User Tag List

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44
  1. #31
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,109
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,848
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    immagino che "you nerd" è la frase che ti sei sentito dire + spesso...

  2. #32
    Giu' la maschera!
    Data Registrazione
    14 Dec 2002
    Località
    Il Capitale
    Messaggi
    7,438
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    immagino che "you nerd" è la frase che ti sei sentito dire + spesso...

    Sprofondi sempre di piu', da un livello di scuola media ad uno d'asilo...mi ricordi i bambini piccoli quando s'insultano..del tipo: "tu sei un imbecille" e l'altro gli risponde "no, tu lo sei di piu' "..stai tranquillino che cosi' almeno non fai brutte figure

  3. #33
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    73,886
     Likes dati
    3,868
     Like avuti
    9,174
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito

    In Origine Postato da Mr. Hyde
    Shambler: goons? you nerd!

    "Nerd" e' una parola usata solitamente in film
    per teen-agers delle medie...il fatto che usi tale vocabolo e' indicativo della tua evoluzione mentale


    ---------------------------------------------------------------------------------
    assassini e vigliacchi.

    sotto i vigliacchi bombardamenti americani nelle città francesi morirono oltre 80.000 civili.

    per non parlare dei bombardamenti di dresda, di hiroshima o di nagasaki (a guerra terminata), genocidi di civili che hanno consegnato per sempre all'esercito americano un marchio di infamia che non si cancellerà mai, e di cui i massacri compiuti bombardando treni, ospedali, mercati e scuole in irak e in serbia rappresentano la più degna continuazione.

    Lei signore...e' un idiota. Se non si rende conto delle conseguenze che il non-aver usato la bomba avrebbe avuto, probabilmente non ha l'intelligenza di predicare sull'argomento. Stia zitto, metti quella copia dell'Unita' nel cesso, comprati qualche libro e rimettiti a studiare che ne hai bisogno
    ==========
    NON CREDE EGREGIO MR.HIDE , LEI COSI INTELLIGENTE, CHE SE LA BOMBA L'AVESSERO BUTTATA SULLA REGGIA GIAPPONESE O SU OBIETTIVI MILITARI,,, ANZICHè SU OBIETTIVI CIVILI,,,,, IL RISULTATO SAREBBE STATO IDENTICO E FOSE MIGLIORE???
    (SPERO CHE VOGLIA COGLIERE IL SENSO IRONICO CON IL QUALE LE ATTRRIBUISCO LA QUALIFICA DI INTELLIGENTE)
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    se l'europa non cambia sistema conviene andarsene...altrimenti ci ridurrà come e peggio della grecia.

  4. #34
    Estremista del Welfare
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4,314
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: La Halliburton padrona del petrolio iracheno

    In Origine Postato da vette67stinger
    La Halliburton per chi non lo sapesse era diretta da Cheney attuale vicepresidente USA sino al momento della chiamata di bush.

    Ed ancora Cheney riceve circa un milione di dollari all'anno dalla halliburton.
    http://www.guardian.co.uk/Iraq/Story...912515,00.html

    Questo e' sbagliato in quanto presso la IRS e' stato depositato in blind trust l'intera fortuna della famiglia Cheney che non solo non puo' essere toccata in alcun modo ma non e' suscettibile di variazioni di valori di borsa.
    Sia al Presidente che al Vice Presidente ed alle loro famiglie non e' consentito neanche possedere un libretto d'assegni o una carta di credito.


    Si ma sta tranquillo che alla fine del mandato lui o i suoi eredi si ritroveranno anche quei soldi.

    Quando si tratta di motivare l'attacco all' l'irak non siete cosi precisini voi del GOP, avete riempito di cagate gli ispettori ONU e i media con la vostra "intelligence" ed infatti le armi di distruzione di massa non le trovate.


    Ed ecco la notizia dei reali termini del contratto assegnato alla halliburton per decisione unilaterale ed insindacabile dell'amministrazione USA di cui casualmente cheney è vicepresidente.

    Non tentare la disinformazione con questo " e' " quando sai benissimo che non e' cosi'.
    Se vuoi disinformare almeno impara dai tuoi defunti padri ideologici.


    E sentiamo, chi sarebbero i miei padri ideologici?

    "Sai benissimo che non è così" è un argomento curioso di fronte ad un chiaro ed esplicito articolo della CNN, non un qualche liberal media sul web.


    Ed infatti cosa credi che si faccia?
    Andremo a rubare il petrolio dell'Iraq?
    In quanto al mantenimento e distribuzione, questo accade ed e' normale amministrazione ovunque dalla Nigeria al Golfo del Messico ,dal Mare del Nord alle steppe della Siberia, dal Golfo Persico alla Malesia quindi nulla di eccepibile.
    Infatti basta dare uno sguardo a chi e' che conduce tali operazioni da tutti i giacimenti petroliferi mondiali per capire.
    Le compagnie petrolifere tipo Exxon, BP, Shell, Elf e tutte le altre
    acquistano il petrolio sul mercato spot al prezzo concordato dall'OPEC.
    Quindi non solo ti sei bevuto l'intera storiella del Guardian/New Pravda ma privo come sei dielle piu' basilari nozioni su questioni petrolifere e di mercato hai fatto il loro gioco disseminando questa bufala.
    Complimenti.
    Sveglia, è un articolo della CNN.
    Quindi la nuova pravda sono loro.

    Il fatto che definisci the guardian, la nuova pravda già fa capire la tua impostazione un tantinello a destra.
    Nessuno capisce quanti quasi pseudo fascisti ci siano tra i reps (non tutti) se non discutendoci.
    Trovi gente cone santorum o gente che cambia i nomi delle patatine fritte, gente che è contenta del patriot act e non vede l'ora di vedere il 2, fondamentalisti cristiani che in europa farebbero ridere e nessuno voterebbe, gente che piuttosto che discutere ti sventola la bandiera americana e ti accusa di essere unamerican etc.

    Credo che dipenda dal fatto che non si è avuto un McCarthy che stroncasse l'estremismo a dx e penso proprio che sia perchè MCCarthy era un estremista di dx.

    Gli USA (inteso come popolo) hanno la forza morale e democratica interiore per opporsi al pericoloso trend che questa banda di neocons sta imponendo a loro stessi sfruttando il terrore, la paura.

    Però dovete muovervi.
    Che ve ne fate dell'egemonia mondiale se lasciate che vi erodino i vostri diritti secolari?

    Lo so benissimo chi è che controlla il petrolio mondiale e vuole che continui ad essere così c'è stata appena una guerra anche per questo motivo.

    Son sicuro che l'irak ora passerà di nuovo dall'€ al $ per le transazioni economiche.

    Io dico che è meglio non proseguire su questa strada e fare un qualche accordo per far sì che pacificamente l'€ affianchi il $ come moneta di scambio internazionale.

    Non è bello farsi la guerra tra amici, seppur sotterranea.
    E i nostri popoli (europei ed americani) sono amici.

  5. #35
    Estremista del Welfare
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4,314
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Non solo e' la piu' qualificata

    In Origine Postato da vette67stinger
    Ma viste le tempistiche richieste dal governo USA per un immediato ripristino del trivellaggio estrazione e distribuzione,
    la Halliburton che aveva gia' un contratto in atto con Kuwait, d'accordo con quest'ultimo, ha deviato il suo personale ed il macchinario per sopperire alle necessita' piu' urgenti dell'Iraq e questo stato di cose lo ha reso unico capace di garantire la tempistica contemplata nel bando di concorso.
    A questo concorso sono state invitate anche Impregilo ed Enichem
    e la Bechtel, tra le piu' rinomate, insieme ad un altra mezza dozzina di altre aziende di progettistica.
    Prima di scusarti dell'operato del tuo Governo.......informati!


    Ma di quale concorso stai parlando? Non c'è stato alcun concorso.

    Questo perchè si dice che nessun altro al mondo può farlo, permittimi di dubitarne fortemente.

    Io dico che gli appalti riguardanti l'irak li dovrebbero dare gli iracheni.

    Al massimo gli USA possono fare qualcosa di temporaneo da valutarsi a piacimento dal governo iracheno se e quando sarà in carica.

    Si, noi siamo cittadini statunitensi e come tali non possiamo associarci o dissociarci dal nostro governo a nostro piacimento e solo quando e' conveniente......
    Saluti da NYC
    Ma Mr Hyde accetti ca**ate simili che vanno a sbattere contro i basilari principi democratici?

    Che cavolo di democrazia è una nella quale non si può "associarci o dissociarci dal nostro governo a nostro piacimento"... certo che si può, anzi si deve.

  6. #36
    Estremista del Welfare
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4,314
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Mr. Hyde
    Prima di scusarti dell'operato del tuo Governo.......informati!
    Si, noi siamo cittadini statunitensi e come tali non possiamo associarci o dissociarci dal nostro governo a nostro piacimento e solo quando e' conveniente......

    Mi hai misunderstood forse. Sono sempre stato un forte sostenitore del conflitto iraqeno e dell'operato Bush a riguardo, sia qui nel forum che nel mio campus (che essendo "intelletuale" pullula di sinistri)...semplicemente ero ignorante riguardo questa questione della competizione, ma tu hai portato i fatti. Thank you. And God bless our gorgeous city and nation [/B]
    Tipico caso di sindrome da sventolamento bandiera, sei patriottico Mr Hyde? Ami la tua nazione? Non criticarla mai.

    Perchè non valuti meglio le implicazioni di quanto ti ha detto?

  7. #37
    Estremista del Welfare
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4,314
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: You can bet your ass, my friend

    In Origine Postato da vette67stinger
    Remember that you are part of a Nation and not a conglomeration of pseudo-democratic entities who are willing to surrender their identity and will to a pair of other entities, France and Germany.
    Best regards from NYC


    Francia e Germania sono europei come noi, i suoi abitanti son cittadini europei come noi. Abbiamo un unica moneta e interessi economici fortemente collegati.
    E più passa il tempo e più sarà così.

    L'UE è una realtà di cui dovete farvi una ragione. punto e basta.

    Insistendo con il France-bashing e boicotaggi idioti vari non farete che aumentare il sospetto e allontanare la grande maggioranza dell'opinione pubblica europea sempre più.

  8. #38
    United we stand!
    Data Registrazione
    29 Apr 2003
    Località
    New York, USA
    Messaggi
    33
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Si vede che il mio Italiano...

    In Origine Postato da damps
    Caro spocchioso,
    a bussare a casa degli Usa
    ci vennero i giapponesi non io.

    E se non venivano quelli..
    col cavolo che si muovevano gli americani.

    Io ringrazio l'America,
    ma non mi sento in debito
    né con te né con quelli come te
    (credo... dato lo stesso spirito)
    che misero nella merda l'Italia: i fascisti.

    Meno male che l'America
    non è tutta come Bush né tantomeno
    come te...

    Ti invito alla lettura di
    Stupid White Man....
    di un americano... vero.
    Forse impari qualcosa.

    P.S.
    Non scrivere a tutte maiuscole,
    è da maleducati.


    ...e' ancora peggiore di quanto sospettassi.
    A prescindere dal fatto che il mio uso delle maiuscole si riferisce al fatto che non ho ancora la padronanza sul come usare i molteplici sistemi messsi a disposizione nostra su questo forum, e che ho usato le maiuscole solo per meglio evidenziare una risposta.
    Ovviamente tu questo non lo hai preso in considerazione.
    Inoltre vedo che non hai compreso il concetto del "bussare alla porta" che non si riferiva all'attacco Giapponese o all'entrata in guerra degli Americani bensi' al fatto che l'America figura come il piu' grande creditore nei confronti di tante Nazioni al mondo e che queste Nazioni, in virtu' proprio di esser venuti a "bussare la porta " degli USA, ha accumulato dei debiti nei confronti della stessa e che gli USA vanno ad "abbonare" al debitore sulle basi del loro schieramento.
    Non vedo come questo possa suggerire spocchiosita' da parte mia. Mah!

  9. #39
    United we stand!
    Data Registrazione
    29 Apr 2003
    Località
    New York, USA
    Messaggi
    33
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Si vede che il mio Italiano...

    In Origine Postato da damps
    Se non ti rendi conto..
    di tutto quello che non ti rendi conto...
    mi sa che non sei un interlocutore
    educato, preparato, colto e interessante.

    Ciao.
    Mi dispiace averti deluso.
    Cerchero' di far meglio la prossima volta.
    Ma non certo con te che preferisci darti all'accusa rivolta all'interlocutore piuttosto che al discorso stesso
    Tipico.

  10. #40
    United we stand!
    Data Registrazione
    29 Apr 2003
    Località
    New York, USA
    Messaggi
    33
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da damps
    Ti lascio nelle mani di Montalbano,
    che ha più pazienza di me
    e più spirito pedagogico.

    Io mi annoio con gli yankees tetragoni.

    Sempre piu' elitista.
    Bravo, grazie.

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. I mafiosi contrabbandano il petrolio iracheno
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-04-06, 12:54
  2. Il petrolio iracheno in che valuta è trattato?
    Di Oli nel forum Politica Estera
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 18-12-05, 13:05
  3. Il petrolio iracheno in che valuta è trattato?
    Di Oli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 26-04-04, 21:39
  4. L'importanza del petrolio iracheno per gli USA
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-04-03, 12:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito