Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Montalbano
L'altro giorno George ha incontrato una bionda stupenda. L'ha seguita e, quando questa è entrata in un portone, si è dato coraggio e ha suonato alla porta dove l'aveva vista entrare. Gli ha aperto un negrone alto due metri e lui, da quello stolto che è, gli ha chiesto: "E tu chi sei?" Risposta: "Io sono Badula, quello che ti s'incula". Alle parole sono seguiti naturalmente i fatti. Ieri George ha rivisto la bionda e nonostante il ricordo traumatizzante del giorno prima, l'ha seguita ancora una volta. Quando la bionda è entrata nell'ennesimo portone George non ce l'ha fatta e, ancora una volta, ha suonato alla porta. Naturalmente ha aperto il solito negrone alto due metri che, senza farlo parlare, gli ha detto: "Io sono Badula quello che ti s'incula." E via con una altra botta. Stamattina, il povero George ha visto ancora una volta la bionda e ancora una volta l'ha seguita. Naturalmente la bionda è entrata nel solito portone e allora George non ha resistito. Ha suonato alla solita porta, ma stavolta ha aperto la bionda. A questo punto George gli ha detto: "Scusi, c'è Badula?"
FOSSE ORIGINALE SAREBBE PURE DIVERTENTE MA LA BARZELLETTA E' VEKKIA
SEI TALMENTE INKAPACE DI SOSTENERE IL CONFRONTO KON ME KE ADDIRITTURA SOSTITUISCI IL MIO NOME A KUELLO DEI PERSONAGGI DELLE BARZELLETTE X FARE IL BRILLANTE
PER NON DIRE DELLE STUPIDAGGINI DI BERLUSKONI KE SI FA LE SEGHE NEL BAGNO......
INVENTI PER COLPIRE ED INVECE TI RIDIKOLIZZI
IN EFFETTI IL MIO COMPITO NELL'AGGREDIRTI E' PIU' SEMPLICE,SE SCRIVO KE VENDOLINO VA NEL BAGNETTO KON PECORINOSCANIETTO A FARE I GIOKINI OSE' MIKA INVENTO
BADULA E' AMIKO TUO MIKA MIO
SE BADULA INKULA VUOL DIRE KE E' FINOKKIO ED I FINOKKI SONO DI SINISTRA E POI BADULA IL PERMESSO DI SOGGIORNO NON CE L'HA A MENO KE TU NON L'ABBIA MESSO A POSTO KOME DOMESTIKO
-
Citazione:
In Origine Postato da Mr. Hyde
Si dica quel che si vuole, ma questo George sa fare battute.:D:D...quella su ciappas e' mitica, pensavo d'essere l'unico a non aver capito una mazza riguardo alle puttanate che posta..cosa cazzo c'entra "i santi che si suicidano" o una roba del genere :D:D:D
==========
TE LO DETTO GIà UNA VOLTA....... SE NON CAPISCI è PERCHè ORA LASCIANO STUDIARE ECONOMIA POLITICA A PERSONE CHE AI MIEI TEMPI NON SAREBBERO RIUSCITE A SUPERARE L'ESAME DI MATURITà.....
QUANTO A GEORGE.... DEVO DIRE CHE LA DOCCIA FREDDA AL MIO PISELLO LA DEVO FARE UN PAIO DI VOLTE OGNI GIORNO PER NON RIDURMI UNO STRACCIO....MA LUI DOVREBBE FARSELA SULLA TESTA, COME SI CONSIGLIA AGLI INNAMORATI CORNUTI:D
ANZI......KORNUTI:D
-
Citazione:
In Origine Postato da GEORGE
MA TUO ZIO FIDEL NON LO HA ELETTO NESSUNO
:lol :lol :lol :lol
diciamo che per farsi eleggere il berlusca è passato sul cadavere di Moro....poi è stato eletto dai fessi come te..