Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito In ke area politica dovrei collocarmi?

    Beh, mi fa skifo quando sento gli esponenti di forza italia parlare del profitto e del denaro come le cose + importanti del mondo, mi fa skifo lo sfruttare oltre ogni limite l'ambiente e quelli con minore potere contrettuale, ma d'altra parte

    mi fa skifo pure lo sputare sul lavoro degli altri, sul benessere ke alcune persone hanno conquistato col sudore della fronte e con l'impegno.

    L'altro giorno sentivo uno al concerto di roma ke cantava "il mio nemico è quello con la Visa", come se il fatto di avere una carta di credito fosse moralmente riprovevole.

    A parte il fatto ke la Visa è la credit card dei poveri, infatti la danno anke allo studentello 18enne senza reddito (a me l'hanno data), quindi nn mi pare grankè come esempio, perkè devo sputare su qualcuno ke è riuscito a guadagnare qualcosa.

    Nn sono x lo sfruttamento oltremodo dell'ambiente, ma un utilizzo corretto si, un corretto sviluppo industriale si, strade, ferrovie, aeroporti, centrali elettrike si, certo, nn quelle nucleari sporke, ma magari quelle pulite!!!

    Nn mi piace ke si sfrutti l'ambiente girando con vetture 6000 ke consumano 20 litri ogni 100 km, questo nn va bene, però una Polo Euro 4 nn mi da nessun fastidio, anzi.

    Insomma, sono x la moderazione, odio gli eccessi in entrambe le direzioni.

    Dimenticavo ke sono strafavorevole a trasformare l'UE in uno Stato, con un suo Presidente, ed un suo governo ke sostituiscano i parlamenti ed i presidenti nazionali.

    In ke skieramento politico dovrei essere?
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mah...tutte le persone in questo forum sono un pò troppo di parte forse per darti un consiglio sulla tua area politica....anke perkè non è neanke facile........onestamente dal mio punto di vista se dovessi prendere come spunti solo le cose mi hai detto direi che sei un "libero pensatore" di area Centro-Destra...poi posso anke sbagliarmi.....

  3. #3
    Vox
    Data Registrazione
    08 Mar 2003
    Località
    Terra del sole e del mare
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: In ke area politica dovrei collocarmi?

    In Origine Postato da Oli


    Insomma, sono x la moderazione, odio gli eccessi in entrambe le direzioni.

    In ke skieramento politico dovrei essere?
    Anche io la penso come te, sembro di destra ma non sono con l'attuale destra..... se qualcuno di sinistra dice una cosa sensata sono d'accordo con lui............ insomma evito gli estremi.

    E non siamo in pochi ad essere collocati in quel limbo in attesa di un vero traghettatore, di un Caronte che accumuli questo enorme patrimonio di moderati in modo tale da formare una forza in grado di abbattere gli esistenti estremismi.

    Attualmente non siamo in nessuna area politica..... ma .........
    se il giovane volesse
    e il vecchio potesse
    non c'è cosa che non si facesse.

    B.

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: In ke area politica dovrei collocarmi?

    In Origine Postato da Barbanera
    Anche io la penso come te, sembro di destra ma non sono con l'attuale destra..... se qualcuno di sinistra dice una cosa sensata sono d'accordo con lui............ insomma evito gli estremi.

    E non siamo in pochi ad essere collocati in quel limbo in attesa di un vero traghettatore, di un Caronte che accumuli questo enorme patrimonio di moderati in modo tale da formare una forza in grado di abbattere gli esistenti estremismi.

    Attualmente non siamo in nessuna area politica..... ma .........
    se il giovane volesse
    e il vecchio potesse
    non c'è cosa che non si faceste.

    B.

    "Faceste" cos'è? Un neologismo "Frassicanio"?

  5. #5
    Vox
    Data Registrazione
    08 Mar 2003
    Località
    Terra del sole e del mare
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Prof. T34 La ringrazio per l'osservazione acuta...

    B.

  6. #6
    Affus
    Ospite

    Predefinito Re: In ke area politica dovrei collocarmi?

    In Origine Postato da Oli
    Beh, mi fa skifo quando sento gli esponenti di forza italia parlare del profitto e del denaro come le cose + importanti del mondo, mi fa skifo lo sfruttare oltre ogni limite l'ambiente e quelli con minore potere contrettuale, ma d'altra parte

    mi fa skifo pure lo sputare sul lavoro degli altri, sul benessere ke alcune persone hanno conquistato col sudore della fronte e con l'impegno.

    L'altro giorno sentivo uno al concerto di roma ke cantava "il mio nemico è quello con la Visa", come se il fatto di avere una carta di credito fosse moralmente riprovevole.

    A parte il fatto ke la Visa è la credit card dei poveri, infatti la danno anke allo studentello 18enne senza reddito (a me l'hanno data), quindi nn mi pare grankè come esempio, perkè devo sputare su qualcuno ke è riuscito a guadagnare qualcosa.

    Nn sono x lo sfruttamento oltremodo dell'ambiente, ma un utilizzo corretto si, un corretto sviluppo industriale si, strade, ferrovie, aeroporti, centrali elettrike si, certo, nn quelle nucleari sporke, ma magari quelle pulite!!!

    Nn mi piace ke si sfrutti l'ambiente girando con vetture 6000 ke consumano 20 litri ogni 100 km, questo nn va bene, però una Polo Euro 4 nn mi da nessun fastidio, anzi.

    Insomma, sono x la moderazione, odio gli eccessi in entrambe le direzioni.

    Dimenticavo ke sono strafavorevole a trasformare l'UE in uno Stato, con un suo Presidente, ed un suo governo ke sostituiscano i parlamenti ed i presidenti nazionali.

    In ke skieramento politico dovrei essere?




    in nessuno perchè hai le idee tropo confuse e ragioni in una maniera troppo epidermica . Non si fa politica a quasto modo percio cerca di stare sempre alla larga dalla politica .

    i nostri atti e le nostre valutazioni politiche vanno fatte in un "quadro "o in un "sistema generale" etico .
    se non lo conosci , datti all'ippica che fai meglio .

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    te lo spiega Affus: occhio a non inciampare nei resti umani..

  8. #8
    Ludovico van
    Ospite

    Predefinito Re: In ke area politica dovrei collocarmi?

    In Origine Postato da Oli
    In ke skieramento politico dovrei essere?
    Da quello che dici non dovresti avere problemi alle votazioni. Entri nell'urna, chiudi gli occhi e voti. Hai l'imbarazzo della scelta, non vedo dove sia il problema. Collocati nell'area della globalizzazione totale.

  9. #9
    Santa Entropia liberaci dal Caos
    Data Registrazione
    28 Aug 2002
    Località
    Val dei Mocheni
    Messaggi
    301
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    TI CONSIGLIO IL PARTITO DELLA FRUTTA CANDITA...

    (MIA NIPOTE PRIMA ERA IN QUELLO DELL'OVATTA ADESSO ALLE SOGLIE DEI "CUARANTA"CON L'AIUTO DEI GENITORI SI PREPARE'RA ALLA MENOPAUSA DATO CHE CI ENTRERÁ DRITTO DRITTO DALL'ADOLESCENZA)

    p.s hai fatto la naja? no? allora emigra

  10. #10
    Giu' la maschera!
    Data Registrazione
    14 Dec 2002
    Località
    Il Capitale
    Messaggi
    7,438
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Oli, buon post. Un suggerimento pero', e dillo ai tuoi amici piu' giovani. La Visa da' carte di credito a giovani, nella speranza che s'indebitino (ovvero non controllino le loro spese e non possano ripagare in tempo). E' cosi' che le compagnie di credito fanno il loro vero Cash. Quindi all'erta! Mr. Hyde

    A parte il fatto ke la Visa è la credit card dei poveri, infatti la danno anke allo studentello 18enne senza reddito (a me l'hanno data), quindi nn mi pare grankè come esempio, perkè devo sputare su qualcuno ke è riuscito a guadagnare qualcosa.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Area politica di riferimento
    Di Defender nel forum Padania!
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 13-01-08, 16:11
  2. Area politica e valutazioni sulla politica estera di Bush
    Di King Z. nel forum Politica Estera
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 13-06-07, 15:10
  3. A quale area politica appartieni
    Di Eyes Only (POL) nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 11-03-07, 17:00
  4. Di che area politica sei?
    Di Danny nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 25-12-06, 21:45
  5. Di che area politica vi definite?
    Di er uagh nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 09-12-06, 12:37

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito