Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31
  1. #1
    "Il Ventennio"
    Ospite

    Thumbs up un governo da riconfermare....

    un governo da riconfermare....


    tiene banco il "fare " di questo governo di m., tra previti che si difende e il capo che ricusa giudici, la rincorsa a salvarsi il culo tiene banco da anni, sbofonchiando in politica estera, fanno dimenticare le beghe interne....con una nazione piena di nulla facenti, stato assistiti, e con imprese e impiegati strangolati dagli alti costi interni nazionali...latro che europa, a proposito del fallimento europa, stendiamo un velo pietoso sullo stato dei due goerno-porcellini franco tedeschi, vere mine vaganti dell'europa.
    Ma dove cacchio sta il grande cambiamento sbandierato?
    potremo mai dire che un governo eletto , fa quello che promette???

    mai. è la risposta.

  2. #2
    Estremista della libertà
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
    Messaggi
    18,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: un governo da riconfermare....

    Hai ragione. Solo che magari per te la panacea sta in un governo non eletto...

  3. #3
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,305
     Likes dati
    56,903
     Like avuti
    42,255
    Mentioned
    11896 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    IL problema è che tanti governi eletti sono peggiori di certe teocrazie. Vogliamo dare un'occhiata al Sud America (tanto per non guardarsi sempre e solo in casa)?

  4. #4
    Estremista della libertà
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
    Messaggi
    18,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E allora?

  5. #5
    "Il Ventennio"
    Ospite

    Predefinito

    per me la panacea non esiste.....

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    peccato.....a te servirebbe per molte cose.....

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    13,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Dario
    IL problema è che tanti governi eletti sono peggiori di certe teocrazie. Vogliamo dare un'occhiata al Sud America (tanto per non guardarsi sempre e solo in casa)?
    ------------------------------------
    Vuoi forse dire che tanti dei tanti governi di ventro, di sinistracentro e di centrosinistra sono stati peggiori dell'unico, fino ad ora, di centrodestra?

    Ti autorizzo a ricordare anche i cinque mesi del primo governo Berlusconi...ma cosa cambia? O l'altro, quello di Tambroni.

    Ventennio sogna forse una novella marcetta su Roma?

  8. #8
    Estremista della libertà
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
    Messaggi
    18,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by "Il Ventennio"
    per me la panacea non esiste.....
    Allora è inutile criticare, no?

  9. #9
    "Il Ventennio"
    Ospite

    Predefinito ti rispondo con una battuta....

    Sport
    **********
    Quattro amici parlano di figli.
    - Io ho cinque maschi, una squadra di basket completa.
    - Io ho sei maschi, una squadra di volley completa.
    - Io ho undici maschi, una squadra di calcio completa.
    Siccome il quarto sta zitto, gli altri tre gli chiedono:
    - E tu quanti figli hai?
    - Nessuno. Ma ho diciotto donne, un campo da golf regolamentare.
    (Anonimo)

  10. #10
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,305
     Likes dati
    56,903
     Like avuti
    42,255
    Mentioned
    11896 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    Originally posted by mustang
    Vuoi forse dire che tanti dei tanti governi di ventro, di sinistracentro e di centrosinistra sono stati peggiori dell'unico, fino ad ora, di centrodestra?
    Ti autorizzo a ricordare anche i cinque mesi del primo governo Berlusconi...ma cosa cambia? O l'altro, quello di Tambroni.
    Ventennio sogna forse una novella marcetta su Roma?
    Mustang, io ho quasi la tua età, e mi interesso di politica da 50 anni. Debbo dirti che governi peggiori di questo me ne ricordo pochi, e quei pochi avevano anche la scusante dell'incertezza sulla tenuta della maggioranza. Il primo governo che ha una maggioranza così mi fa spesso temere, con le sue leggi e con le sue "promesse", grossi guai per noi cittadini, pensionati e lavoratori in testa.

    Sinceramente, il concetto di quasi tutti i nostri governanti che o l'opposizione, i sindacati, ecc... acconsentano alle loro proposte, oppure tanto loro vanno avanti lo stesso (ripetuto anche ieri da Maroni) sinceramente mi spaventa. Questo disprezzo delle opposizioni e del dialogo con chi vede le cose in maniera diversa non fa parte del gioco democratico.

    In questo ha ragione Moretti, che Berlusconi è estraneo alla democrazia (cioè non la conosce) e giocoforza anche il suo governo deve fare quello che lui dice. Anche perchè, fra i ministri, uomini con vere palle non ne vedo, dopo che Sgarbi (che a me sta sommamente antipatico) se ne è andato sbattendo la porta.

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Riconfermare Ciampi?
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 03-05-06, 19:33
  2. Riconfermare Ciampi?
    Di Danny nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 03-05-06, 15:17
  3. Ce la farà il PSOE a riconfermare la grande vittoria di marzo?
    Di Egol nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 10-06-04, 12:46
  4. un governo da riconfermare.....
    Di "Il Ventennio" nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-04-03, 15:42
  5. Forza Italia Giovani: cambiare o riconfermare?
    Di Studentelibero nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-10-02, 13:39

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito