User Tag List

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 58 di 58
  1. #51
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Mar 2002
    Messaggi
    1,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Montalbano
    In effetti mi trovavo in difficoltà davanti ad un buon piatto di tagliolini offertomi dal mio attuale principale, dal quale sono andato a lavorare su sua richiesta.
    E questo ti ha richiesto e ti paga perchè tu stia tutta la mattina davanti al Pc a cazzeggiare su POL?
    Me lo fai conoscere?

  2. #52
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Mar 2002
    Messaggi
    1,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Montalbano
    Hai ragione, ti chiedo scusa. Avrei dovuto capirlo da solo che era un'ipotesi impraticabile. Dici cose talmente idiote che se provassi a fare un clone simile saresti subito sgamato, mentre farne uno che dice cose intelligenti sarebbe per te impossibile...
    Se le cose che dico sono così idiote non dovresti fare molta fatica, intelligente come sei, a rispondere anzichè cambiare discorso.
    Mi pare però che tu non lo abbia ancora fatto.
    Comunque....

  3. #53
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Mar 2002
    Messaggi
    1,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Montalbano
    Povero pthome, aveva detto che se ne andava, ma non ha resistito alla tentazione di prendere un'altra bastonata. Un vero masochista...
    Se credi che io mi senta bastonato solo perchè un Montalbano qualsiasi sedicente imprenditore con complesso di inferiorità mi dà dello scemo hai capito proprio male.
    Ho retto per mesi gli insulti ben più pesanti di MrBallerino, figurati i tuoi schizzetti.
    La verità è che mi diverto troppo a vederti stizzire a ogni post in cui ti chiedo di argomentare, post ai quali, non potendo fare altro, rispondi con gli insulti.
    Vediamo quale nuova frase a effetto ti inventi ora, intelligentone, pur di non rispondere alle questioni alle quali non sei in grado di replicare.

  4. #54
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Mar 2002
    Messaggi
    1,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Montalbano
    Sono talmente impazzito dalla rabbia che per trovare interlocutori decenti sto facendo contemporaneamente altri quattro o cinque thread. Mi tremano le mani dalla rabbia. Ma come fai a far imbestialire così la gente? Sei andato alle convention di Cosca Itaia a farti dare il kit del perfetto coschitaliota? No, perchè hai esattamente due argomenti e basta, come si raccomanda ai candidati per non stancare troppo il cervello dei bananas...
    Sfortunatamente per te esiste la possibilità di controllare i thread dei forumisti.
    E tu tra la mia e la tua risposta hai seguito 1 solo thread facendo 2 interventi (che seguono).

    N.1
    Ti rispondo a pezzi perchè sto combattendo una serie di terribili battaglie campali coi bananas sparsi per il Forum (ce l'hanno tutti con me, non so perchè). Io non sono pro-tasse, mi sembrava di averlo spiegato. Io dico che prima si vedono le esigenze dello Stato e la spesa sociale da affrontare, poi si vede se esse vanno abbassate o alzate. In Italia si fa la battaglia demagogica a promesse di abbassamenti. E' una cosa francamente stomachevole...

    N.2
    Muoversi verso sistemi di stampo nordico, non significa accettarli al 100%. Sono però quelli che hanno risolto meglio il grande problema delle società occidentali, la redistribuzione della ricchezza prodotta...

  5. #55
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Mar 2002
    Messaggi
    1,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Montalbano
    Svegliati coglione, ne sto facendo almeno cinque in contemporanea. Adesso mi segui pure al cesso? Sei troppo ridicolo. Ma non avevi detto che te andavi? Ma come fai a fare queste figure?
    Brutto essere sgamati a raccontare palle e darsi delle arie vero?
    Peccato che, contrariamente a quello che tu affermi, resta scritto nell'archivio di POL che mentre scrivevi il post in cui affermavi di seguire contemporaneamente 4 o 5 discussioni per giustificardi del fatto che non rispondevi ai miei, di post ne hai scritti in realtà due, in una unica discussione.
    Se le proporzoini sono le stesse con i titoli che ti sei attribuito nei precedenti post mi sa tanto che la tua laurea è una quinta elementare a la tua azienda che hai ceduto è una banchetto ortofrutticolo al mercato di Massalengo.


    P.S. La mia droga non sei tu in quanto tale, ma il piacere di poterti fare fesso quando voglio a dispetto della tua presunta intelligenza superiore.
    Ciau pirla!

  6. #56
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Mar 2002
    Messaggi
    1,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Montalbano
    La cosa bella coi destri è che quando tu gli fai capire che non sei un fallito come loro, escono fuori dalla grazia di Dio...
    La cosa bella degli inetti in generale (destri o sinistri non fa differenza. La percentuale è la medesima. Il grande prof. Carlo Maria Cipolla docet) è che quando vengono smascherati rispondono sempre e solo a insulti. C.V.D.

  7. #57
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Mar 2002
    Messaggi
    1,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Montalbano
    La cosa bella coi destri è che quando tu gli fai capire che non sei un fallito come loro, escono fuori dalla grazia di Dio...
    Comunque fammi capire. Con cosa misuri il "fallimento" di un essere umano?
    Con il 740? Con lo stato di famiglia? O con il numero di divorzi? O con la quantità di vaffanculo che si prendono dai figli? O con la posizione della croce sulla scheda elettorale? Dall'iscrizione o meno al Rotary del proprio paese o città?
    Che sei? Un veggente che è in grado di sapere che il tuo 740 è più pingue del mio? O che invece di essere un marito e padre felice ho i figli tossici e la moglie zoccola? Oppure che non sono stato in grado nemmeno di mettere insieme due o tre veri rapporti umani?
    Stai scadendo davvero troppo nel personal-patetico. Vediamo se sei in grado di cadere ancora più in basso di così!

  8. #58
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Mar 2002
    Messaggi
    1,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Montalbano
    Stai facendo tutto da solo. Ti dò un consiglio, smettila, ti stai coprendo di ridicolo. Potrei essere chiunque, un fallito come te o il nanetto bonsai in persona, sarebbe la stessa cosa. Tu ormai sei ossessionato, staccati da quel cazzo di PC, rischi di diventare Montalbanodipendente...
    Dài, non alterarti così. Fai il bravino.
    Ok, va bene, la smetto di fare il birichino e farti saltare i nervi.
    Proseguirò nelle altre discussioni senza sollecitare oltre i tuoi gangli.
    Non voglio averti sulla coscienza anche se devo ammettere che mi stavo divertendo a vederti sclerare.
    Un solo consiglio.
    Una bella scopata ogni tanto aiuta!


    P.S. Una sola informazione per i non vedenti.
    Il Giornale NON dispone di alcun sito.

 

 
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56

Discussioni Simili

  1. Che idea vi siete fatti del caso del giudice Esposito?
    Di subiectus nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 01-09-13, 23:28
  2. Che idea vi siete fatti della new age?
    Di subiectus nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 30-06-11, 15:48
  3. Omicidio di Melania Rea - che idea vi siete fatti?
    Di Ottobre Nero nel forum Fondoscala
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 03-05-11, 13:17
  4. Che idea vi siete fatti dell'Aldilà?
    Di subiectus nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 26-04-10, 22:12
  5. Che idea vi siete fatti della Divinità?
    Di subiectus nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 26-04-10, 09:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito