In questo momento, nella Chiesa di santa Chiara, Sua Maestà sta sentendo messa ... viene trasmessa su RAIUNO.
Viva il RE!


In questo momento, nella Chiesa di santa Chiara, Sua Maestà sta sentendo messa ... viene trasmessa su RAIUNO.
Viva il RE!


Sua maestà????Originally posted by Fra Tommaso
In questo momento, nella Chiesa di santa Chiara, Sua Maestà sta sentendo messa ... viene trasmessa su RAIUNO.
Viva il RE!
Scusa, siamo nel 2003...
Quale re? Borbone?Originally posted by Fra Tommaso
In questo momento, nella Chiesa di santa Chiara, Sua Maestà sta sentendo messa ... viene trasmessa su RAIUNO.
Viva il RE!![]()


Sì, intendeva quello...Originally posted by Totila
Quale re? Borbone?![]()
Il 23 marzo Carlo e Camilla di Borbone hanno presenziato alla Messa officiata in Santa Chiara dal Cardinale Mario Francesco Pompedda e mandata in onda in diretta su Raiuno (la consueta Messa domenicale, che la tv di Stato trasmette ogni volta da una chiesa diversa...)...


Io non sono mai stato savoiardo.Originally posted by Totila
Quale re? Borbone?![]()
Per me il RE è borbone: sempre.
![]()
Qual'è il problema ? Scusate l' intromissione !
Non risulta che Sua Emminenza il Cardinal Pompedda, nelle cui vene scorre sangue sardissimo, abbia mai nutrito nostalgiche simpatie savoiarde !
Kin amistade e a si biri kitzi !![]()


Che pollaio!!! altrocchè Regno delle Due Sicilie. Ha ragione S.A.R. Il Principe Carlo delle Due Sicilie: quale infamia usare Quella bellissima e gloriosa Bandiera nel modo in cui lo fate voi, (Non mi rivolgo a Lei stimatissimo Fra Tommaso) fe che vergogna porre lo Scudo della Real Casa di Borbone-Napoli a simbolo anche di un forum così screanzato.
[QUOTE]Originally posted by piopierucci
[B]......... VOGLIATE SCUSARE E PORTARE PAZIENZA .......
Che pollaio!!! altrocchè Regno delle Due Sicilie.............. Ha ragione S.A.R. Il Principe Carlo delle Due Sicilie: quale infamia usare Quella bellissima e gloriosa Bandiera nel modo in cui lo fate voi ..............
A QUALE BANDIERA SI FA' RIFERIMENTO E A CHI, DI CONSEGUENZA, VIENE RIVOLTA LA CRITICA IN ORDINE AL REGIMENTO DI TALE GLORIOSA BANDIERA ?
Paziente mentre i giorni passano e la richiesta di spiegazioni permane inevasa.
I nobiluomini e le persone degne d' onore mai si sottraggono a quell' antica munificenza che porge attenta e pronta attenzione alle più diparate richieste, sempre serbando delucidazioni e consigli creanzati, senza distinzione alcuna di cultura, ceto, lingua, razza e Religione.