Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31
  1. #1
    cattolico refrattario
    Data Registrazione
    14 Oct 2002
    Località
    Modugno - Terra di Bari -
    Messaggi
    2,838
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito holywar.org invita militanti Fn a lasciare Fn




    noi supportiamo!!!
    per risorgere bisogna insorgere

  2. #2
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Lasciare Forza Nuova per andare dove?

  3. #3
    cattolico refrattario
    Data Registrazione
    14 Oct 2002
    Località
    Modugno - Terra di Bari -
    Messaggi
    2,838
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    fare associazione cattoliche integriste nelle sedi che già hanno.
    senza controsensi.
    per risorgere bisogna insorgere

  4. #4
    Enclave MUSSOLINISTA
    Data Registrazione
    30 Mar 2002
    Località
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
    Messaggi
    4,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Non condivido....

    Non condivido questo tentativo di disgregazione verso i giovani camerati di Fn.
    Sapete che sono per una riunione di tutti i camerati, solo in questo senso, vedo l'intervento di associazioni cattoliche integriste utile e quindi vi invito a lavorare con tutti i camerati compresi quelli di Fn, perchè se la religione tradizionale di questo popolo è la cattolica, sempre va tenuto presente che all'origine in queste terre non esistevano religioni oggi tradizionalmente conosciute e ben definite.
    E questo per la nostra convinta e continua lotta contro il relativismo opprimente senza indugi, con volontà, coraggio ed umiltà, nel rispetto di chi ti affianca nella lotta del sangue contro l'oro, UNITI !!!

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,203
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Nel thread "Qualcuno ha aperto gli occhi" ho scritto

    Il manifesto di Holywar contiene una grossolana calunnia.
    Nessuno dei militanti del FUAN o del nucelo operativo di TP finiti in Libano a ridosso della strage di Bologna (agosto 2000) milita in Forza Nuova.
    Partiamo da quelli che rientrati in Italia hanno animato l'ultima stagione dei NAR. Alibrandi è caduto in un conflitto a fuoco. Belsito è detenuto in Spagna dove vent'anni di latitanza. Procopio è in regime di semilibertà a Rebibbia. Di Sordi, che come superpentito ha cambiato cognome, si sono perse le tracce.
    Così anche per i triestini. Il più noto, Livio Lai, lavora come agente di sviluppo sociale per le Acli o non so quale altra agenzia del volontariato cattolico. Qualcuno, penso al romano-siculo Gabriele De Francisci, è addirittura rientrato in AN.
    E comunque nessuno ha combattuto: gli italiani nei campi della Falange si sono solo addestrati.
    Qualcuno, ma scordatevi che io faccia i nomi, ha invece effettivamente combattuto, con i mojaeddin afghani, contro l'Armata rossa.
    L'allusione all'M16 fa pensare chiaramente a Fiore e Morsello. E allora una cosa va detta: Fiore e Morsello non sono mai stati in Libano e non si sono mai sporcate le mani con le armi.
    Qualcuno può pensare per coerenza politica, qualcuno più maligno - scusate la volgarità: e con tutto il rispetto per Massimino, che ha affrontato la malattia e la morte con autentico eroismo - dirà perché si cacavano sotto.
    Ma perché continuare con la pratica della calunnia per regolare vecchi conti politici?
    E sull'incontrovertibilità della falsità di questa "leggenda libanese" metto in campo l'autorevolezza che mi deriva dall'essere riconosciuto come l'autore dell'opera più ricca ed approfondita sulla storia della destra radicale.
    ugo tassinari

    Qui posso aggiungere che ci sono comportamenti discutibili di Fiore all'epoca (avventurismo politico, scarsa etica delle responsabilità e nell'affrontare le implicazioni degli "errori" dei suoi seguaci) e ovviamente non mi compete discutere l'attuale linea politica di Forza nuova (se non evidenziando la profonda regressione reazionaria rispetto alla vicenda di TP) ma non riesco a spiegarmi tanto livore che si spinge fino ad accettare acriticamente evidenti calunnie.

    umt

  6. #6
    cattolico refrattario
    Data Registrazione
    14 Oct 2002
    Località
    Modugno - Terra di Bari -
    Messaggi
    2,838
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito sto facendo solo "da ponte" tra voi due.

    Cortese Sig. Tassinari,

    sono pochi colori i quali hanno occhi per vedere, ma sono sicuro che lei è fra quelli. Dovrà dunque convenire con me quando affermo che l'Occidente è un'immenso impero ebraico. La lobby ebraica detiene il potere assoluto qui da noi.

    Ora, chi combatte, o si addestra, fra le file di quelli che combattono contro i nemici dell'Occidente, lavora per la mafia ebraica, o, come direbbe lei, per il regime.

    Come persino l'uomo della strada ben sa, gli afgani che combattevano contro i russi erano armati, equipaggiati e foraggiati dalla ...C.I.A.

    Chi combatteva con loro, dunque, per chi combatteva?!

    Se a questi signori fosse stata tanto a cuore l'autodeterminazione dei popoli potevano andare a combattere, o ad addestrarsi, in Irlanda del Nord. Ed invece NO!

    In Irlanda del Nord, Forza Vecchia sostiene questo bel movimento politico protestante ‘ULSTER NATION’,

    che è stato fatto apposta dai servizi segreti inglesi per rendere piu' difficile la vita del popolo del Nord Irlanda:

    Bisogna proprio rinunciare a pensare per non vedere come Forza Vecchia da il supporto a "protestanti unionisti" della "Ulster Nation" dato che sono: dei diversori, ovviamente al servizio di sua maestà. Gente che cerca di togliere forza all' Sinn Féin. L'unica entità che può seriamente combattere a favore dell'oppresso popolo cattolico del Nord d'Irlanda.

    Dunque, al di la di tutte le frottole che possono raccontare, quelli di Forza Vecchia lavorano CONTRO I CATTOLICI.

    Ad ogni modo i COLLABORATORI di Forza Vecchia (in Europa e nel resto del globo) sono per la maggior parte ANTI-CATTOLICI! COME MAI?

    Cos'altro fanno questi bei signori?

    Il loro indomabile "spirito di servizio" li porta a "combattere", trenta contro due, tale adel smith (il minuscolo è voluto), facendo, di quel porco bestemmiatore, di quel pagliaccio deriso e sbeffeggiato da tutti i musulmani d'Italia, un ...MARTIRE dell'islam...

    Poi, non perdono tempo i nostri eroi a "combattere" per la pubblica via contro i narco comunisti...

    Insomma, la strategia della tensione è servita...

    Solo che ora gli "attori" pare debbano divenire tre: i soliti fascisti e comunisti, con l'aggiunta degli integralisti islamici... Che, se sono diretti da uno come smith diventano PERFETTI per gli ebrei (o per il regime, se preferisce).

    Questi sono FATTI, e non illazioni. Fatti che hanno una loro coerenza con le vicende personali degli uomini che dirigono il partito.

    Gradirei che lei mi rispondesse su queste faccende, dato che sono CRUCIALI.

    A riguardo delle persono che appoggiavono i falangisti (pro-israele) in Libano che ora militano in Forza Vecchia preferisco non parlare, per non deviare l'attenzione su quanto ho sopra defininto, appunto, cruciale, DETERMINANTE, per una scelta di campo contro Forza Vecchia.

    La saluto in Christo Rege et Maria Regina

    http://holywar.org

    per risorgere bisogna insorgere

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    17 Mar 2002
    Messaggi
    369
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Certo di sciroccati ne girano un pò dalle vostre parti

    b.

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,203
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: sto facendo solo "da ponte" tra voi due.

    Replico per punti data la complessità delle questioni, dopo una premessa di metodo.
    Non ho titolo né interesse, né passione per sindacare le singole opzioni: io, come ha detto un amico spiritoso sono un entomologo, che studia una famiglia di insetti rari, con molto sottospecie. Si figuri: ho trascorso la mia gioventù dall'altro lato della via Pal e il mio incubo personale era Pietro Golia, oggi raffinato editore revisionista (dalla parte del Sud) ma allora gran picchiatore.
    Solo che trovo eticamente inammissibile, ritenendo di avere argomenti forti, come quelli che Olsen sviluppa qui, ricorrere a una CALUNNIA.
    Entriamo nel merito.

    >>>Cortese Sig. Tassinari,
    sono pochi colori i quali hanno occhi per vedere, ma sono sicuro che lei è fra quelli. Dovrà dunque convenire con me quando affermo che l'Occidente è un'immenso impero ebraico. La lobby ebraica detiene il potere assoluto qui da noi.
    Ora, chi combatte, o si addestra, fra le file di quelli che combattono contro i nemici dell'Occidente, lavora per la mafia ebraica, o, come direbbe lei, per il regime.


    Gli scritti più radicali su questa questione sono del mio principale maestro. Un ebreo di Treviri, Carletto Marx. Che in uno scritto giovanile (1843: La questione giudaica) anticipava con grande rigore la tesi che è al cuore dello straordinario (quantomeno dla punto di vista retorico) passo di Freda, nella Disintegrazione del sistema, contro il mito dell'Europa, asservita al mercantilismo e giudaizzata a prescindere da identità etniche e razziali.



    >>>>>Come persino l'uomo della strada ben sa, gli afgani che combattevano contro i russi erano armati, equipaggiati e foraggiati dalla ...C.I.A.
    Chi combatteva con loro, dunque, per chi combatteva?!

    E' vero, Bin Laden era uomo della Cia, e così Saddam e così Noriega. Con una differenza di fondo: che gli afghani combattevano una guerra di liberazione nazionale, l'imperialismo regionale di Saddam era funzionale al disegno statunitense (e non solo) di contenimento della potenzialità sovversiva della teocrazia iraniana. Noriega era un inguacchiato funzionale per certe operazioni e che poi è stato sganciato quando non ha capito che il vento era girato.
    Non ho il dono della fede ma è evidente che anche Giuda lavorava per conto di Dio, perché si compisse la profezia...

    >>>Se a questi signori fosse stata tanto a cuore l'autodeterminazione dei popoli potevano andare a combattere, o ad addestrarsi, in Irlanda del Nord. Ed invece NO!

    Per quanto è noto non esistono condizioni logistiche per l'adestramento in Irlanda di guerriglieri stranieri. Anche i tedeschi della Raf che con l'Ira avevano scambi "commerciali" e logistici per l'addestramento e le ritirate strategiche preferivano i campi palestinesi.

    In Irlanda del Nord, Forza Nuova sostiene questo bel movimento politico, che è stato fatto apposta dai servizi segreti inglesi per DIVIDERE i cattolici del Nord Irlanda:
    http://www.geocities.com/CapitolHill/3222/
    Bisogna proprio rinunciare a pensare per non vedere i "cattolici" di "Ulster Nation" per quello che sono: dei diversori, ovviamente al servizio di sua maestà. Gente che cerca di togliere forza all'I.R.A. L'unica entità che può seriamente combattere a favore dell'oppresso popolo cattolico del Nord d'Irlanda.
    Dunque, al di la di tutte le frottole che possono raccontare, quelli di Forza Nuova lavorano CONTRO L'IRA.

    Ma, per quel che mi risulta, fanno inziative antiabortiste con un movimento irlandese , un tema anche a lei caro, Olsen, o sbaglio?
    Dal suo sito si arriva a quello degli ultrà religiosi americani che organizzano campagne terroristiche in difesa della vita. Ma questa è un'altra questione.
    Per ora mi fermo qui. Seguirà altra replica.

    umt

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,203
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ripetizione corretta

    N.B. L'ultima citazione di Olsen non era evidenziata.


    Replico per punti data la complessità delle questioni, dopo una premessa di metodo.
    Non ho titolo né interesse, né passione per sindacare le singole opzioni: io, come ha detto un amico spiritoso sono un entomologo, che studia una famiglia di insetti rari, con molto sottospecie. Si figuri: ho trascorso la mia gioventù dall'altro lato della via Pal e il mio incubo personale era Pietro Golia, oggi raffinato editore revisionista (dalla parte del Sud) ma allora gran picchiatore.
    Solo che trovo eticamente inammissibile, ritenendo di avere argomenti forti, come quelli che Olsen sviluppa qui, ricorrere a una CALUNNIA.
    Entriamo nel merito.

    >>>Cortese Sig. Tassinari,
    sono pochi colori i quali hanno occhi per vedere, ma sono sicuro che lei è fra quelli. Dovrà dunque convenire con me quando affermo che l'Occidente è un'immenso impero ebraico. La lobby ebraica detiene il potere assoluto qui da noi.
    Ora, chi combatte, o si addestra, fra le file di quelli che combattono contro i nemici dell'Occidente, lavora per la mafia ebraica, o, come direbbe lei, per il regime.


    Gli scritti più radicali su questa questione sono del mio principale maestro. Un ebreo di Treviri, Carletto Marx. Che in uno scritto giovanile (1843: La questione giudaica) anticipava con grande rigore la tesi che è al cuore dello straordinario (quantomeno dla punto di vista retorico) passo di Freda, nella Disintegrazione del sistema, contro il mito dell'Europa, asservita al mercantilismo e giudaizzata a prescindere da identità etniche e razziali.



    >>>>>Come persino l'uomo della strada ben sa, gli afgani che combattevano contro i russi erano armati, equipaggiati e foraggiati dalla ...C.I.A.
    Chi combatteva con loro, dunque, per chi combatteva?!

    E' vero, Bin Laden era uomo della Cia, e così Saddam e così Noriega. Con una differenza di fondo: che gli afghani combattevano una guerra di liberazione nazionale, l'imperialismo regionale di Saddam era funzionale al disegno statunitense (e non solo) di contenimento della potenzialità sovversiva della teocrazia iraniana. Noriega era un inguacchiato funzionale per certe operazioni e che poi è stato sganciato quando non ha capito che il vento era girato.
    Non ho il dono della fede ma è evidente che anche Giuda lavorava per conto di Dio, perché si compisse la profezia...

    >>>Se a questi signori fosse stata tanto a cuore l'autodeterminazione dei popoli potevano andare a combattere, o ad addestrarsi, in Irlanda del Nord. Ed invece NO!

    Per quanto è noto non esistono condizioni logistiche per l'adestramento in Irlanda di guerriglieri stranieri. Anche i tedeschi della Raf che con l'Ira avevano scambi "commerciali" e logistici per l'addestramento e le ritirate strategiche preferivano i campi palestinesi.

    >>>>>In Irlanda del Nord, Forza Nuova sostiene questo bel movimento politico, che è stato fatto apposta dai servizi segreti inglesi per DIVIDERE i cattolici del Nord Irlanda:
    http://www.geocities.com/CapitolHill/3222/
    Bisogna proprio rinunciare a pensare per non vedere i "cattolici" di "Ulster Nation" per quello che sono: dei diversori, ovviamente al servizio di sua maestà. Gente che cerca di togliere forza all'I.R.A. L'unica entità che può seriamente combattere a favore dell'oppresso popolo cattolico del Nord d'Irlanda.
    Dunque, al di la di tutte le frottole che possono raccontare, quelli di Forza Nuova lavorano CONTRO L'IRA.

    Ma, per quel che mi risulta, fanno inziative antiabortiste con un movimento irlandese , un tema anche a lei caro, Olsen, o sbaglio?
    Dal suo sito si arriva a quello degli ultrà religiosi americani che organizzano campagne terroristiche in difesa della vita. Ma questa è un'altra questione.
    Per ora mi fermo qui. Seguirà altra replica.

    umt

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,203
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito 2a parte della replica a Olsen

    >>>> Cos'altro fanno questi bei signori? Il loro indomabile "spirito di servizio" li porta a "combattere", trenta contro due, tale adel smith (il minuscolo è voluto), facendo, di quel porco bestemmiatore, di quel pagliaccio deriso e sbeffeggiato da tutti i musulmani d'Italia, un ...MARTIRE dell'islam...

    Se si prende la briga di consultare il motore di ricerca interno del forum vedrà che il primo post sul caso Smith è mio.
    La questione è un'altra. Il principale argomento che lei usa nel manifesto è il Libano. Bene, l'unico "combattente" che teorizzava esplicitamente l'appoggio tattico a Israele in chiave antiaraba e anticomunista (sulla falsariga degli "ordinovisti" francesi di Occident) era Sordi, che, come è noto, è finito infame fracico...

    >>>>Poi, non perdono tempo i nostri eroi a "combattere" per la pubblica via contro i narco comunisti...
    Insomma, la strategia della tensione è servita...

    Beh, se questo è vero - e lo è - vuol dire che nel manifesto lei ha scritto un'altra "grandissima cazzata" (per citare le Jene). Perché negli anni 70 Tp si caratterizza proprio per lo sforzo di abbassare il livello di scontro con i compagni. E così mentre le varie bande dei Nar non esitavano a sparare i quadri di Tp ricorrevano ai martelli per garantirsi il diritto all'agibilità politica (erano tempi duri: non so dove lei vivesse all'epoca, ma era così: io a Napoli per 7 anni non ho potuto mettere piede a piazza Dante, dove era la federazione del Msi, ed era a 200 metri dal mio liceo...)

    >>>Solo che ora gli "attori" pare debbano divenire tre: i soliti fascisti e comunisti, con l'aggiunta degli integralisti islamici... Che, se sono diretti da uno come smith diventano PERFETTI per gli ebrei (o per il regime, se preferisce). Questi sono FATTI, e non illazioni. Fatti che hanno una loro coerenza con le vicende personali degli uomini che dirigono il partito.

    I fatti vanno nella direzione opposta a quella che lei sostiene: Pedretti si faceva carico lui di finanziare la comunità con le rapine perché gli altri della sua banda - compreso Massimino - erano, per così dire, di salute cagionevole. Così vale per Fiore che se ne scappa dall'Italia per sottrarsi alla caccia all'uomo scatenata da Giusva Fioravanti ( che ammazza per motivi futili Mangiameli) e si rifiuta di tornare in Italia in latitanza operativa a differenza di Adinolfi che lo fa perché è uomo di onore e sa che la sua credibilità di leader rivoluzionario si gioca tutta sulla sua capacità di esporsi in prima persona.
    Si tratta quindi proprio del contrario di quello che lei dice: Fiore non combatte per i sionisti ma se ne scappa (con un motivo valido) e si sottrae alla sfida con le bande rivali. Il resto del gruppo dirigente di FN sono intellettuali "borghesi" che esercitano professioni liberali o "ragazzi di strada" (Canu, Catarodossis) ma nessuno è compromesso con queste vecchie storie (tranne Bianco, se è ancora un quadro di FN, non ne ho traccia)


    >>>>Gradirei che lei mi rispondesse su queste faccende, dato che sono CRUCIALI. A riguardo dell' M16 e dell'eddestramento in Libano di uomini che ora militano in Forza Nuova preferisco non parlare, per non deviare l'attenzione su quanto ho sopra defininto, appunto, cruciale, DETERMINANTE, per una scelta di campo pro o contro Forza Nuova.

    Io - se proprio devo schierarmi in una sorta di gioco della Torre - sono contro Forza nuova. Ma per ragioni assai diverse dalle sue.
    E ripeto mi fa schifo l'uso della calunnia - per lo più di fonte sbirresca - per regolare conti politici. Sulle altre questioni sollevate nel post ho risposto. Il fatto che scelga di non parlare dell'M16 e del Libano è una buona cosa: e continui a non farlo. Per non macchiarsi di infamia...

    umt

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ryanair: invita Silvietto a lasciare
    Di famedoro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 08-11-11, 16:35
  2. VERDINI INVITA MASI A LASCIARE
    Di Ale85 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-11-10, 22:51
  3. Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 03-06-06, 20:18
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-05-06, 02:19
  5. holywar.org invita militanti Fn a lasciare Fn
    Di adsum nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 06-05-03, 21:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito