Ciao pensiero, ti rendi conto che dopo 9000 messaggi non sai neancora usare POL?![]()

Ciao pensiero, ti rendi conto che dopo 9000 messaggi non sai neancora usare POL?![]()

Originally posted by O'Rei
Ciao pensiero,
ciao Tommy
ti rendi conto che dopo 9000 messaggi non sai neancora usare POL?![]()
in compenso so usare altro....

...QUOTE...Originally posted by O'Rei
Ciao pensiero,
..uote...
ciao Tommy
...quote...
ti rendi conto che dopo 9000 messaggi non sai neancora usare POL?.../QUOTE...
NATURALMENTE AL POSTO DELLE PARENTESI HO MESSO I TRE PUNTOLINI PERCHè SENNO' RIPOSTAVO LO STESSO MESSAGGIO, TE DEVI METTERE LE PARENTESI QUANDO VUOI QUOTARE, MI RACCOMANDO!!!![]()

[QUOTE]Originally posted by O'Rei
...QUOTE...Originally posted by O'Rei
Ciao pensiero,
..uote...
ciao Tommy
...quote...
ti rendi conto che dopo 9000 messaggi non sai neancora usare POL?.../
Io non ho mica capitopirla
NATURALMENTE AL POSTO DELLE PARENTESI HO MESSO I TRE PUNTOLINI PERCHè SENNO' RIPOSTAVO LO STESSO MESSAGGIO, TE DEVI METTERE LE PARENTESI QUANDO VUOI QUOTARE, MI RACCOMANDO!!!![]()

Infatti non son capace nemmeno ioOriginally posted by Il_Siso
Io non ho mica capito

ti rendi conto che dopo [/B][/QUOTE] 9000 messaggi non sai neancora usare POL?Originally posted by O'Rei
Ciao pensiero,[/B][/QUOTE]

Guarda Tommy jaki me l'avrà spiegato dieci volte e non solo lui....ma ti assicuro che se te fai un giro su pol sono pochi quelli che sanno quotare i pezzi dei post cmq se lo vuoi sapere non c'ho capito un kaiserdopo provo adesso devo chiudere ...ciao...e se magari qualcuno la sa più facile la spiegazione la posti
![]()

9000 messaggi non sai neancora usare POL?Originally posted by Il_Siso
ti rendi conto che dopo[/B][/QUOTE] [/B][/QUOTE]
![]()
su su ragazzi vedo che avete bisogno di esercizi!!!
![]()

Originally posted by Il_Siso
Infatti non son capace nemmeno io
Ahahahahaha.....grande Sisoooooooo....ahahahaha

s'andà bene, più che la spiegazione pratica che devo fare?!?!Originally posted by pensiero
Guarda Tommy jaki me l'avrà spiegato dieci volte e non solo lui....ma ti assicuro che se te fai un giro su pol sono pochi quelli che sanno quotare i pezzi dei post cmq se lo vuoi sapere non c'ho capito un kaiserdopo provo adesso devo chiudere ...ciao...e se magari qualcuno la sa più facile la spiegazione la posti
![]()
una corsetta in Tibet a fare ohm?![]()
( ® battuta registrata nell'albo n°6969 da Jaki)