User Tag List

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Ma che razza di candida è la Guerra?.....

    Stasera ho visto una trasmissione in un tv privata "antenna tre veneto", c'erano tre candidati alla presidenza della Regione Friuli, Soro....Illy......e con mia sorpresa, perchè non lo sapevo fuori dalla lega Visentini....mancava la Guerra...non ho sentito dall'inizio però da come mi pare di aver capito non è intervenuta di proposito...a parte la manchevolezza nei confronti di quella tv e del suo giornalista alquanto vicini al nostro movimento, ma che figura barbina ha fatto non presentandosi.......tra l'altro ha dato loro l'occasione di sparlarle alle spalle senza potersi difendere....andiamo proprio bene

  2. #2
    Patrie dal Friul
    Data Registrazione
    11 Jul 2002
    Località
    Udin
    Messaggi
    1,149
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma che razza di candida è la Guerra?.....

    Originally posted by pensiero
    Stasera ho visto una trasmissione in un tv privata "antenna tre veneto", c'erano tre candidati alla presidenza della Regione Friuli, Soro....Illy......e con mia sorpresa, perchè non lo sapevo fuori dalla lega Visentini....mancava la Guerra...non ho sentito dall'inizio però da come mi pare di aver capito non è intervenuta di proposito...a parte la manchevolezza nei confronti di quella tv e del suo giornalista alquanto vicini al nostro movimento, ma che figura barbina ha fatto non presentandosi.......tra l'altro ha dato loro l'occasione di sparlarle alle spalle senza potersi difendere....andiamo proprio bene
    Chissa'.........perche' non c'era, anche a Pontida non era presente.Non ti preocupare ci sara' a Telefriuli e in altre occasioni.
    Quella di sparare alle spalle, non mi pare che sia un fatto del tutto nuovo, anzi

    mandi

  3. #3
    Iscritto
    Data Registrazione
    04 May 2002
    Messaggi
    822
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Pare che Antenna Tre non inviti più esponenti della Lega alle sue trasmissioni per colpa di un articolo di Moncalvo apparso un mese fa sulla Padania. Articolo come al solito pieno zeppo di attacchi personali, com'è nel genere del personaggio.

  4. #4
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Herr Mann
    Pare che Antenna Tre non inviti più esponenti della Lega alle sue trasmissioni per colpa di un articolo di Moncalvo apparso un mese fa sulla Padania. Articolo come al solito pieno zeppo di attacchi personali, com'è nel genere del personaggio.

    Bah....questo io non lo so....di sicuro so che ieri sera il giornalista di cui non ricordo il nome, ha detto più volte che all'invito avevano risposto quei tre lì e cioè Saro....Illy e Visentini che ripeto, per me è stata na sorpresa saperlo candidato alla presidenza regionale con un movimento dal nome, mi pare "mitteleuropa"...o giù di lì....lo credevo ancora in lega

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito