Per la MODERAZIONE
Se possibile,VI prego di non unire il 3d al mio topic in quanto è solo una prova.Grazie per la VOSTRA continua sopportazione (un giorno mi spiegherete che "pastiglie" prendete per...trattenervi a non tagliarmi la testa).....wooff...nn è ke avete fatto una scommessa e aspettate ke le quote.....salgano?
KARISSIMI......ho gli okki ke brillano come la rugiada del mattino.
Giuro che ho cercato di metterci tutto lo sforzo possibile per soddisfare la mia PICCOLA modestia :giagia:...ricordate la REGOLA BASE....guarda in alto più che puoi e qualunque scalino fatto è un risultato eccellente
nota del regista e arrangiatore kanekorso...Saro breve e kiaro....si parte dalle....ORIGINIhefico: x finire ai giorni nostri e a......ma questa è una sorpresina ke voglio la scopriate da soli....WOOFF...
![]()
mettetevi comodi osservate attentamente,meglio se avete le cuffie,gli orbi mettano gli okkiali rilassatevi e fate MOOOOOLTA ATTENZIONE.
il titolo è....se pensavate a qualcosa di diverso sbagliate.
WOOFF.....e Buona Visione.
YouTube - Ho deciso....SCENDO IN CAMPO
Dedicato ad Aaron canecorso che mi tiene compagnia da 14anni,vecchio kome il kukko ma ancora in gamba.![]()

hefico: x finire ai giorni nostri e a......ma questa è una sorpresina ke voglio la scopriate da soli....WOOFF...
ncav:
ostridicolo:
pesa ca.7 quintali. ) ha molti significati...assomiglia ad una piroga stilizzata...(guarda bene)...prosegue il viaggio...LA NAVIGAZIONE della vita e guarda caso anche in internet con POL in RETE...sulla roccia tante "pietruzze colorate" ,kollezionismo allo stato puro,ma questa è una storia che non interessa ai navigatori,...wooff...interessa loro KAPIRE e.....se 6 stato attento in altri post ho scritto della mia TUA NOSTRA "KOMPAGNIA"....li ho paragonati a dei gioielli...quindi...sulla pietra i forumisti,le altre 5 pietre "grezze" gli amici persi