Risultati da 1 a 8 di 8
    Amico di Oniria..wooff...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking Come promessoa fatta...promessa mantenuta

Per la MODERAZIONE
    Se possibile,VI prego di non unire il 3d al mio topic in quanto è solo una prova.Grazie per la VOSTRA continua sopportazione (un giorno mi spiegherete che "pastiglie" prendete per...trattenervi a non tagliarmi la testa).....wooff...nn è ke avete fatto una scommessa e aspettate ke le quote.....salgano?

KARISSIMI......ho gli okki ke brillano come la rugiada del mattino.

Giuro che ho cercato di metterci tutto lo sforzo possibile per soddisfare la mia PICCOLA modestia :giagia:...ricordate la REGOLA BASE....guarda in alto più che puoi e qualunque scalino fatto è un risultato eccellente

nota del regista e arrangiatore kanekorso...Saro breve e kiaro....si parte dalle....ORIGINI hefico: x finire ai giorni nostri e a......ma questa è una sorpresina ke voglio la scopriate da soli....WOOFF...

mettetevi comodi osservate attentamente,meglio se avete le cuffie,gli orbi mettano gli okkiali rilassatevi e fate MOOOOOLTA ATTENZIONE.

il titolo è....se pensavate a qualcosa di diverso sbagliate.

WOOFF.....e Buona Visione.

YouTube - Ho deciso....SCENDO IN CAMPO

Dedicato ad Aaron canecorso che mi tiene compagnia da 14anni,vecchio kome il kukko ma ancora in gamba.
    Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della scheda hefico:
    amico di Fulvia...wooff

M, ti va?
     Likes dati
    85
     Like avuti
    204
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Come promessoa fatta...promessa mantenuta

Non posso vedere il filmato causa connessione umts saltata e passata a gprs ncav:
    Aspetterò domani.... mi incuriosisce il filmato :mmm:
    "Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Le bottiglie di vino sono state tolte dai negozi Carrefour.
    Ma sei un mezzo jap?

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mosongo Visualizza Messaggio
    Le bottiglie di vino sono state tolte dai negozi Carrefour.
    Ma sei un mezzo jap?
    Se siete stati attenti ho scritto....."dalle ORIGINI......hefico: a.....PIR"

Negativo il JAP.... ma dopo la "tensione" ci vuole...rilassamento....PURO....in tutti i sensi....davanti un giardino semplice......solo erba....a makkie sekka e dietro......il mio "rifugio".

Komunque è una passione che coltivo da tantissimo tempo....30anni...e non avete vist il resto....:sofico:.Peccato ke ho dovuto togliere l'audio ke faceva skifo....sarebbe stata un sorpresa veramenterepapelle:

Comunque non è venuto malaccio...x essere il primo,anche la musica,e gli stakki si sono abbastanza amalgamati....giuro ke la prox volta sarà più interessante.......WOOFF...KANEKORSO direbbe:....

Non sempre la perfezione richiede grandi menti e forte impegno...wooff...ad esempio per giungere alla forma perfetta di un uovo basta un cervello ed un culo di gallina!ostridicolo:

ridete pure però il kulo me lo sono fatto davvero iaociao:
    Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della scheda hefico:
    amico di Fulvia...wooff

M, ti va?
     Likes dati
    85
     Like avuti
    204
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Davvero notevole il giardino :giagia:
    Mi piace... molto rilassante e simpaticissima la collezione di piante grasse... e dei bonsai... molto rilassante...
    Qualche giorno fa si parlava di quelle bottiglie per via di una denuncia fatta da una tipa francese :sofico:
    Inquietanti quelli pietri nei contenitori esagonali.... e te (?) che li rimetti nell'espositore a una ad una,... un qualche simbolismo? :mmm:
    Grande Aaron

Praticamente hai preceduto la tua discesa in campo con un video sulla tua vita come Silvio fece a suo tempo nel 94 :mmm:
    "Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Life sucks...
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Bel giardino e bel cane. Le bottiglie sono piuttosto note
    "Bad karma"

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Bel giardino e bel cane. Le bottiglie sono piuttosto note
    wooff...è vero....più invekkiano e più acquistano valore...kome il suo padronehefico:

x il resto quello è il...di dietro...davanti nn ve lo faccio vedere xkè siete degli inguaribili "guardoni"...basta vedere i 3d ke "aprite"...,poi il KANE s'inkazza e vi...."squarcia",infine dal dolore scrivete..."nn lo faccio più".
    amico di Fulvia...wooff

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da 17N Visualizza Messaggio
    Davvero notevole il giardino :giagia:
    Mi piace... molto rilassante e simpaticissima la collezione di piante grasse... e dei bonsai... molto rilassante...
    Qualche giorno fa si parlava di quelle bottiglie per via di una denuncia fatta da una tipa francese :sofico:
    Inquietanti quelli pietri nei contenitori esagonali.... e te (?) che li rimetti nell'espositore a una ad una,... un qualche simbolismo? :mmm:
    Grande Aaron

Praticamente hai preceduto la tua discesa in campo con un video sulla tua vita come Silvio fece a suo tempo nel 94 :mmm:
    Ciao 17N

Ieri sera con amici ho guardato il video e i commenti...nn avevo letto bene il TUO commento "evidenziato in....azzurro cielo".

domanda dalle...cento pistole:................ inquietanti perkè?

risposta al simbolismo...del video...l'amore per la cultura giapponese e tutto quelo che la circonda,la pietra nel giardino ( fatta depositare da una gru pesa ca.7 quintali. ) ha molti significati...assomiglia ad una piroga stilizzata...(guarda bene)...prosegue il viaggio...LA NAVIGAZIONE della vita e guarda caso anche in internet con POL in RETE...sulla roccia tante "pietruzze colorate" ,kollezionismo allo stato puro,ma questa è una storia che non interessa ai navigatori,...wooff...interessa loro KAPIRE e.....se 6 stato attento in altri post ho scritto della mia TUA NOSTRA "KOMPAGNIA"....li ho paragonati a dei gioielli...quindi...sulla pietra i forumisti,le altre 5 pietre "grezze" gli amici persiiango: o........infine VOI dentro i contenitori esagonali :giagia:...WOOFF...un "tesoro" ke non ha uguali...VOI hefico:....il video finisce kon..................KANEKORSO e la "SUA DISCESA IN KAMPO"

WOOFF...Ciaouuuuuuuhhhh!
    Ultima modifica di kanekorso; 27-09-09 alle 16:51
    amico di Fulvia...wooff