Mamma miaSono andato all'ufficio anagrafe del mio comune di residenza per rinnovare la Carta d'Identità e qui, in realtà, ho dovuto subire tonnellate di parole inutili, scaricate senza pudore sulla mia persona. Prassi, potremmo chiamarla, però qualcuno deve spiegarmi per quale motivo la funzionaria incaricata, meglio dire onorata
, di assegnarmi un nuovo documento ha parlato ininterrottamente, per almeno 15 minuti, di tutto e di più
![]()
Ad essere onesto non capito molto di quanto detto, avendo di fronte una bella donna me ne sono fregato del contenuto del suo monologo ed ho finto, vergognosamente, di stare a sentirla
Ma quanto parlano queste donne?![]()

Sono andato all'ufficio anagrafe del mio comune di residenza per rinnovare la Carta d'Identità e qui, in realtà, ho dovuto subire tonnellate di parole inutili, scaricate senza pudore sulla mia persona. Prassi, potremmo chiamarla, però qualcuno deve spiegarmi per quale motivo la funzionaria incaricata, meglio dire onorata
, di assegnarmi un nuovo documento ha parlato ininterrottamente, per almeno 15 minuti, di tutto e di più