Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: 9 Maggio 1997

  1. #1
    Ospite

    9 Maggio 1997

    Dove eravate, cosa stavate facendo, la mattina dell'assalto dei Serenissimi al campanile di S.Marco? Avevo già postato questo thread qualche mese fa, ma mi rispose soltanto yurj... Dai su, non posso credere che nessuno abbia voglia di rispondere e di ricordare i "bei tempi andati"...

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Messaggi
    8,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io ero a casa e stavo per andare a scuola, mi ricordo anche nei giorni prima le interferenze al tg1

  3. #3
    PADANIA LIBERA!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    4,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ero a naja,oltretutto di guardia....come ho sentito la notizia al tg5(se non sbaglio) dalla televisione nel corpo di guardia sono uscito a telefonare a casa per avere qualche notizia in più,solo che i miei ne sapevano quanto me.
    Non sapevo cosa pensare,se erano leghisti,se era solo una montatura per smerdarci(non avevo ancora sentito le dichiarazioni di Bossi,non accusatemi di essere "militonto").
    Solo dopo qualche giorno sono riuscito ad avere informazioni e a conoscere la "verità" sull'azione compiuta dai Serenissimi.
    Saluti Padani

  4. #4
    Iscritto
    Data Registrazione
    04 May 2002
    Messaggi
    822
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi trovavo a Monaco di Baviera, seppi soltanto verso mezzogiorno, quando telefonai ad una mia amica, cosa era successo. La sera alzai un bicchierone di birra all'Hofbrauhaus, in onore di quei patrioti.

  5. #5
    Ospite

    Predefinito

    Io quella mattina come al solito stavo uscendo di casa x andare a scuola (ero in seconda liceo), e proprio mentre stavo x aprire la porta sento la notizia alla radio. Arrivato in classe, ho subito informato dell'accaduto tutti i miei compagni e la prof di itagliano....

  6. #6
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    che giorni ...

    la sera prima ero ad una riunione in sezione e dopo la mezzanotte andammo a fare un sopralluogo sotto una torre. stavamo organizzando di salirci per mettere il sole delle alpi in cima. era unpo' un problema perchè non volevamo rompre il vetro della finestrella e quindi dovevamo fare in modo che fosse aperta.

    io e mio marito tornammo a casa verso la una. la mattina mi alzo, sento la notizia, e scendo di corsa in ufficio ad avvisare mio marito... "Uhe, ci han preceduto", gli ho gridato

    non capimmo immediatamente le implicazioni della cosa... poi il solito giro di telefonate... ci preoccuò ancora di più.


    ricordo che prima di sera cominciai a chiedermi come avvrebbero fatto a scendere...

 

 

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito