c'è una trasmissione con dei comici milanesi , tremendi , condotti da vergassola.
ne ho visto un 15 minuti prima di arrendermi senza condizioni. ma fà schifo solo a me? o bisogna essere milanesi per apprezzarlo?


c'è una trasmissione con dei comici milanesi , tremendi , condotti da vergassola.
ne ho visto un 15 minuti prima di arrendermi senza condizioni. ma fà schifo solo a me? o bisogna essere milanesi per apprezzarlo?


Bulldozer? A me piace.


sei milanese infatti.