Lunedi 5 maggio alle ore 21.00/21.30 al Pub "BELFAST" Presso Via Sardegna(P.zza Fiume) a Roma si svolgerà un concerto nell'anniversario della morte del combattente irlandese BOBBY SANDS promosso dalla Federazione romana del Fronte sociale Nazionale.
Ci sarà un messaggio introduttivo del Prof. Paolo Signorelli per illustrare la figura di Bobby per poi dare inizio al concerto dove saranno presenti: FABIAN degli IMPERIUM e FRANCESCO MANCINELLI.
Tutti sono invitati a partecipare




Rispondi Citando