Beh, mi fa skifo quando sento gli esponenti di forza italia parlare del profitto e del denaro come le cose + importanti del mondo, mi fa skifo lo sfruttare oltre ogni limite l'ambiente e quelli con minore potere contrettuale, ma d'altra parte
mi fa skifo pure lo sputare sul lavoro degli altri, sul benessere ke alcune persone hanno conquistato col sudore della fronte e con l'impegno.
L'altro giorno sentivo uno al concerto di roma ke cantava "il mio nemico è quello con la Visa", come se il fatto di avere una carta di credito fosse moralmente riprovevole.
A parte il fatto ke la Visa è la credit card dei poveri, infatti la danno anke allo studentello 18enne senza reddito (a me l'hanno data), quindi nn mi pare grankè come esempio, perkè devo sputare su qualcuno ke è riuscito a guadagnare qualcosa.
Nn sono x lo sfruttamento oltremodo dell'ambiente, ma un utilizzo corretto si, un corretto sviluppo industriale si, strade, ferrovie, aeroporti, centrali elettrike si, certo, nn quelle nucleari sporke, ma magari quelle pulite!!!
Nn mi piace ke si sfrutti l'ambiente girando con vetture 6000 ke consumano 20 litri ogni 100 km, questo nn va bene, però una Polo Euro 4 nn mi da nessun fastidio, anzi.
Insomma, sono x la moderazione, odio gli eccessi in entrambe le direzioni.
Dimenticavo ke sono strafavorevole a trasformare l'UE in uno Stato, con un suo Presidente, ed un suo governo ke sostituiscano i parlamenti ed i presidenti nazionali.
In ke skieramento politico dovrei essere?

cos'è? Un neologismo "Frassicanio"?