Due sondaggi per vedere se tra destra e sinistra si eredita in maniera diversa l'inclinazione politica della famiglia
Si
No

Due sondaggi per vedere se tra destra e sinistra si eredita in maniera diversa l'inclinazione politica della famiglia

I miei sono da sempre democristiani, io ho votato Emma, ora voterei l'ulivo se ci fosse Prodi, ma forse lo farei turandomi il naso lo stesso solo x ostacolare silvio.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Mio padre da giovane era un compagno comunista, crescendo si è moderato anche se sempre a sinistra. Ha votato sempre PDS, nel 94 votò Prodi, due anni fa ha votato Berlusconi perchè s'è accorto che a sinistra c'era un incompetente manipolato come Rutelli.
La mamma ex democristiana, ultimamente ha votato Lista Bonino e radicali.

Io ho votato MSFT al proprozionalee scheda nulla al maggioritario.
I miei genitori hanno votato entrambi Lega al proporzionale e CdL al maggioritario.

ma questo è come il sondaggio del figlio finokkio!
ma perchè sempre chiedersi se il figlio vota come il padre e non se il padre vota come il figlio????

Papà missino, mamma liberale per antica tradizione. Alla Malagodi, insomma. Sì, credo proprio di sì.

ahhhhh, è missino il paparino..........Originally posted by Franci
Papà missino, mamma liberale per antica tradizione. Alla Malagodi, insomma. Sì, credo proprio di sì.

Padre da sempre MSI,ora accanito berlusconiano(una volta ha votato Lega)
Madre da sempre MSI,ora Lega Nord.
Io ho sempre votato MSI,da Fiuggi in poi voto Fiamma Tricolore

Famiglia di leghisti incallita genitori e figli tutti......