Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: da Santa Chiara!

  1. #1
    Eretico Arrosto!!!
    Data Registrazione
    18 Feb 2003
    Messaggi
    273
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito da Santa Chiara!

    In questo momento, nella Chiesa di santa Chiara, Sua Maestà sta sentendo messa ... viene trasmessa su RAIUNO.

    Viva il RE!

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Jan 2003
    Messaggi
    1,269
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: da Santa Chiara!

    Originally posted by Fra Tommaso
    In questo momento, nella Chiesa di santa Chiara, Sua Maestà sta sentendo messa ... viene trasmessa su RAIUNO.

    Viva il RE!
    Sua maestà????
    Scusa, siamo nel 2003...

  3. #3
    Totila
    Ospite

    Predefinito Re: da Santa Chiara!

    Originally posted by Fra Tommaso
    In questo momento, nella Chiesa di santa Chiara, Sua Maestà sta sentendo messa ... viene trasmessa su RAIUNO.

    Viva il RE!
    Quale re? Borbone?

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: da Santa Chiara!

    Originally posted by Totila
    Quale re? Borbone?
    Sì, intendeva quello...

    Il 23 marzo Carlo e Camilla di Borbone hanno presenziato alla Messa officiata in Santa Chiara dal Cardinale Mario Francesco Pompedda e mandata in onda in diretta su Raiuno (la consueta Messa domenicale, che la tv di Stato trasmette ogni volta da una chiesa diversa...)...

  5. #5
    Eretico Arrosto!!!
    Data Registrazione
    18 Feb 2003
    Messaggi
    273
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: da Santa Chiara!

    Originally posted by Totila
    Quale re? Borbone?
    Io non sono mai stato savoiardo.
    Per me il RE è borbone: sempre.


  6. #6
    Ospite

    Predefinito Infatti !

    Qual'è il problema ? Scusate l' intromissione !

    Non risulta che Sua Emminenza il Cardinal Pompedda, nelle cui vene scorre sangue sardissimo, abbia mai nutrito nostalgiche simpatie savoiarde !

    Kin amistade e a si biri kitzi !

  7. #7
    Giuro di essere fedele al Re!
    Data Registrazione
    04 May 2003
    Località
    Luzern - Pesaro
    Messaggi
    5,826
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Che pollaio!!! altrocchè Regno delle Due Sicilie. Ha ragione S.A.R. Il Principe Carlo delle Due Sicilie: quale infamia usare Quella bellissima e gloriosa Bandiera nel modo in cui lo fate voi, (Non mi rivolgo a Lei stimatissimo Fra Tommaso) fe che vergogna porre lo Scudo della Real Casa di Borbone-Napoli a simbolo anche di un forum così screanzato.

  8. #8
    Ospite

    Predefinito Non ho ben compreso....

    [QUOTE]Originally posted by piopierucci
    [B]......... VOGLIATE SCUSARE E PORTARE PAZIENZA .......

    Che pollaio!!! altrocchè Regno delle Due Sicilie.............. Ha ragione S.A.R. Il Principe Carlo delle Due Sicilie: quale infamia usare Quella bellissima e gloriosa Bandiera nel modo in cui lo fate voi ..............

    A QUALE BANDIERA SI FA' RIFERIMENTO E A CHI, DI CONSEGUENZA, VIENE RIVOLTA LA CRITICA IN ORDINE AL REGIMENTO DI TALE GLORIOSA BANDIERA ?

  9. #9
    Ospite

    Predefinito IN ATTESA DI RISPOSTA.

    Paziente mentre i giorni passano e la richiesta di spiegazioni permane inevasa.

    I nobiluomini e le persone degne d' onore mai si sottraggono a quell' antica munificenza che porge attenta e pronta attenzione alle più diparate richieste, sempre serbando delucidazioni e consigli creanzati, senza distinzione alcuna di cultura, ceto, lingua, razza e Religione.

 

 

Discussioni Simili

  1. 31 maggio 2012: Santa Maria Regina - Santa Petronilla
    Di Guelfo Nero nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 31-05-12, 01:13
  2. 31 maggio 2011: Santa Maria Regina - Santa Petronilla
    Di Guelfo Nero nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 31-05-11, 00:35
  3. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 08-10-08, 15:57
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-10-06, 18:48
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-03-05, 20:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito