Visualizzazione Stampabile
-
Rif: trova la differenza
Ragazzi siete ridicoli oltre che "coglioni" e "farabutti". Uscite fuori, godetevi la vita e fatevi governare da bravi ;)
O almeno andate a fare i compiti per domani, altrimenti vi bocciano...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arikel
Ragazzi siete ridicoli oltre che "coglioni" e "farabutti". Uscite fuori, godetevi la vita e fatevi governare da bravi ;)
O almeno andate a fare i compiti per domani, altrimenti vi bocciano...
Pensa il danno che ha fatto berlusconi : sono qui che mi tocca sperare che un D'alema o un Franceschini o un Bersani almeno una volta diano del testa di cazzo ad un elettore di destra così sarei autorizzato anch'io ad offendere ( magari tra virgolette) senza essere sospeso.
-
Citazione:
Ochtopus
Pensa il danno che ha fatto berlusconi : sono qui che mi tocca sperare che un D'alema o un Franceschini o un Bersani almeno una volta diano del testa di cazzo ad un elettore di destra così sarei autorizzato anch'io ad offendere ( magari tra virgolette) senza essere sospeso.
ma tanto è sottinteso.
ad ogni post. :giagia:
-
Citazione:
Arikel
Guarda che siete voi che orgogliosamente vi siete definiti coglioni e farabutti, quindi cosa vai cercando? Imputet tibi.
Veramente ho saputo di essere cogliona e farabutta dopo che me l'ha detto Silvio in persona urbi et orbi. Ti pare che possa non credere al suo acume e alla sua perspicacia? Se lo dice lui sarà vero...
A proposito, bella cravatta che hai oggi. :sofico:
-
Citazione:
Malandrina
Veramente ho saputo di essere cogliona e farabutta dopo che me l'ha detto Silvio in persona urbi et orbi. Ti pare che possa non credere al suo acume e alla sua perspicacia? Se lo dice lui sarà vero...
A proposito, bella cravatta che hai oggi. :sofico:
Sei stato disattento come tuo solito:
http://forum.politicainrete.net/poli...tml#post488022 : leggi il mio messaggio #67.
La prossima volta non vantatevi degli epiteti ed offendetevi subito. E' un consiglio spassionato che vi do e vi concedo anche di non ringraziarmi :gluglu:
-
Citazione:
Arikel
Sei stato disattento come tuo solito:
http://forum.politicainrete.net/poli...tml#post488022 : leggi il mio messaggio #67.
La prossima volta non vantatevi degli epiteti ed offendetevi subito. E' un consiglio spassionato che vi do e vi concedo anche di non ringraziarmi :gluglu:
Anche tu sei stato disattento, visto che tutti i miei aggettivi terminavano in "a".
Fierissima di essere considerata "farabutta" da colui che ha portato "la moralità in politica" (http://www.corriere.it/notizie-ultim...00049972.shtml), credimi.
-
Nel video si vede solo Obama che allunga la mano ma non si capisce se è per una stretta di mano
-
Citazione:
Malandrina
Io ho deciso che sei un maschio e pertanto uso la "o". Rassegnati MalandrinO.
-
Citazione:
Arikel
Io ho deciso che sei un maschio e pertanto uso la "o". Rassegnati MalandrinO.
As you please.
-
Citazione:
Noir
Ahimè. Sempre la stessa.
La STATURA.