User Tag List

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Apr 2002
    Località
    Radicofani (SI)
    Messaggi
    2,555
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking "Il Local_Candidato".... un vero trattato di politica in salsa centrodestroide

    Mirabile intervista al (solito) ex-ex-tele-bambaccione delle telenovelas tanto care alla tv-spazzatura con cui il signor berlusconi ha tentato la grande impresa di "plasmare" secondo rigoroso criterio di "sommo bene" (sic!) il nuovo italico tele consumatore (ops! .... volevo dire.... elettore


    Un vero trattato paradigmatico di politica in salsa centrodestroide, degna rappresentazione delle menti che vi governano.


    Buona lettura..... e una raccomandazione ai cerebrolesi romani eventualmente di passaggio su questo forum.... Non evitate di votarlo, sarà vostro degno rappresentante.




    Il ragazzo della Terza C se "bbutta" in politica

    Fabrizio Bracconeri, ex protagonista della popolarissima serie tv, correrà con la lista Moffa per le provinciali a Roma. "Chiedo un voto ai borgatari".
    di Luca Gelmini

    ROMA - C'è chi s'appella ai pacifisti-arcobaleno, e chi guarda al grande centro. Più modestamente Fabrizio Bracconeri parla ai borgatari di tutti i colori. Collegio XVIII, elezioni provinciali di Roma. Tra gli aspiranti consiglieri c'è anche la sagoma del mai dimenticato Bruno Sacchi, il timido e buono della classe della 3C, l'alunno piuttosto in carne che rimediava metodicamente 3 in tutte le materie. "Bambacione? Forse, ma intanto c'ho un sacco di cose da dire. Alla gente chiedo solo il voto. Di che partito sei nun me interessa". Trentotto anni, "tutti vissuti su sta' pelle", e 45 chili in meno dopo la fiction che nella seconda metà degli anni '80 l'ha reso popolarissimo, Bracconeri se "bbutta" in politica. "Perché? - dice in squillante romanesco - Perché se faccio una cosa ce credo, il tempo de scherza' è finito. Quando facevo la trasmissione Forum, parlavo con la gente e più volte mi è capitato di toccare l'argomento politica. Tutti mi dicevano: 'Ammazza sembri così bambacione però c'hai delle cose da raccontare'. Poi ho incontrato Moffa, davvero una brava persona e ho deciso di candidarmi".

    Si è già organizzato per la campagna elettorale?
    Se Moffa me fa': "aho damme una mano", non gli dirò di no.




    Da romano a chi si ispira come politico, a Veltroni?
    Veltroni guida la mia città, gli voglio bene. A Gasbarra meno. Non dovrebbe sfruttare il fatto di essere vicesindaco per candidarsi a fare il presidente della Provincia. Non lo trovo corretto.


    A che cosa rinuncerebbe volentieri?
    A certi spettacoli come quelli del primo maggio. Non mi pare giusto che la sigla d'apertura sia coperta dai cori "Chi non salta è Berlusconi"?


    Azzardo, anche per lei Berlusconi non si tocca?
    Posso dire la verità? Berlusconi è come un padre di famiglia. Può darsi che sbaglio, ma perché uno come lui si mette in politica? C'ha i soldi, che gliene frega della politica? Lo fa per un sentimento patriottico-sentimentale.


    E Fini?
    Non mi piace perché c'ha la moglie della Lazio. Però nessuno lo batte come oratore. Berlusconi però ha un altro pregio, non parla in politichese. Glielo deve avere insegnato Bossi, anche se quello più che un politico sembra un salumiere. Con tutto il rispetto per i salumieri che sono amici miei.


    E a sinistra?
    Ammiro Bertinotti. E' coerente, del tipo "penso questo e lo dico".


    In giro vede comunisti?
    Ammazza. Da Stalin a Mao, da Ceausescu a Saddam.
    Tutti dittatori. E a me chi me lo dice che questi della sinistra non sono uguali? (doppio )


    Votate Bracconeri, un appello ai romani
    Porterei il teatro a Casalotti, a Monte Spaccato, a Torre Vecchia e pure a Primavalle. Anche i borgatari devono avvicinarsi alla cultura. E tu dove abiti?


    A Roma.
    E allora damme il voto!!!

    http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0...178120,00.html

    (5 MAGGIO 2003, ORE 17:00


  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Jan 2003
    Messaggi
    1,269
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bhè, tra questo e berlusconi, soldi a parte, che differenza c'è nella "discesa in campo"?
    Senza lavoro questo, candidato alle patrie galere l'altro, tutti e due hanno scelto la politica.

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    Non ci posso credeeeeere!
    Ditemi che è tutto uno scherzo.

    Della serie i nuovi creativi e ommini der fare......

  4. #4
    Vox
    Data Registrazione
    08 Mar 2003
    Località
    Terra del sole e del mare
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tra non molto si candideranno anche
    il cabibbo, le veline e Gerry Scotti ........

    B,

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18-08-10, 01:40
  2. "Il Trattato di Lisbona, il trattato dell'infamia"
    Di Ormriauga nel forum Politica Estera
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08-09-08, 00:46
  3. Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 21-12-07, 19:35
  4. Cronache dall'incontro massonico-panteista in salsa "cristiana" di Palermo 2002
    Di Qoelèt nel forum Chiesa Ortodossa Tradizionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 26-12-03, 12:13

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito