Ciao a tutti,
Sono nuovo del Foruim e vorrei farvi avere le mie impressioni sul nuovo 777 (I-DISU) che ho preso nel suo volo inaugurale del 30 Marzo da MXP a JFK.
Ho fatto parecchie foto che provvedero' a spedire al sito alitalia777.
Se qualcuno e' interessato mi puo' dire come vuole che sia impostato l'eventuale report (potrei incominciare a scrivere un poema che poi non interessa a nessuno e magari dimenticare particolari che qualcuno vuole avere!).
PS: Le foto sono state fatte agli interni, alle poltrone, alle nuove toilette, all'ala, al motore nelle fasi di decollo ed atterraggio, alla cabina di pilotaggio, alla catena delle Alpi, ecc.

3). Passiamo sotto la catena del Monte Bianco e finalmente riesco a leggere la matricola del 777: I.DISU. La curvatura delle ali e’ veramente impressionante (foto 35).
nsomma Alitalia ha forse badato troppo allo spazio e meno ad un equlibrio generale. Mi sono dimenticato di dire che per la prima ora di volo la mia poltrona aveva una fastidiosa vibrazione sulla pedana dei piedi che era tutto sommato abbastanza fastidiosa. Poi e’ diminuita di parecchio ma non e’ sparita. Difetti di gioventù?