Originally posted by calvin
berlusconi non afferma di aver fatto risparmiare, ma guadagnare perchè è riuscito a far vendere lo sme alla cifra che ha detto rispetto a quella a cui la si voleva far vendere a De Benedetti. Se per ottenere questo proposito, politico oltre che imprenditoriale ha corrotto qualche magistrato, sicuramente è un corruttore e quindi rientra nell'ambito delle maglie della giustizia, ma non ha danneggiato lo Stato. Cioè l'argomento di Berlusconi non è che lui non ha violato la legge, ma che ha fatto l'interesse dello Stato rispetto a coloro che svendevano la Sme per fare l'interesse del Signor De Benedetti. Questo argomento, vedo che Prodi non lo contesta. Ma voi capite quello che succede o ci avete un disco che ripete Berlusconi è il male, Berlusconi è il male.... Se poi non sono duemila saranno mille settecento, ma non i nemmeno quattrocento che colpirono persino Craxi, tutt'altro che interessato a quella vicenda, come ricorda Amato!
Non è che sia per forza un male versare centinaia di milioni su un conto svizzero in nero aperto su certi giudici che devono decidere se la Mondadori è tua o del tuo principale concorrente, hai ragione tu, su queste cose non è patriottico sottilizzare.

Evidentemente i soldi a Verde e a Squillante li ha dati così, perchè quel giorno si sentiva buono, e tutti sappiamo che Berlusca ha un cuore grande così, era uno statista già nell'85, agiva per conto dello Stato nella persona di Bettino Craxi, uno che poi è dovuto scappare all'estero per non finire in galera tanto aveva a cuore i conti dello stato.

Ragazzi, ma non vi sentite mai un tantino ridicoli a fare sempre gli avvocati delle cause perse?


"Berlusconi torreggia e stabilisce il primato della morale sull'imbroglio."
ragioner Guzzanti