Controllate bene i riflettori...se no questi si ritirano
![]()
![]()
![]()


Controllate bene i riflettori...se no questi si ritirano
![]()
![]()
![]()


Originally posted by Vassilij
Controllate bene i riflettori...se no questi si ritirano
![]()
![]()
![]()
Dici che potrebbe succedere come a Marsiglia?![]()
![]()
![]()


complimentoni Vas, mai pensato di proporti a Zelig?![]()
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI


Avviso per quel pezzente di Moratti:Originally posted by Vassilij
Controllate bene i riflettori...se no questi si ritirano
![]()
![]()
![]()
Paga la bollette e non fare come l'altra volta se no a sto giro ci ritiriamo.


Originally posted by Vassilij
Controllate bene i riflettori...se no questi si ritirano
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


Ci speri, così l'Inter ha qualche possibilità di passare il turno per squalifica del Milan, eh?Originally posted by Vassilij
Controllate bene i riflettori...se no questi si ritirano
![]()
![]()
![]()


Originally posted by Franzele
Ci speri, così l'Inter ha qualche possibilità di passare il turno per squalifica del Milan, eh?
è vero, siete una squadra stellare....
![]()