assumerà due nomi per far credere di seguire due indirizzi, mentre non sarà nè l’uno nè l’altro, si vedrà di cosa sono capaci.
    Vi saranno due imperi senza corone a contendersi il mondo, ma ne sorgerà un terzo.
    L’Italia sarà teatro di violenze senza precedenti e ci vorrà una lira astese per comprare una libbra di pane … Il Tevere e il Po saranno due cloache e a Roma, insieme all’Anticristo dai due nomi, sarà ucciso anche un capo di fazione, dai suoi stessi compagni”.

    Eileen George (1982)
    “…Prima verrà la carestia, tra il 1990 e il 1999. E poi inizierà una grande guerra… Mio Padre ha detto che questa persona sta già programmando queste cose… Stanno costruendo armi… Sarà collegato ai russi, i comunisti. Sarà un anticristo… Ha indossato una veste lunga. Sarà molto intelligente e ben equipaggiato per la guerra nucleare… Sarà peggiore di Hitler. Questo musulmano lancerà contro di noi dei missili. I nostri radar li individueranno e i nostri missili li intercetteranno. Ma alcuni sfuggiranno e colpiranno la città di New York”.

    La SS.ma Vergine Maria a Teresa Musco (1973)
    “Sta per iniziare una nuova guerra nella terra dove è nato il Salvatore, cioè il Mio amatissimo Figlio e non si fermerà. Sembra che fanno la pace ma non è vero, perché da lì nascerà la grande guerra, da lì viene il grande castigo dal cielo e dalla terra”.

    Suor Maria di Gesù Crocifisso (XIX secolo)
    “Tutti gli stati saranno sconvolti dalla guerra e dai conflitti civili. Durante l’oscurità che durerà tre giorni, la gente che si è data alle vie del male perirà, così che solo un quarto del genere umano sopravviverà”.

    Gesù Cristo a suor Anna Ali (1987)
    “Figlia Mia, prega molto ed espia… La desolazione e la morte stanno per arrivare. L’intero mondo sarà in guerra. Rovina e morte stanno per giungere. Le armi mortali stermineranno non solo gli eserciti ma anche le cose più sante e sacre, i bambini, gli anziani e gli infermi”.

    Beata Anna Maria Taigi (XIX secolo)
    “Verrà su tutta la terra un’intensa oscurità che durerà tre giorni e tre notti. Non si riuscirà a vedere niente, e l’aria sarà carica di una pestilenza che reclamerà la vita soprattutto, ma non solo, dei nemici della religione. Sarà impossibile usare i mezzi di illuminazione fatti dall’uomo, tranne le candele benedette. Colui il quale, spinto dalla curiosità, aprirà la finestra per guardare fuori o uscirà di casa, cadrà morto sul posto. Durante questi tre giorni la gente dovrà rimanere nella propria casa, pregare il Rosario e implorare la misericordia di Dio”.

    La SS.ma Vergine Maria a Christiana Agbo (1984)
    “Satana è davvero all’opera e durante il tempo dei tre giorni di buio i demoni agiranno con più accanimento perché quello sarà il loro momento. Grazie al Rosario Satana non può sconfiggere i miei figli”.

    Beata Anna Maria Taigi (XIX secolo)
    Tutti i nemici della Chiesa in quei giorni di tenebre periranno. Soltanto chi si convertirà potrà essere salvato.
    Una candela, se benedetta, durerà accesa per tre giorni. Solo nella casa degli empi, non rimarrà accesa. Durante questi tre giorni, i demoni appariranno nelle forme più orribili e nell’aria risuoneranno solo le loro bestemmie. Raggi e scintille entreranno nelle case, ma non riusciranno a spegnere le candele benedette. Non saranno spente ne dai venti, ne dai terremoti. Un nube rossa come il sangue, attraverserà il cielo, e un forte rumore farà tremare tutta la terra.
    Dopo i tre giorni, la terra sarà tutta un cimitero, i cadaveri degli empi, ma anche quelli dei giusti copriranno il suolo. Una grande desolazione regnerà, tutta la vegetazione distrutta, così sarà anche la maggior parte del genere umano. La crisi sarà per tutti e il Castigo di Dio sarà su tutta la terra. Durante i tre giorni di tenebre, coloro che non si saranno convertiti periranno, i sopravvissuti saranno solo una quarta parte dell’umanità.
    Quando sentirete il rombo tremendo, dovrete chiudere porte e finestre in modo da coprire la luce che viene da fuori e non siate curiosi, perché sarete puniti. Sentirete delle voci di persone a voi care, ma non aprite la porta, perché non sono loro, ma demoni che vi ingannano per poter entrare nelle vostre case.
    Raccoglietevi in preghiera davanti al Crocifisso e raccomandatevi a Dio con tanta fede, senza timore, e tutte le tribolazioni di quelle terribili notti passeranno. Risplenderà nuovamente il sole, e seguirà l’avvento nuovo del regno di Dio sulla Terra. Vigilare e pregare, aspettate con fiducia il momento di grazia. Beati voi se avrete creduto alle parole di Dio e avrete sofferto per il Suo Nome. Se credete a tutto questo, non avrete più bisogno di altre rivelazioni”.

    San Gaspare del Bufalo (XIX secolo)
    “Colui che sopravviverà ai tre giorni di tenebra e di pianto, apparirà a se stesso come l’unico sopravvivente sulla terra, perché di fatto il mondo sarà coperto di cadaveri”.

    Gesù Cristo a Maria Giulia Jahenny (XIX secolo)
    Quando in una fredda notte d’inverno, il tuono romberà allora chiudete molto in fretta porte e finestre. I vostri occhi non devono profanare il terribile avvenimento con sguardi curiosi … riunitevi in preghiera dinanzi al Crocifisso, ponetevi sotto la protezione di Mia Madre Santissima. Non lasciatevi prendere da alcun dubbio riguardo alla vostra salvezza. Accendete le candele benedette, recitate il Rosario. Perseverate tre giorni e due notti. Io, vostro Dio, avrò purificato tutto. Magnifico sarà il Mio regno di pace.
    I tre giorni di tenebre saranno di giovedì, venerdì e sabato, tre giorni meno una notte.
    Durante questi tre giorni di oscurità terrificante, non deve essere aperta nessuna finestra, perché nessuno riuscirà a vedere la terra e il colore terribile che essa avrà in quei giorni di punizione, senza che muoia immediatamente.
    Il cielo sarà in fiamme, la terra si spaccherà. Durante questi tre giorni di oscurità lasciate accese le candele benedette dappertutto, nessuna altra luce risplenderà.
    Nessuno, fuori dalla sua abitazione, sopravviverà. La terra tremerà come al giudizio e la paura sarà grande.
    Solo le candele di cera benedetta daranno luce durante queste orribili tenebre. Una sola candela sarà sufficiente per tutta la durata di questa notte d’inferno. Nelle case dei malvagi e dei blasfemi queste candele non daranno luce.
    Tutto tremerà tranne il mobile sul quale brucia la candela benedetta. Questo non tremerà. Vi riunirete tutti con il crocifisso e con la Mia immagine benedetta. Questo è ciò che terrà lontano questo terrore.
    Durante queste tenebre i diavoli e i malvagi prenderanno le forme più orribili… nuvole rosse come il sangue si muoveranno attraverso il cielo. Il fragore del tuono scuoterà la terra e lampi sinistri attraverseranno i cieli. La terra verrà sconvolta fino alle fondamenta. Il mare crescerà, le sue onde fragorose si riverseranno sui continenti.
    La terra diventerà come un vasto cimitero. I corpi dei malvagi e dei giusti ricopriranno il suolo.

    Gesù Cristo a Enzo Alocci (1977)
    “Quel giorno un carro di fuoco attraverserà tutto l’universo, lasciando dietro di sé una forte luce a voi sconosciuta. Quello sarà l’avviso che il castigo di Dio è vicino. La terra tremerà, il sole girerà su sé stesso con grandi esplosioni; la luna sarà a lutto. Tutto questo avverrà in un tempo di circa mezz’ora. In quel momento il cielo sarà libero da ogni nube e il fenomeno miracoloso sarà visibile da ogni parte della Terra. E il sole si allontanerà e un forte rombo di tuono scuoterà la terra e sarà il buio. Tutte le bocche infuocate, le cui emanazioni gli scienziati chiamano fenomeni, presto si metteranno in eruzione, e così un giorno anche la terra diventerà simile a magma infuocato e sommergerà paesi, città e nazioni. Durante i tre giorni di tenebre i persecutori della Chiesa saranno annientati. La potenza che viene dall’alto e la terra si avvicineranno; il fuoco sarà su tutta la terra ed il mondo sarà coperto da cadaveri… Durante i tre giorni di buio nulla sarà visibile agli uomini. L’aria diventerà pestilenziale e recherà grave danno… Verrà un nuovo mondo”.

    •   Alt 

      TP Advertising

      advertising

       

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Jul 2002
    Messaggi
    10,203
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Trovo tra le vecchie carte di casa il reperto che di seguito vi sottopongo:




    Roma 10 Agosto 1779

    L'anno 1720, in occasione che nel Territorio di Viterbo si dovesse fare una scavazione alle falde di un monte, ritrovossi un Deposito con un cadavere incorrotto vestito da Monaco creduto Olivetano, il quale teneva in mano una carta ben custodita, che nessuno delli istanti poterono levargliela; Giunto l'avviso ad un monastero ivi vicino, attonito l'Abate portossi subito al sito descrittogli, e comandò al Cadavere in virtù di S. Obbedienza di cedere la carta a lui, il che subito seguì, ed apprendola l'Abate trovò il seguente contenuto, il quale fu spedito al Pontefice Clemente XII per cui in Roma molti ne fecero copia:

    Anno 1760 usque 1770 Amarique ardebit
    1770 usque 1780 Terremotus magnus super Renum
    1780 usque 1790 Fides transibit
    1790 usque 1800 Ecclesia Dei scaturiente Sanguinem
    1800 usque 1860 Pastor non erit
    1860 usque 1900 Ira Dei super omnem Terram
    1900 usque 1940 Omnes Gentes veniunt et Adorabunt eum
    1940 usque 1950 Deficient omnia, et Sacrificium
    1950 usque 1980 Erit abbominatio, et Desolatio

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Apr 2002
    Località
    TAUR-IM-DUINATH
    Messaggi
    1,425
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Per Pcosta

    Potersti essere più chiaro in merito?
    Grazie Gundam

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Apr 2002
    Località
    TAUR-IM-DUINATH
    Messaggi
    1,425
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non mi riferisco ovviamente al latino ma alla situazione del ritrovamento.
    Grazie ancora

 

 

Discussioni Simili

  1. Profezie
    Di Timoteo nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-10-10, 21:51
  2. Le profezie
    Di Muntzer nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-06-09, 17:46
  3. profezie
    Di RUS nel forum Politica Estera
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 02-05-06, 16:33
  4. Profeti e profezie
    Di Tomás de Torquemada nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-02-04, 05:00

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226