LA DOMANDA è MOLTO SERIA E MERITA RISPOSTE SERIE
CIAO DA AUDIOFILOFINE


LA DOMANDA è MOLTO SERIA E MERITA RISPOSTE SERIE
CIAO DA AUDIOFILOFINE


Mah, sai,
il sorriso...
sarà che solo i gay
vanno in paradiso.


boh, tu che dici audiofiloffio ?


te ne sei accorto guardandoti allo specchio?


eppoiscusa, gay vuol dire "gaio" kwindi mi pare giusto che ride
eh!


hehehe è vero, gay vuol dire gaio in inglese.Originally posted by Pasquin0
eppoiscusa, gay vuol dire "gaio" kwindi mi pare giusto che ride
eh!
Forse ridono perchè sono contenti di essere diversi da tutti gli altri stronzi (esclusi i pollisti) della società in cui vivono, che dici ?
AZJumbo


OGNI GAYO HA IL SORRISO
STAMPATO SUL SUO VISO
GLI PRUDE L'ANO
E CREDE SIA QUELLO
IL VERO UNICO PARADISO![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


Originally posted by audiofilofine
LA DOMANDA è MOLTO SERIA E MERITA RISPOSTE SERIE
CIAO DA AUDIOFILOFINE
?????????


Ne deduco che sei un tipo allegro...


Cioè, fammi capire, se a uno gli garba la fica è stronzo?Originally posted by AZJumbo
Forse ridono perchè sono contenti di essere diversi da tutti gli altri stronzi della società in cui vivono, che dici ?![]()