Stamattina, all'aeroporto di Brescia ho visto un ragazzo ke si stava imbarcando x Londra, ke indossava una bella maglietta rossa con la scritta in 5 o 6 lingue diverse:
IO NON HO VOTATO BERLUSCONI
Splendida!!!!

Stamattina, all'aeroporto di Brescia ho visto un ragazzo ke si stava imbarcando x Londra, ke indossava una bella maglietta rossa con la scritta in 5 o 6 lingue diverse:
Splendida!!!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

E' qui nel mio armadio.In Origine Postato da Oli
Splendida!!!!

Bella idea.... dovrò fare una maglietta in cui c'è scritto che non ho votato per Rutelli....
peccato che nessuno la capirebbe....
"Rutelli? e chi è?" chiederebbero tutti....

non tutta la gente è a tal punto ignorante.In Origine Postato da GionataPacor
Bella idea.... dovrò fare una maglietta in cui c'è scritto che non ho votato per Rutelli....
peccato che nessuno la capirebbe....

pensi che all'estero Rutelli sia così conosciuto?
perchè quella maglietta era pensata per essere portata all'estero, altrimenti perchè scriverlo in 5 lingue?
se vuoi ti faccio un sondaggio.... chiedo ai miei conoscenti qua in Germania se conoscno Rutelli....

Cazzo, vantatene!In Origine Postato da Gringo
A proposito di magliette....
L'estate scorsa sono andato in Austria portandomi dietro alcune delle mie innumerevoli magliette leghiste, come quella bianca con su scritto "Io sono contro Roma ladrona" e con sotto l'Alberto da Giussano, oppure quella verde con scritto sulla schiena "Secessione" e sul davanti la sagoma del norditalia formato da tutte le bandiere delle regioni padane.
Moltissimi austriaci e tedeschi (che si trovavano nell'Osterreich in vacanza) mi hanno stretto la mano complimentandosi......

Ok, fai il sondaggio e poi mi racconti come è andato.In Origine Postato da Gringo
L'estate scorsa sono andato in Austria portandomi dietro alcune delle mie innumerevoli magliette leghiste, come quella bianca con su scritto "Io sono contro Roma ladrona" e con sotto l'Alberto da Giussano, oppure quella verde con scritto sulla schiena "Secessione" e sul davanti la sagoma del norditalia formato da tutte le bandiere delle regioni padane.
Moltissimi austriaci e tedeschi (che si trovavano nell'Osterreich in vacanza) mi hanno stretto la mano complimentandosi......

'sto ragazzo con la maglietta qualcuno lo conosce?In Origine Postato da Gringo
Perchè sarebbe interessante sapere poi quanti inglesi gli hanno stretto la mano o dato una pacca sulle spalle.

Hey! L'ho vista pure io domenica a Chiasso al concerto degli Ska-p! E' 5 giorni che mi danno per trovarla!In Origine Postato da Oli
Splendida!!!!
TUTTO IL POTERE AI SOVIET!

In Origine Postato da GionataPacor
Infatti Rutelli non è conosciuto. In compenso Berlusconi è famigerato...