Originally posted by Gringo
Splendida Pontida!!!!!
. La piu' bella di quelle a cui io ho partecipato (2000 e 2001, quella del 2002 l'ho saltata causa malattia). Moltissima gente (secondo me almeno 50.000)
cala cala ... direi che sul prato nel momento clou non ce ne fossero piu' di 15mila .. sommando i soliti girovaghi o imboscati all' ombra si puo' raggiungere un massimo di 30000.. nel complessivo quindi meno della meta' dello standard di venezia .. Ma quello che conta e' appunto il rapporto con le altre pontide .. soprattutto con quella precedente ( per capire il trend ) e quella mitica e inarrivabile del 1996 ( la pontida dello straordinario e inarrivabile successo del 1996 ..

) .
quello imboscatissimo dei tradizionalisti dove ho trovato finalmente la bandiera della Vandea!
era quello che vendeva libri sulla via dei cessi e senza insegne che ha dato scandalo nel forum dei cugini ? ..Evidentemente era imboscatissimo, ma chi voleva far scandalo l' ha trovato ... ma senza molti risultati mediatici visto che per fare un qualche effetto il giornalista dell' unita' ha poi dovuto mostrare una foto molto sospettabile di taroccamento ...
PADANIA LIBERA!!!!
PS: non ho visto il gazebo dell'Ausonia che c'era invece nel 2001....c'erano o no?