Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito AZ 604 (I.DISU) del 30 Marzo

Ciao a tutti,
    Sono nuovo del Foruim e vorrei farvi avere le mie impressioni sul nuovo 777 (I-DISU) che ho preso nel suo volo inaugurale del 30 Marzo da MXP a JFK.
    Ho fatto parecchie foto che provvedero' a spedire al sito alitalia777.
    Se qualcuno e' interessato mi puo' dire come vuole che sia impostato l'eventuale report (potrei incominciare a scrivere un poema che poi non interessa a nessuno e magari dimenticare particolari che qualcuno vuole avere!).

PS: Le foto sono state fatte agli interni, alle poltrone, alle nuove toilette, all'ala, al motore nelle fasi di decollo ed atterraggio, alla cabina di pilotaggio, alla catena delle Alpi, ecc.

AV
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

prima di tutto ti rivolgo il mio personale benvenuto nel forum!!!!!

io e logair attendiamo impazientemente le tue foto per pubblicarle (sempre con il tuo copyright, ovviamente) e se vuoi possiamo ospitare anche il report.

un consiglio, parti con la scheda tecnica del volo (i dati essenziali relativi al velivolo, marche, n° volo, etc...) e poi scrivi quello che vuoi: credo sia giusto leggere le TUE impressioni...

tanto poi ti tempestiamo di domande!!!!!

ciao,
    Lorenzo

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

OK,

COme faccio a farti avere le foto?

Questa sera mi faccio una bella dormitina perche' sono appena tornato da
    EWR e prima del weekend faccio il report come da te suggerito.

AV
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by charlie777
    OK,

COme faccio a farti avere le foto?