Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking Come promessoa fatta...promessa mantenuta

    Per la MODERAZIONE
    Se possibile,VI prego di non unire il 3d al mio topic in quanto è solo una prova.Grazie per la VOSTRA continua sopportazione (un giorno mi spiegherete che "pastiglie" prendete per...trattenervi a non tagliarmi la testa).....wooff...nn è ke avete fatto una scommessa e aspettate ke le quote.....salgano?

    KARISSIMI......ho gli okki ke brillano come la rugiada del mattino.

    Giuro che ho cercato di metterci tutto lo sforzo possibile per soddisfare la mia PICCOLA modestia :giagia:...ricordate la REGOLA BASE....guarda in alto più che puoi e qualunque scalino fatto è un risultato eccellente



    nota del regista e arrangiatore kanekorso...Saro breve e kiaro....si parte dalle....ORIGINI hefico: x finire ai giorni nostri e a......ma questa è una sorpresina ke voglio la scopriate da soli....WOOFF...

    mettetevi comodi osservate attentamente,meglio se avete le cuffie,gli orbi mettano gli okkiali rilassatevi e fate MOOOOOLTA ATTENZIONE.

    il titolo è....se pensavate a qualcosa di diverso sbagliate.

    WOOFF.....e Buona Visione.



    YouTube - Ho deciso....SCENDO IN CAMPO

    Dedicato ad Aaron canecorso che mi tiene compagnia da 14anni,vecchio kome il kukko ma ancora in gamba.
    Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della scheda hefico:
    amico di Fulvia...wooff

  2. #2
    M, ti va?
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Κυψέλη-Αθήνα99-Ελλάς
    Messaggi
    9,804
     Likes dati
    85
     Like avuti
    204
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Come promessoa fatta...promessa mantenuta

    Non posso vedere il filmato causa connessione umts saltata e passata a gprs ncav:
    Aspetterò domani.... mi incuriosisce il filmato :mmm:
    "Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

  3. #3
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Come promessoa fatta...promessa mantenuta

    Le bottiglie di vino sono state tolte dai negozi Carrefour.
    Ma sei un mezzo jap?

  4. #4
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Come promessoa fatta...promessa mantenuta

    Citazione Originariamente Scritto da mosongo Visualizza Messaggio
    Le bottiglie di vino sono state tolte dai negozi Carrefour.
    Ma sei un mezzo jap?
    Se siete stati attenti ho scritto....."dalle ORIGINI......hefico: a.....PIR"

    Negativo il JAP.... ma dopo la "tensione" ci vuole...rilassamento....PURO....in tutti i sensi....davanti un giardino semplice......solo erba....a makkie sekka e dietro......il mio "rifugio".

    Komunque è una passione che coltivo da tantissimo tempo....30anni...e non avete vist il resto....:sofico:.Peccato ke ho dovuto togliere l'audio ke faceva skifo....sarebbe stata un sorpresa veramenterepapelle:

    Comunque non è venuto malaccio...x essere il primo,anche la musica,e gli stakki si sono abbastanza amalgamati....giuro ke la prox volta sarà più interessante.......WOOFF...KANEKORSO direbbe:....

    Non sempre la perfezione richiede grandi menti e forte impegno...wooff...ad esempio per giungere alla forma perfetta di un uovo basta un cervello ed un culo di gallina!ostridicolo:

    ridete pure però il kulo me lo sono fatto davvero iaociao:
    Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della scheda hefico:
    amico di Fulvia...wooff

  5. #5
    M, ti va?
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Κυψέλη-Αθήνα99-Ελλάς
    Messaggi
    9,804
     Likes dati
    85
     Like avuti
    204
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Come promessoa fatta...promessa mantenuta

    Davvero notevole il giardino :giagia:
    Mi piace... molto rilassante e simpaticissima la collezione di piante grasse... e dei bonsai... molto rilassante...
    Qualche giorno fa si parlava di quelle bottiglie per via di una denuncia fatta da una tipa francese :sofico:
    Inquietanti quelli pietri nei contenitori esagonali.... e te (?) che li rimetti nell'espositore a una ad una,... un qualche simbolismo? :mmm:
    Grande Aaron

    Praticamente hai preceduto la tua discesa in campo con un video sulla tua vita come Silvio fece a suo tempo nel 94 :mmm:
    "Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

  6. #6
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Come promessoa fatta...promessa mantenuta

    Bel giardino e bel cane. Le bottiglie sono piuttosto note
    "Bad karma"

  7. #7
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Come promessoa fatta...promessa mantenuta

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Bel giardino e bel cane. Le bottiglie sono piuttosto note
    wooff...è vero....più invekkiano e più acquistano valore...kome il suo padronehefico:

    x il resto quello è il...di dietro...davanti nn ve lo faccio vedere xkè siete degli inguaribili "guardoni"...basta vedere i 3d ke "aprite"...,poi il KANE s'inkazza e vi...."squarcia",infine dal dolore scrivete..."nn lo faccio più".
    Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della scheda hefico:
    amico di Fulvia...wooff

  8. #8
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Come promessoa fatta...promessa mantenuta

    Citazione Originariamente Scritto da 17N Visualizza Messaggio
    Davvero notevole il giardino :giagia:
    Mi piace... molto rilassante e simpaticissima la collezione di piante grasse... e dei bonsai... molto rilassante...
    Qualche giorno fa si parlava di quelle bottiglie per via di una denuncia fatta da una tipa francese :sofico:
    Inquietanti quelli pietri nei contenitori esagonali.... e te (?) che li rimetti nell'espositore a una ad una,... un qualche simbolismo? :mmm:
    Grande Aaron

    Praticamente hai preceduto la tua discesa in campo con un video sulla tua vita come Silvio fece a suo tempo nel 94 :mmm:
    Ciao 17N

    Ieri sera con amici ho guardato il video e i commenti...nn avevo letto bene il TUO commento "evidenziato in....azzurro cielo".

    domanda dalle...cento pistole:................ inquietanti perkè?

    risposta al simbolismo...del video...l'amore per la cultura giapponese e tutto quelo che la circonda,la pietra nel giardino ( fatta depositare da una gru pesa ca.7 quintali. ) ha molti significati...assomiglia ad una piroga stilizzata...(guarda bene)...prosegue il viaggio...LA NAVIGAZIONE della vita e guarda caso anche in internet con POL in RETE...sulla roccia tante "pietruzze colorate" ,kollezionismo allo stato puro,ma questa è una storia che non interessa ai navigatori,...wooff...interessa loro KAPIRE e.....se 6 stato attento in altri post ho scritto della mia TUA NOSTRA "KOMPAGNIA"....li ho paragonati a dei gioielli...quindi...sulla pietra i forumisti,le altre 5 pietre "grezze" gli amici persiiango: o........infine VOI dentro i contenitori esagonali :giagia:...WOOFF...un "tesoro" ke non ha uguali...VOI hefico:....il video finisce kon..................KANEKORSO e la "SUA DISCESA IN KAMPO"

    WOOFF...Ciaouuuuuuuhhhh!
    Ultima modifica di kanekorso; 27-09-09 alle 16:51
    Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della scheda hefico:
    amico di Fulvia...wooff

 

 

Discussioni Simili

  1. Promessa mantenuta
    Di Giò nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 19-03-08, 13:18
  2. prodi: una promessa mantenuta...
    Di careca nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 14-12-07, 21:15
  3. Un'altra promessa mantenuta...
    Di Repubblica nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 06-03-06, 11:40
  4. Promessa mantenuta ..
    Di fabrilio nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 05-03-06, 02:08
  5. Promessa mantenuta !
    Di Delaware nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-08-02, 19:15

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito