Nel mese di aprile sono transitati, secondo dati ufficiosi, 225mila passeggeri presso lo scalo di Orio al Serio. Il dato segna il nuovo record mensile per l’aeroporto.
Proseguono intanto i lavori di potenziamento delle infrastrutture aeroportuali: attualmente è in fase di ampliamento l’area arrivi internazionali e di riqualificazione l’area degli arrivi nazionali.
I dati ufficiali saranno disponibili la prossima settimana.




Rispondi Citando